- Giovanissimi Provinciali
- La Querce
-
0 - 0
- Viaccia
LA QUERCE: Russo, Felli, Caponi, Jaku, Sorbi, Poli, Moscardi, Briganti, Ferrantini, Gavriluta, Bini. A disp.: Soffici, Puzzoli, Caruso, Donnini, Cocchi, Sabatino. All.: Perlongo.
VIACCIA C.: Fantozzi, D'Ambrosio, D'Oro, Stefani, Grazzini (Morandi), Davossa, Ciardi, Becheri, Trencio, Bianchini, Peri. A disp.: Menchetti, Picchioni, Spiga, Selboja, Tanzini, Poli. All.: Masiani.
ARBITRO: Bove di Prato.
La Querce impone il pareggio (il primo della stagione) al Viaccia al termine di una partita molto combattuta, giocata su un terreno di gioco pesantissimo. Gli ospiti infatti fanno davvero fatica ad imporre le proprie giocate, non riuscendo ad interpretare bene lo stato del campo che rende impossibile il fraseggio a terra. La Querce dal canto suo si arrocca dietro, concedendo agli ospiti soltanto tre conclusioni nei primi trentacinque minuti. Nella ripresa i ragazzi di mister Masiani, con una punta in più, cercano di scavalcare il centrocampo, affidandosi ai lanci lunghi. Fioccano le palle gol per il Viaccia con Trencio, Bianchini, Peri e compagni che mettono a dura prova la difesa di casa, capace però di organizzarsi bene e di condurre in porto il prezioso pareggio.
Calciatoripiù: difficile scovare qualche interprete da segnalare negli ospiti (primo tempo opaco, meglio ma non troppo nella ripresa), mentre ne La Querce spicca la prova del portiere Russo.
LA QUERCE: Russo, Felli, Caponi, Jaku, Sorbi, Poli, Moscardi, Briganti, Ferrantini, Gavriluta, Bini. A disp.: Soffici, Puzzoli, Caruso, Donnini, Cocchi, Sabatino. All.: Perlongo.<br >VIACCIA C.: Fantozzi, D'Ambrosio, D'Oro, Stefani, Grazzini (Morandi), Davossa, Ciardi, Becheri, Trencio, Bianchini, Peri. A disp.: Menchetti, Picchioni, Spiga, Selboja, Tanzini, Poli. All.: Masiani.<br >
ARBITRO: Bove di Prato.
La Querce impone il pareggio (il primo della stagione) al Viaccia al termine di una partita molto combattuta, giocata su un terreno di gioco pesantissimo. Gli ospiti infatti fanno davvero fatica ad imporre le proprie giocate, non riuscendo ad interpretare bene lo stato del campo che rende impossibile il fraseggio a terra. La Querce dal canto suo si arrocca dietro, concedendo agli ospiti soltanto tre conclusioni nei primi trentacinque minuti. Nella ripresa i ragazzi di mister Masiani, con una punta in più, cercano di scavalcare il centrocampo, affidandosi ai lanci lunghi. Fioccano le palle gol per il Viaccia con Trencio, Bianchini, Peri e compagni che mettono a dura prova la difesa di casa, capace però di organizzarsi bene e di condurre in porto il prezioso pareggio. <b>
Calciatoripiù</b>: difficile scovare qualche interprete da segnalare negli ospiti (primo tempo opaco, meglio ma non troppo nella ripresa), mentre ne La Querce spicca la prova del portiere <b>Russo</b>.