- Giovanissimi B GIR.D
-
Real Cerretese
-
2 - 2
-
Vinci
REAL CER
RETESE: Carapezza, Mancini F., Liguori, Caponi, Cerbioni, Borgioli, Allegri, Gjshi, Mancini T., Mancini M., Gargelli. A disp.: Serra, Rossetti, Araneo. All.: Caponi.
VINCI: Parrini, Zaccardo, Salvatore, Stefanon, Torrini, Soriani, Roca, Felix, Andreuccetti, Gozzi, Massini. A disp.: Calamai, Fontanelli, Gabbanini, Gaetani, Imad, Moscatelli. All.: Parrini.
RETI: Mancini T., Gargelli; 2 Andreuccetti.
Termina in parità la sfida tra Real Cerretese e Vinci. I locali vanno in vantaggio con Tommaso Mancini. Gli ospiti, prima del riposo, rispondono con un diagonale di Andreuccetti, ben servito nel mezzo da Felix. A metà del secondo tempo, il Vinci passa avanti, sempre con Andreuccetti, servito da Zaccardo. La replica dei padroni di casa è immediata e Gargelli, al volo, da fuori, la piazza al sette. Le due squadre hanno creato altre buone occasioni ma i portieri sono sempre stati attenti e hanno salvato le rispettive porte. Proprio allo scadere, gli ospiti hanno sfiorato il gol della vittoria con Massini che ha colpito la traversa e sulla ribattuta Gozzi, a tu per tu con il portiere, non è riuscito a trovare il tempo giusto per calciare in rete.
Calciatoripiù: Borgioli, Gargelli, Carapezza (Real Cerretese); Zaccardo, Andreuccetti (Vinci).
REAL CER
RETESE: Carapezza, Mancini F., Liguori, Caponi, Cerbioni, Borgioli, Allegri, Gjshi, Mancini T., Mancini M., Gargelli. A disp.: Serra, Rossetti, Araneo. All.: Caponi.<br >VINCI: Parrini, Zaccardo, Salvatore, Stefanon, Torrini, Soriani, Roca, Felix, Andreuccetti, Gozzi, Massini. A disp.: Calamai, Fontanelli, Gabbanini, Gaetani, Imad, Moscatelli. All.: Parrini.<br >
RETI: Mancini T., Gargelli; 2 Andreuccetti.
Termina in parità la sfida tra Real Cerretese e Vinci. I locali vanno in vantaggio con Tommaso Mancini. Gli ospiti, prima del riposo, rispondono con un diagonale di Andreuccetti, ben servito nel mezzo da Felix. A metà del secondo tempo, il Vinci passa avanti, sempre con Andreuccetti, servito da Zaccardo. La replica dei padroni di casa è immediata e Gargelli, al volo, da fuori, la piazza al sette. Le due squadre hanno creato altre buone occasioni ma i portieri sono sempre stati attenti e hanno salvato le rispettive porte. Proprio allo scadere, gli ospiti hanno sfiorato il gol della vittoria con Massini che ha colpito la traversa e sulla ribattuta Gozzi, a tu per tu con il portiere, non è riuscito a trovare il tempo giusto per calciare in rete. <b>
Calciatoripiù</b>: <b>Borgioli, Gargelli, Carapezza</b> (Real Cerretese); <b>Zaccardo, Andreuccetti </b>(Vinci).