- Juniores Provinciali GIR.C
- Sancascianese
-
1 - 3
- Montaione
SANCASCIANESE C.: Marchi, Martini, La Villa, Vannini, Lucarelli, Bagni, Chiostrini, Strambi, Calonaci, Nencioni, Giotti. A disp.: Coli F., Bucciolini, Carli, Vinciguerra, Landi. All.: Aldo Anichini.
MONTAIONE: Ippolito, Anfuso, Bicchierai G., Bicchierai U., Rossi, Capitani, Boldesco, Iuppa, Del Turco, Mazzoni, Imeri. A disp.: Bicchierai D., Nigi, Rinaldi, Valentini. All.: Alessandro Guidi.
RETI: Del Turco, Imeri, Mazzoni, Chiostrini.
Grazie a una prestazione brillante per quantità e qualità di gioco creato, il Montaione di mister Guidi mette la freccia e opera il sorpasso sulla Sancascianese salendo a quota 17 punti in classifica. Gara fatta propria con merito dagli ospiti, passati in vantaggio grazie alla bella azione sviluppatasi sull'asse Iuppa-Del Turco, con quest'ultimo assolutamente chirurgico nella conclusione che si insacca all'angolino; ancora Montaione nel proseguo del primo tempo, con Imeri particolarmente ispirato che prima coglie un palo e poi firma il raddoppio finalizzando una letale azione di contropiede. Nella ripresa ci pensa poi Mazzoni a trasformare un giusto calcio di rigore decretato in favore degli ospiti, e così a poco vale la reazione della Sancascianese, che già nel primo tempo si era fatta vedere con Strambi: Chiostrini insacca di rigore il definitivo 1-3, e ormai è troppo tardi per mettere i bastoni tra le ruote a un Montaione davvero sugli scudi.
Calciatoripiù: bene Chiostrini e Strambi nelle fila locali, mentre per il Montaione da premiare il granitico Anfuso nel pacchetto difensivo, insieme a Iuppa particolarmente ispirato in mezzo al campo e giustamente premiato per la sua evoluzione dalla convocazione in prima squadra.
SANCASCIANESE C.: Marchi, Martini, La Villa, Vannini, Lucarelli, Bagni, Chiostrini, Strambi, Calonaci, Nencioni, Giotti. A disp.: Coli F., Bucciolini, Carli, Vinciguerra, Landi. All.: Aldo Anichini.<br >MONTAIONE: Ippolito, Anfuso, Bicchierai G., Bicchierai U., Rossi, Capitani, Boldesco, Iuppa, Del Turco, Mazzoni, Imeri. A disp.: Bicchierai D., Nigi, Rinaldi, Valentini. All.: Alessandro Guidi.<br >
RETI: Del Turco, Imeri, Mazzoni, Chiostrini.
Grazie a una prestazione brillante per quantità e qualità di gioco creato, il Montaione di mister Guidi mette la freccia e opera il sorpasso sulla Sancascianese salendo a quota 17 punti in classifica. Gara fatta propria con merito dagli ospiti, passati in vantaggio grazie alla bella azione sviluppatasi sull'asse Iuppa-Del Turco, con quest'ultimo assolutamente chirurgico nella conclusione che si insacca all'angolino; ancora Montaione nel proseguo del primo tempo, con Imeri particolarmente ispirato che prima coglie un palo e poi firma il raddoppio finalizzando una letale azione di contropiede. Nella ripresa ci pensa poi Mazzoni a trasformare un giusto calcio di rigore decretato in favore degli ospiti, e così a poco vale la reazione della Sancascianese, che già nel primo tempo si era fatta vedere con Strambi: Chiostrini insacca di rigore il definitivo 1-3, e ormai è troppo tardi per mettere i bastoni tra le ruote a un Montaione davvero sugli scudi. <b>
Calciatoripiù</b>: bene<b> Chiostrini e Strambi</b> nelle fila locali, mentre per il Montaione da premiare il granitico <b>Anfuso </b>nel pacchetto difensivo, insieme a <b>Iuppa </b>particolarmente ispirato in mezzo al campo e giustamente premiato per la sua evoluzione dalla convocazione in prima squadra.