- Terza Categoria
- Indicatore
-
2 - 2
- Palazzo del Pero
INDICATORE: Battazza, Severi, Rentini, Favilli Alessio, Bigi, Santinelli (87' Nofri), Chiavini (50' Allegretti), Serboli, Pernici (46' Santiccioli), Brizi (65' Gjoni), Bonafede. All.: Vinerbi.
PALAZZO DEL PERO: Occhini (46' Laurenzi), Draghi (75' Saviotti), Ricciarini, Detti (70' Casini), Mazzi, Magnanini, Cari, Favilli Davide, Belardinelli, Voja, Cala (80' Bianchini). All.: Parri.
ARBITRO: Capacci di Arezzo.
RETI: 10' e 83' Favilli Davide, 25' Chiavini, 40' Favilli Alessio.
Bella partita quella vista oggi ad Indicatore, fra la prima della classe ed un buon Palazzo del Pero. Palazzo che parte subito forte ed alla prima occasione va in vantaggio con un colpo di testa di Favilli Davide, dopo un bello scambio Cala-Cari e cross di quest'ultimo. L'Indicatore sembra accusare il colpo ed è il Palazzo che si fa pericoloso altre due volte, prima con una punizione di Voja che sfiora il palo, poi con Cala che si vede ribattere da un difensore una bella girata. Sul rovesciamento di fronte è però l'Indicatore che giunge al pareggio con un bel diagonale di Chiavini che al 27' finalizza il più classico dei contropiede. Prende così coraggio l'Indicatore ed al 35' Favilli Alessio sfrutta un'ingenuità della difesa ospite e porta in vantaggio l'Indicatore ed allo scadere Bonafede, a tu per tu con Occhini, manda la palla alta sopra la traversa. Nei minuti di recupero è però Belardinelli che colpisce di testa, ma la palla viene ribattuta sulla linea da un difensore.
Nel secondo tempo è quasi sempre il Palazzo del Pero a creare le migliori occasioni da rete, come al 60' quando è bravo Battazza a deviare in angolo un bel tiro di Voja. Sugli sviluppi dell'angolo Santinelli toglie di testa la palla dalla porta dopo un tiro di Mazzi. All'83' arriva il meritato pareggio con Favilli, che direttamente su rinvio di Laurenzi, subentrato ad Occhini infortunato, aggancia la palla, supera un difensore e deposita la palla in rete. L'ultima occasione dell'Indicatore è per Santinelli, che batte una punizione a due in area ma blocca Laurenzi. Bella prova di un coriaceo Palazzo del Pero che, seppur con qualche imprecisione sia difensiva che offensiva, dimostra di avere carattere e lotterà con questa grinta ogni domenica fino in fondo al campionato.
INDICATORE: Battazza, Severi, Rentini, Favilli Alessio, Bigi, Santinelli (87' Nofri), Chiavini (50' Allegretti), Serboli, Pernici (46' Santiccioli), Brizi (65' Gjoni), Bonafede. All.: Vinerbi.<br >PALAZZO DEL PERO: Occhini (46' Laurenzi), Draghi (75' Saviotti), Ricciarini, Detti (70' Casini), Mazzi, Magnanini, Cari, Favilli Davide, Belardinelli, Voja, Cala (80' Bianchini). All.: Parri.<br >
ARBITRO: Capacci di Arezzo.<br >
RETI: 10' e 83' Favilli Davide, 25' Chiavini, 40' Favilli Alessio.
Bella partita quella vista oggi ad Indicatore, fra la prima della classe ed un buon Palazzo del Pero. Palazzo che parte subito forte ed alla prima occasione va in vantaggio con un colpo di testa di Favilli Davide, dopo un bello scambio Cala-Cari e cross di quest'ultimo. L'Indicatore sembra accusare il colpo ed è il Palazzo che si fa pericoloso altre due volte, prima con una punizione di Voja che sfiora il palo, poi con Cala che si vede ribattere da un difensore una bella girata. Sul rovesciamento di fronte è però l'Indicatore che giunge al pareggio con un bel diagonale di Chiavini che al 27' finalizza il più classico dei contropiede. Prende così coraggio l'Indicatore ed al 35' Favilli Alessio sfrutta un'ingenuità della difesa ospite e porta in vantaggio l'Indicatore ed allo scadere Bonafede, a tu per tu con Occhini, manda la palla alta sopra la traversa. Nei minuti di recupero è però Belardinelli che colpisce di testa, ma la palla viene ribattuta sulla linea da un difensore. <br >Nel secondo tempo è quasi sempre il Palazzo del Pero a creare le migliori occasioni da rete, come al 60' quando è bravo Battazza a deviare in angolo un bel tiro di Voja. Sugli sviluppi dell'angolo Santinelli toglie di testa la palla dalla porta dopo un tiro di Mazzi. All'83' arriva il meritato pareggio con Favilli, che direttamente su rinvio di Laurenzi, subentrato ad Occhini infortunato, aggancia la palla, supera un difensore e deposita la palla in rete. L'ultima occasione dell'Indicatore è per Santinelli, che batte una punizione a due in area ma blocca Laurenzi. Bella prova di un coriaceo Palazzo del Pero che, seppur con qualche imprecisione sia difensiva che offensiva, dimostra di avere carattere e lotterà con questa grinta ogni domenica fino in fondo al campionato.