- Terza Categoria
- Ceciliano
-
3 - 2
- Real Terranuova
CECILIANO: Lancia, Tanganelli L., Mearini, Sorbini, Bidini, Bianchi, Tanganelli F., Lusini, Avantario, Peruzzi, Carresi. A disp.: Giannotti, Cuseri, Amore, Mirra, Bacci, Paggini, Papini. All.: Claudio Albani.
REAL TERRANUOVA: Tigli, Chellini, Salustri, Morbidelli, Mazzi, Innocenti R., Bigazzi D., Nuti, Agli, Coccu, Innocenti A.. A disp.: Fagioli, Montefalchi, Legisa, Bacci, Vivoli, Righeschi, Giusti. All.: Davide Gambineri.
ARBITRO: Peruzzi di Arezzo.
RETI: 10' Carresi, 55' Nuti, 70' Innocenti, 75' Avantario, 84' Bidini.
Passa in vantaggio dopo soli dieci primi il Ceciliano con Carresi in pallonetto. La partita tuttavia, viene impostata prevalentemente dal Real, che finisce col trovarsi addirittura in vantaggo per 2-1 grazie prima alla rete di Nuti, da fuori area dopo un rimpallo vincente, con le ostilità che si concludono 1-1, poi di Innocenti, ancora da fuori area. Siamo già a ripresa inoltrata ed il finale è calcisticamente parlando drammatico con troppe ingenuità per la squadra di Gambineri. Il cecilianese Avantario infatti stoppa e conclude, realizzando il 2-2. Mentre Bidini sugli sviluppi di una mischia firma il defnitivo 3-2 con cui il Ceciliano stende il Real Terranuova.
CALCIATOREPIU': Federico Tanganelli (Ceciliano). Duttile, si alterna in diversi ruoli, da esterno di centrocampo a difensore, prima laterale poi centrale con bel profitto; Emiliano Carresi (Ceciliano) Eurogoal al decimo e prestazione maiuscola per lui.
CECILIANO: Lancia, Tanganelli L., Mearini, Sorbini, Bidini, Bianchi, Tanganelli F., Lusini, Avantario, Peruzzi, Carresi. A disp.: Giannotti, Cuseri, Amore, Mirra, Bacci, Paggini, Papini. All.: Claudio Albani. <br >REAL TERRANUOVA: Tigli, Chellini, Salustri, Morbidelli, Mazzi, Innocenti R., Bigazzi D., Nuti, Agli, Coccu, Innocenti A.. A disp.: Fagioli, Montefalchi, Legisa, Bacci, Vivoli, Righeschi, Giusti. All.: Davide Gambineri. <br >
ARBITRO: Peruzzi di Arezzo.<br >
RETI: 10' Carresi, 55' Nuti, 70' Innocenti, 75' Avantario, 84' Bidini.
Passa in vantaggio dopo soli dieci primi il Ceciliano con Carresi in pallonetto. La partita tuttavia, viene impostata prevalentemente dal Real, che finisce col trovarsi addirittura in vantaggo per 2-1 grazie prima alla rete di Nuti, da fuori area dopo un rimpallo vincente, con le ostilità che si concludono 1-1, poi di Innocenti, ancora da fuori area. Siamo già a ripresa inoltrata ed il finale è calcisticamente parlando drammatico con troppe ingenuità per la squadra di Gambineri. Il cecilianese Avantario infatti stoppa e conclude, realizzando il 2-2. Mentre Bidini sugli sviluppi di una mischia firma il defnitivo 3-2 con cui il Ceciliano stende il Real Terranuova.<br ><b>CALCIATOREPIU': Federico Tanganelli</b> (Ceciliano). Duttile, si alterna in diversi ruoli, da esterno di centrocampo a difensore, prima laterale poi centrale con bel profitto; <b>Emiliano Carresi</b> (Ceciliano) Eurogoal al decimo e prestazione maiuscola per lui.