• Terza Categoria
  • Palazzo del Pero
  • 5 - 1
  • Pietraia


PALAZZO DEL PERO: Occhini, Hyskaj (46' Draghi), Ricciarini, Zucchini (46' Detti), Festini, Magnanini, Cari (80' Galletti), Favilli (75' Mazzi), Bianchini, Voja, Cala (82' Caroti). All.: Parri.
PIETRAIA: Alunno, Magi (60' Calzolari), Pastonchi, Biagianti, Luzzi, Cafasso, Mencagli, Maurizi, Di Costanzo, Giappichini, Banini (40' Felici). All.: Mencagli.

ARBITRO: Moretti sez. Valdarno.

RETI: 14' Giappichini, 43' e 46' Favilli, 58' e 69' Cala, 89' Voja.
NOTE: espulsi Alunno al 41' e Mencagli al 52' (Pietraia).



Dopo tre turni difficili, per il Palazzo del Pero è tempo di tornare a vincere: la squadra biancoverde si sbarazza con un netto 5-1 di un Pietraia, presentatosi con la voglia di dare continuità alle ultime buone prestazioni. Gli uomini di mister Mencagli non ha però avuto scampo contro una formazione, quella di casa, determinata a far sua l'intera posta in palio. Il prossimo impegno per i biancoverdi vedrà il durissimo impegno esterno contro la capolista Indicatore. Risultato, quello di questo incontro, che porta nuovo ottimismo perchè arrivato contro una buona squadra che la domenica prima aveva battuto il Chitignano e che quindi arrivava con il morale al massimo. Occorre per il Palazzo trovare continuità, magari già da domenica prossima.

PALAZZO DEL PERO: Occhini, Hyskaj (46' Draghi), Ricciarini, Zucchini (46' Detti), Festini, Magnanini, Cari (80' Galletti), Favilli (75' Mazzi), Bianchini, Voja, Cala (82' Caroti). All.: Parri.<br >PIETRAIA: Alunno, Magi (60' Calzolari), Pastonchi, Biagianti, Luzzi, Cafasso, Mencagli, Maurizi, Di Costanzo, Giappichini, Banini (40' Felici). All.: Mencagli.<br > ARBITRO: Moretti sez. Valdarno.<br > RETI: 14' Giappichini, 43' e 46' Favilli, 58' e 69' Cala, 89' Voja.<br >NOTE: espulsi Alunno al 41' e Mencagli al 52' (Pietraia). Dopo tre turni difficili, per il Palazzo del Pero &egrave; tempo di tornare a vincere: la squadra biancoverde si sbarazza con un netto 5-1 di un Pietraia, presentatosi con la voglia di dare continuit&agrave; alle ultime buone prestazioni. Gli uomini di mister Mencagli non ha per&ograve; avuto scampo contro una formazione, quella di casa, determinata a far sua l'intera posta in palio. Il prossimo impegno per i biancoverdi vedr&agrave; il durissimo impegno esterno contro la capolista Indicatore. Risultato, quello di questo incontro, che porta nuovo ottimismo perch&egrave; arrivato contro una buona squadra che la domenica prima aveva battuto il Chitignano e che quindi arrivava con il morale al massimo. Occorre per il Palazzo trovare continuit&agrave;, magari gi&agrave; da domenica prossima.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI