- Giovanissimi B GIR.D
- San Giusto Le Bagnese
-
0 - 2
- Montespertoli
SAN GIUSTO LB: Pollidoro, Pernice, Orlandi, Maiorana, Rossi, Canigiani, Lugano, Barrientos, Inveninato, Lamantia, Ciampi. A disp.: Camarrone, Lopresto, Pecchioli, Cravini, Tognoni, Chiarelli, Necerini.
All.: Paolo Tofani.
MONTESPERTOLI: Martelli, Bucci T., Dainelli, Bucci L., Nesi, Bandinelli, Lotti, Bianchi, Volpi, Loffredo, Buttinelli. A disp.: Salis, Ravenni. All.: Aldo Anichini.
RETI: Bianchi, Buttinelli.
NOTE: Espulso Cavini.
Il Montespertoli di mister Aldo Anichini mette a segno la prima vittoria stagionale vincendo in casa del San Giusto Le Bagnese. I tre punti sono più che meritati e arrivano al termine di una gara praticamente a senso unico. Il portiere del Montespertoli è stato impegnato seriamente solo su due calci di punizione: uno si è schiantato sulla traversa, l'altro è stato parato con un bel gesto atletico. I ragazzi di mister Tofani, in pratica, non sono mai entrati in partita, restando sempre in balia degli avversari che forse avrebbero meritato un punteggio ancora più rotondo visto l'assedio davanti alla porta del San Giusto. La partita si sblocca nel finale di primo tempo quando il Montespertoli mette a segno il micidiale uno-due che di fatto chiude il match visto che nella ripresa il San Giusto non trova mai il guizzo giusto per provare a riaprire i conti. Calciatorepiù: Bucci L. (Montespertoli).
SAN GIUSTO LB: Pollidoro, Pernice, Orlandi, Maiorana, Rossi, Canigiani, Lugano, Barrientos, Inveninato, Lamantia, Ciampi. A disp.: Camarrone, Lopresto, Pecchioli, Cravini, Tognoni, Chiarelli, Necerini. <br >All.: Paolo Tofani.<br >MONTESPERTOLI: Martelli, Bucci T., Dainelli, Bucci L., Nesi, Bandinelli, Lotti, Bianchi, Volpi, Loffredo, Buttinelli. A disp.: Salis, Ravenni. All.: Aldo Anichini.<br >
RETI: Bianchi, Buttinelli.<br >NOTE: Espulso Cavini.
Il Montespertoli di mister Aldo Anichini mette a segno la prima vittoria stagionale vincendo in casa del San Giusto Le Bagnese. I tre punti sono più che meritati e arrivano al termine di una gara praticamente a senso unico. Il portiere del Montespertoli è stato impegnato seriamente solo su due calci di punizione: uno si è schiantato sulla traversa, l'altro è stato parato con un bel gesto atletico. I ragazzi di mister Tofani, in pratica, non sono mai entrati in partita, restando sempre in balia degli avversari che forse avrebbero meritato un punteggio ancora più rotondo visto l'assedio davanti alla porta del San Giusto. La partita si sblocca nel finale di primo tempo quando il Montespertoli mette a segno il micidiale uno-due che di fatto chiude il match visto che nella ripresa il San Giusto non trova mai il guizzo giusto per provare a riaprire i conti. <b>Calciatorepiù</b>: <b>Bucci L. </b>(Montespertoli).