- Giovanissimi B GIR.D
- Ginestra Fiorentina
-
2 - 0
- Certaldo
GINESTRA: Forlai, Rialti, Bagni, Fossi, Ciani, Brandani, Roselli, Imperiale, Neri (36' Taccetti), Rossi (52' Taverni), Gimignani (36' Di Giorgio). All.: Rossano Bartalucci.
CERTALDO: Moliterno, Bartolozzi, Cappai, Nacci, Messeri, Ismani, Marcattili, Ninci, Mazzoni, Tanini, Iovino. A disp.: Ciampolini, Pasqualetti, Bussagli, Bagnoli,Lo Vetro. All.: Franco Simoncini.
RETI: 45' Roselli, 50' Rossi.
Dopo un primo tempo abbastanza equilibrato, la Ginestra fa sua la sfida contro il Certaldo. I locali, fin dalle prime battute, hanno un predominio territoriale senza , però, creare grandi occasioni visto anche il terreno molto allentato. Nella ripresa la Ginestra riparte molto bene e dagli sviluppi di un calcio d'angolo passa in vantaggio con Roselli. Dopo cinque minuti, la formazione di casa infligge il colpo del ko agli avversari: azione sulla sinistra, palla in messo per Rossi che arriva in corsa e scarica in fondo al sacco. I padroni di casa continuano a pressare e vanno vicini al terzo gol un paio di volte, ma è bravo il portiere avversario a chiudere sempre lo specchio.
Calciatoripiù: tutto il blocco difensivo, Taccetti, Taverni (Ginestra); Tanini, Cappai (Certaldo).
GINESTRA: Forlai, Rialti, Bagni, Fossi, Ciani, Brandani, Roselli, Imperiale, Neri (36' Taccetti), Rossi (52' Taverni), Gimignani (36' Di Giorgio). All.: Rossano Bartalucci.<br >CERTALDO: Moliterno, Bartolozzi, Cappai, Nacci, Messeri, Ismani, Marcattili, Ninci, Mazzoni, Tanini, Iovino. A disp.: Ciampolini, Pasqualetti, Bussagli, Bagnoli,Lo Vetro. All.: Franco Simoncini.<br >
RETI: 45' Roselli, 50' Rossi.
Dopo un primo tempo abbastanza equilibrato, la Ginestra fa sua la sfida contro il Certaldo. I locali, fin dalle prime battute, hanno un predominio territoriale senza , però, creare grandi occasioni visto anche il terreno molto allentato. Nella ripresa la Ginestra riparte molto bene e dagli sviluppi di un calcio d'angolo passa in vantaggio con Roselli. Dopo cinque minuti, la formazione di casa infligge il colpo del ko agli avversari: azione sulla sinistra, palla in messo per Rossi che arriva in corsa e scarica in fondo al sacco. I padroni di casa continuano a pressare e vanno vicini al terzo gol un paio di volte, ma è bravo il portiere avversario a chiudere sempre lo specchio. <b>
Calciatoripiù</b>: tutto il blocco difensivo, <b>Taccetti, Taverni</b> (Ginestra); <b>Tanini, Cappai</b> (Certaldo).