- Terza Categoria
- Ciregliese
-
0 - 0
- Margine Coperta
CIREGLIESE: Pagliai, Noccioli, Palai, Aiazzi, Genito, Bruni, Dimilta, Pirreca Matteo, Giampaoli, Grieco, Corsini. A disp: Pantaleone, Vannini, Pirreca Mirko, Guarducci. All.: Maurizio Sabatini.
MARGINE COPERTA: Stiavelli, De Rosa, Benedetti, Bellandi, Di Dente, Llaftiu, Bonaguidi, Fagni, Frateschi, Bettaccini, Fedi. A disp. Pellegrini, Pelli, Checchi. All.: Buffetto.
Altro cambio sulla panchina della Ciregliese, dopo Guidi e Mangoni, adesso è il turno del presidente della società biancazzurra, ovvero Maurizio Sabatini. Dopo la sconfitta con la Breda nell'ultimo turno di campionato e l'andamento molto altalenante della propria squadra, Sabatini ha deciso di mettersi al timone per cercare di concludere con onore una stagione negativa. Veniamo immediatamente alla cronaca del match. I primi quarantacinque minuti di gioco vedono le due squadre affrontarsi prevalentemente a centrocampo, i ritmi non sono elevatissimi ma comunque sia accettabili. Le occasioni più ghiotte capitano ai locali. Prima Dimilta da posizione defilato colpisce la parte esterna del palo alla destra di Stiavelli. Poi Giampaoli a tu per tu con l'estremo ospite tenta un pallonetto ma il numero uno avversario è attento nello sventare il pericolo. Nel secondo tempo l'intensità aumenta notevolmente, i bianco blu si fanno vedere spesso dalle parti di Stiavelli con lanci lunghi, mentre il Margine riesce a far circolare con più fluidità, rispetto agli avversari, la sfera. I padroni di casa si dimostrano tutt'altro che cinici sprecando numerose palle gol. Gli ospiti invece si rendono molto pericolosi con ripartenze rapide senza però riuscire a valicare la porta difesa da Pagliai. Anche nei minuti finali nessuna delle due squadre riesce a superare con successo la rispettiva difesa avversaria. Termina così la sfida tra due delle deluse di questo torneo. Un punto per parte che scontenta entrambe le squadre, ma per quello che hanno fatto vedere in campo il risultato è apparso senza dubbio il più giusto.
Calciatoripiù: molto positive le prestazioni di Noccioli e Palai per quanto riguarda la Ciregliese. Nel Margine si sono messi in evidenza Frateschi e Benedetti.
L.T.
CIREGLIESE: Pagliai, Noccioli, Palai, Aiazzi, Genito, Bruni, Dimilta, Pirreca Matteo, Giampaoli, Grieco, Corsini. A disp: Pantaleone, Vannini, Pirreca Mirko, Guarducci. All.: Maurizio Sabatini. <br >MARGINE COPERTA: Stiavelli, De Rosa, Benedetti, Bellandi, Di Dente, Llaftiu, Bonaguidi, Fagni, Frateschi, Bettaccini, Fedi. A disp. Pellegrini, Pelli, Checchi. All.: Buffetto.
Altro cambio sulla panchina della Ciregliese, dopo Guidi e Mangoni, adesso è il turno del presidente della società biancazzurra, ovvero Maurizio Sabatini. Dopo la sconfitta con la Breda nell'ultimo turno di campionato e l'andamento molto altalenante della propria squadra, Sabatini ha deciso di mettersi al timone per cercare di concludere con onore una stagione negativa. Veniamo immediatamente alla cronaca del match. I primi quarantacinque minuti di gioco vedono le due squadre affrontarsi prevalentemente a centrocampo, i ritmi non sono elevatissimi ma comunque sia accettabili. Le occasioni più ghiotte capitano ai locali. Prima Dimilta da posizione defilato colpisce la parte esterna del palo alla destra di Stiavelli. Poi Giampaoli a tu per tu con l'estremo ospite tenta un pallonetto ma il numero uno avversario è attento nello sventare il pericolo. Nel secondo tempo l'intensità aumenta notevolmente, i bianco blu si fanno vedere spesso dalle parti di Stiavelli con lanci lunghi, mentre il Margine riesce a far circolare con più fluidità, rispetto agli avversari, la sfera. I padroni di casa si dimostrano tutt'altro che cinici sprecando numerose palle gol. Gli ospiti invece si rendono molto pericolosi con ripartenze rapide senza però riuscire a valicare la porta difesa da Pagliai. Anche nei minuti finali nessuna delle due squadre riesce a superare con successo la rispettiva difesa avversaria. Termina così la sfida tra due delle deluse di questo torneo. Un punto per parte che scontenta entrambe le squadre, ma per quello che hanno fatto vedere in campo il risultato è apparso senza dubbio il più giusto. <b>
Calciatoripiù</b>: molto positive le prestazioni di <b>Noccioli e Palai </b>per quanto riguarda la Ciregliese. Nel Margine si sono messi in evidenza <b>Frateschi e Benedetti.</b>
L.T.