- Giovanissimi B GIR.D
- Santa Maria
-
9 - 0
- Montespertoli
S. MARIA: Cioli, Masi, Bargiacchi, Rosi, Toni, Ceccarelli, Fathi, Bianconi, Francioni, Del Vigo, Maltinti, Trunzo, Salvadori, Vascellari, Magrini, Parri. All.: Meozzi.
MONTESPERTOLI: Martelli, Nesi, Dainelli, Bianchi, Bucci, Bandinelli, Ravenni, Lotti, Volpi, Loffredo, Buttinelli, Salis, Ribecchini, Megli. All.: Aldo Anichini.
RETI: Vascellari 2, Magrini 3, Ceccarelli, Parri, Salvadori, Maltinti.
Vittoria come da pronostico per i giovani di mister Meozzi, che continuano a veleggiare nei piani alti della classifica imponendosi in casa per 9-0 contro il Montespertoli, costretto al ruolo di sparring partner dalla gran partita giocata dai locali. La prima rete, fulminea, arriva grazie a Vascellari che approfitta di una palla in area e calcia con precisione; dopodiché il Santa Maria alza il ritmo velocemente e porta Magrini a segnare la seconda rete. Al 24' segna Vascellari su assist di Magrini, mentre al 28' è Volpi del Montespertoli a farsi vedere in area del Santa Maria. Al 34' un bel giro palla davanti l'area porta Ceccarelli a confezionare un bel gol che si infila sotto la traversa. La quinta e ultima rete della prima frazione di gioco la segna infine l'immancabile Parri con un bel gol di testa. Nella ripresa la situazione in casa Montespertoli peggiora a causa dell'infortunio occorso all'unico portiere a disposizione, sostituito dal volenteroso Lotti che però poco può sulle conclusioni di Magrini (sarà tripletta per lui!), Salvadori e Maltinti che nel corso del secondo tempo porteranno a nove le reti totali della corazzata empolese.
Calciatoripiù: Magrini per lo splendido tris, Ceccareli e Salvadori per il contributo dato in fase di costruzione del gioco.
S. MARIA: Cioli, Masi, Bargiacchi, Rosi, Toni, Ceccarelli, Fathi, Bianconi, Francioni, Del Vigo, Maltinti, Trunzo, Salvadori, Vascellari, Magrini, Parri. All.: Meozzi.<br >MONTESPERTOLI: Martelli, Nesi, Dainelli, Bianchi, Bucci, Bandinelli, Ravenni, Lotti, Volpi, Loffredo, Buttinelli, Salis, Ribecchini, Megli. All.: Aldo Anichini.<br >
RETI: Vascellari 2, Magrini 3, Ceccarelli, Parri, Salvadori, Maltinti.
Vittoria come da pronostico per i giovani di mister Meozzi, che continuano a veleggiare nei piani alti della classifica imponendosi in casa per 9-0 contro il Montespertoli, costretto al ruolo di sparring partner dalla gran partita giocata dai locali. La prima rete, fulminea, arriva grazie a Vascellari che approfitta di una palla in area e calcia con precisione; dopodiché il Santa Maria alza il ritmo velocemente e porta Magrini a segnare la seconda rete. Al 24' segna Vascellari su assist di Magrini, mentre al 28' è Volpi del Montespertoli a farsi vedere in area del Santa Maria. Al 34' un bel giro palla davanti l'area porta Ceccarelli a confezionare un bel gol che si infila sotto la traversa. La quinta e ultima rete della prima frazione di gioco la segna infine l'immancabile Parri con un bel gol di testa. Nella ripresa la situazione in casa Montespertoli peggiora a causa dell'infortunio occorso all'unico portiere a disposizione, sostituito dal volenteroso Lotti che però poco può sulle conclusioni di Magrini (sarà tripletta per lui!), Salvadori e Maltinti che nel corso del secondo tempo porteranno a nove le reti totali della corazzata empolese. <b>
Calciatoripiù: Magrini </b>per lo splendido tris, <b>Ceccareli </b>e <b>Salvadori </b>per il contributo dato in fase di costruzione del gioco.