- Juniores Provinciali GIR.C
- Florence S.C.
-
4 - 1
- Giglio Rosso
FLORENCE: Masi, Concordia, Gabriellini, Cesarino, Bandinelli, Lombardini, Mugnai, Noce, Mugelli, Malevolti, Valsecchi. A disp.: Martelli, Di Folco, Ottanelli, Castelli, Gennari. All.: Marco Goretti.
GIGLIO ROSSO: Vivona, Guarino, Buonamici, Del Pasqua, Fulignati, Garreffa, Quattrocchi, Giglioli, Morelli, Kumaraku, Iacuzio. A disp.: Kumar, Barsotti. All.: Gianmarco Belli.
ARBITRO: Orsimari di Firenze.
RETI: Malevolti 2, Mugelli, Bandinelli, Giglioli.
Primo successo stagionale per la Florence che, dopo una serie di buone prestazioni non condite però dal risultato pieno, trova finalmente a Mantignano i primi tre meritati punti dell'annata, salendo così a quota cinque. Giocano bene i ragazzi di Goretti davanti a un Giglio Rosso comunque sempre combattivo nonostante la modesta posizione di classifica. Dal dischetto i fiorentini sbloccano il risultato, con il calcio di rigore conquistato da Mugelli e trasformato da Malevolti. Gli empolesi però poco dopo trovano il pari direttamente su calcio di punizione con Giglioli. Prima dell'intervallo, comunque, c'è il nuovo vantaggio dei biancorossi di casa, con il colpo di testa di Mugelli su traiettoria dalla bandierina. Mentre gli ospiti sfiorano la seconda rete con Iacuzio e Kumaraku che, una volta superato Masi, si ostacolano a vicenda facendo sfumare l'occasione. Nella ripresa, i padroni di casa controllano il doppio vantaggio, tengono in mano il pallino del gioco e arrotondano il punteggio, prima con Malevolti in mischia e quindi con Bandinelli di testa su calcio d'angolo. Nel finale, il Giglio Rosso colpisce una traversa su punizione con Del Pasqua.
Calciatoripiù: Malevolti, Mugelli, Cesarino (Florence); Giglioli, Buonamici (Giglio Rosso)
FLORENCE: Masi, Concordia, Gabriellini, Cesarino, Bandinelli, Lombardini, Mugnai, Noce, Mugelli, Malevolti, Valsecchi. A disp.: Martelli, Di Folco, Ottanelli, Castelli, Gennari. All.: Marco Goretti.<br >GIGLIO ROSSO: Vivona, Guarino, Buonamici, Del Pasqua, Fulignati, Garreffa, Quattrocchi, Giglioli, Morelli, Kumaraku, Iacuzio. A disp.: Kumar, Barsotti. All.: Gianmarco Belli.<br >
ARBITRO: Orsimari di Firenze.<br >
RETI: Malevolti 2, Mugelli, Bandinelli, Giglioli.
Primo successo stagionale per la Florence che, dopo una serie di buone prestazioni non condite però dal risultato pieno, trova finalmente a Mantignano i primi tre meritati punti dell'annata, salendo così a quota cinque. Giocano bene i ragazzi di Goretti davanti a un Giglio Rosso comunque sempre combattivo nonostante la modesta posizione di classifica. Dal dischetto i fiorentini sbloccano il risultato, con il calcio di rigore conquistato da Mugelli e trasformato da Malevolti. Gli empolesi però poco dopo trovano il pari direttamente su calcio di punizione con Giglioli. Prima dell'intervallo, comunque, c'è il nuovo vantaggio dei biancorossi di casa, con il colpo di testa di Mugelli su traiettoria dalla bandierina. Mentre gli ospiti sfiorano la seconda rete con Iacuzio e Kumaraku che, una volta superato Masi, si ostacolano a vicenda facendo sfumare l'occasione. Nella ripresa, i padroni di casa controllano il doppio vantaggio, tengono in mano il pallino del gioco e arrotondano il punteggio, prima con Malevolti in mischia e quindi con Bandinelli di testa su calcio d'angolo. Nel finale, il Giglio Rosso colpisce una traversa su punizione con Del Pasqua. <br ><b>
Calciatoripiù: Malevolti, Mugelli, Cesarino (Florence); Giglioli, Buonamici (Giglio Rosso)</b>