- Terza Categoria
- Palazzo del Pero
-
0 - 4
- Circolo Fratticciola
PALAZZO DEL PERO: Laurenzi, Draghi, Ricciarini, Detti, Mazzi, Magnanini, Cari, Favilli, Belardinelli, Voja, Cala.
CIRC.FRATTICCIOLA: Rossi, Magi, Stocchi, Tacchini, Tanganelli, Salvadori, Masserelli, Mancioppi, Picciafuochi, Frappi, Granati.
ARBITRO: Marchi di Arezzo.
RETI: 54' Mancioppi, 75' Granati, 80' e 86' Picciafuochi.
Crolla a sorpresa in casa un Palazzo del Pero dai due volti. Nel primo tempo è la solita squadra aggressiva di sempre e mette alle corda una buona squadra come la Fratticciola, nel secondo è arrendevole e inconcludente. Non è un bellissimo primo tempo, giocato soprattutto a centrocampo, con un Palazzo che tiene bene il campo e crea qualche grattacapo a Rossi, soprattutto alla mezzora quando deve intervenire da campione per deviare sulla traversa un colpo di testa ravvicinato. L'unica occasione per la Fratticciola è al 25', quando Salvadori, tutto solo davanti a Laurenzi, colpisce di testa a botta sicura ma quest'ultimo respinge in tuffo, sulla ribattuta Granati segna ma al momento del lancio si trovava in fuorigioco e quindi l'arbitro annulla.
Secondo tempo ad appannaggio della Fratticiola, che trova i gol prima al 54' con Mancioppi direttamente su punizione dal limite, poi al 75' con un gran tiro al volo da fuori di Granati, infine all'80' e 86' con Picciafuochi, che si dimostra bomber di razza, non sbagliando le uniche due palle goal che ha avuto. Complimenti quindi alla Fratticciola, che ha degli ottimi giocatori quali Rossi, Picciafuochi e Granati; dall'altra parte il Palazzo dovrà superare questa sconfitta, tenendo presente quanto di buono fatto nel primo tempo. Buono l'arbitraggio.
PALAZZO DEL PERO: Laurenzi, Draghi, Ricciarini, Detti, Mazzi, Magnanini, Cari, Favilli, Belardinelli, Voja, Cala.<br >CIRC.FRATTICCIOLA: Rossi, Magi, Stocchi, Tacchini, Tanganelli, Salvadori, Masserelli, Mancioppi, Picciafuochi, Frappi, Granati.<br >
ARBITRO: Marchi di Arezzo.<br >
RETI: 54' Mancioppi, 75' Granati, 80' e 86' Picciafuochi.
Crolla a sorpresa in casa un Palazzo del Pero dai due volti. Nel primo tempo è la solita squadra aggressiva di sempre e mette alle corda una buona squadra come la Fratticciola, nel secondo è arrendevole e inconcludente. Non è un bellissimo primo tempo, giocato soprattutto a centrocampo, con un Palazzo che tiene bene il campo e crea qualche grattacapo a Rossi, soprattutto alla mezzora quando deve intervenire da campione per deviare sulla traversa un colpo di testa ravvicinato. L'unica occasione per la Fratticciola è al 25', quando Salvadori, tutto solo davanti a Laurenzi, colpisce di testa a botta sicura ma quest'ultimo respinge in tuffo, sulla ribattuta Granati segna ma al momento del lancio si trovava in fuorigioco e quindi l'arbitro annulla. <br >Secondo tempo ad appannaggio della Fratticiola, che trova i gol prima al 54' con Mancioppi direttamente su punizione dal limite, poi al 75' con un gran tiro al volo da fuori di Granati, infine all'80' e 86' con Picciafuochi, che si dimostra bomber di razza, non sbagliando le uniche due palle goal che ha avuto. Complimenti quindi alla Fratticciola, che ha degli ottimi giocatori quali Rossi, Picciafuochi e Granati; dall'altra parte il Palazzo dovrà superare questa sconfitta, tenendo presente quanto di buono fatto nel primo tempo. Buono l'arbitraggio.