- Juniores Provinciali GIR.C
- Ponzano
-
1 - 0
- Gambassi
PONZANO: Lupi, Cesaretti, Crocetti, Puccini, Pepe, Corsinovi, Moretta, Cerboni, Bellucci, Cangiano, Reali. A disp.: Maltinti, Cappelli, Mancini, Billocci, Sordi, Manta, Racovich. All.: Erik Ciampolini.
GAMBASSI: Marzuoli, Gjioka, Sacripanti, Conforti, Tordini, Dactu, Spini, Milazzo, Picardi, Calvani, Dardha. A disp.: Lari, Tognetti, Bigazzi, Ndoye, Bruni, Picone, Ancillotti. All.: Giuseppe Concialdi.
ARBITRO: Calugi di Empoli.
RETE: 60' Bellucci.
Davanti a un buon Gambassi che, nonostante una classifica fin qui deficitaria in fatto di punti, si difende con ordine e rende la vita difficile alla capolista, il Ponzano trova soltanto nella ripresa il gol che permette ai ragazzi di Ciampolini di rimanere da soli in vetta alla classifica. Dopo un primo tempo in cui i locali mancano comunque tre o quattro occasioni da rete ma faticano a trovare i varchi giusti, arriva al quarto d'ora della ripresa il gol.-partita degli empolesi con Bellucci bravo a centro area a trovare l'inserimento giusto sulla sponda di Cangiano. Lo stesso Cangiano manca poi, così come Cerboni, un paio di occasioni per mettere al sicuro il risultato, mentre l'unico brivido sulle spalle dei padroni di casa corre quando Dardha rimette in mezzo un pallone velenoso in area su cui però nessuno compagno riesce a intervenire. La capolista riesce così ugualmente a condurre in porto la vittoria con il minimo scarto, toccando quota 25 punti dopo 9 partite.
Calciatoripiù: Corsinovi, Crocetti (Ponzano); Sacripanti (Gambassi)
PONZANO: Lupi, Cesaretti, Crocetti, Puccini, Pepe, Corsinovi, Moretta, Cerboni, Bellucci, Cangiano, Reali. A disp.: Maltinti, Cappelli, Mancini, Billocci, Sordi, Manta, Racovich. All.: Erik Ciampolini.<br >GAMBASSI: Marzuoli, Gjioka, Sacripanti, Conforti, Tordini, Dactu, Spini, Milazzo, Picardi, Calvani, Dardha. A disp.: Lari, Tognetti, Bigazzi, Ndoye, Bruni, Picone, Ancillotti. All.: Giuseppe Concialdi.<br >
ARBITRO: Calugi di Empoli.<br >
RETE: 60' Bellucci.
Davanti a un buon Gambassi che, nonostante una classifica fin qui deficitaria in fatto di punti, si difende con ordine e rende la vita difficile alla capolista, il Ponzano trova soltanto nella ripresa il gol che permette ai ragazzi di Ciampolini di rimanere da soli in vetta alla classifica. Dopo un primo tempo in cui i locali mancano comunque tre o quattro occasioni da rete ma faticano a trovare i varchi giusti, arriva al quarto d'ora della ripresa il gol.-partita degli empolesi con Bellucci bravo a centro area a trovare l'inserimento giusto sulla sponda di Cangiano. Lo stesso Cangiano manca poi, così come Cerboni, un paio di occasioni per mettere al sicuro il risultato, mentre l'unico brivido sulle spalle dei padroni di casa corre quando Dardha rimette in mezzo un pallone velenoso in area su cui però nessuno compagno riesce a intervenire. La capolista riesce così ugualmente a condurre in porto la vittoria con il minimo scarto, toccando quota 25 punti dopo 9 partite.<br ><b>
Calciatoripiù: Corsinovi, Crocetti (Ponzano); Sacripanti (Gambassi)</b>