- Juniores Provinciali GIR.C
- Casellina
-
1 - 0
- Vinci
CASELLINA: Parigi, Schipani, Porri, Tortelli, Corda, Di Bernardo, Rainoni, Zefi, Guadagna, Matarrese, Becagli. A disp.: Lotti, Parrini, Turrini, Qilafi, Aufiero, Belli , Passeri. All.: Simone Verniani.
VINCI: Volpi, Diretto, Bachi, Duino, Colitti, Ricci, Cappelli, Casini, Aiub, Bagnoli, Sciortino. A disp.: Quagliana, Cannizzaro, Poli, Frediani, Favini, Leoncini. All.: Simone Coccia.
RETE: 20' Zefi.
Il Casellina, di misura, batte il Vinci. La gara si gioca al Vingone, dove il campo leggermente allentato, non sembra infastidire i ragazzi di Verniani che partono subito forte. Becagli conclude a lato di un soffio dopo uno scambio a centrocampo tra Zefi e Tortelli; altro tentativo di Rainoni, dalla distanza, ma la palla esce di poco. Al 20' il gol-partita: Becagli serve in verticale Zefi che affonda, entra in area e in diagonale batte il portiere avversario. Il Casellina non sembra accontentarsi e continua ad attaccare. Dopo un paio di azioni interrotte dall'arbitro per fuorigioco degli attaccanti del Casellina, ci provano gli ospiti su calcio piazzato ma Parigi sventa il pericolo bloccando con sicurezza. Negli ultimi minuti il Casellina si ripresenta in zona tiro con Guadagna senza, però, impensierire troppo la difesa avversaria. Nella ripresa il Vinci prova a spingere di più ma il Casellina, quando riparte in contropiede, fa paura. Come con la conclusione di Tortelli, da lontano, servito da Rainoni. Il Casellina resiste bene agli attacchi del Vinci, per lo più da calci piazzati, grazie a una difesa impeccabile che fa subito ripartire il gioco, con manovre fluide e ben orchestrate. Alla mezzora la squadra di casa sfiora il raddoppio con Guadagna che si libera di due avversari, scarica di destro, ma il portiere del Vinci è bravo a tuffarsi e salvare in calcio d'angolo. Il Vinci torna a casa a mani vuote e con una prestazione poco convincente, molto sottotono rispetto alle gare precedenti.
Calciatoripiù: Zefi, Matarrese, Porri, Di Bernardo e Corda (Casellina); Volpi (Vinci).
CASELLINA: Parigi, Schipani, Porri, Tortelli, Corda, Di Bernardo, Rainoni, Zefi, Guadagna, Matarrese, Becagli. A disp.: Lotti, Parrini, Turrini, Qilafi, Aufiero, Belli , Passeri. All.: Simone Verniani.<br >VINCI: Volpi, Diretto, Bachi, Duino, Colitti, Ricci, Cappelli, Casini, Aiub, Bagnoli, Sciortino. A disp.: Quagliana, Cannizzaro, Poli, Frediani, Favini, Leoncini. All.: Simone Coccia. <br >
RETE: 20' Zefi.
Il Casellina, di misura, batte il Vinci. La gara si gioca al Vingone, dove il campo leggermente allentato, non sembra infastidire i ragazzi di Verniani che partono subito forte. Becagli conclude a lato di un soffio dopo uno scambio a centrocampo tra Zefi e Tortelli; altro tentativo di Rainoni, dalla distanza, ma la palla esce di poco. Al 20' il gol-partita: Becagli serve in verticale Zefi che affonda, entra in area e in diagonale batte il portiere avversario. Il Casellina non sembra accontentarsi e continua ad attaccare. Dopo un paio di azioni interrotte dall'arbitro per fuorigioco degli attaccanti del Casellina, ci provano gli ospiti su calcio piazzato ma Parigi sventa il pericolo bloccando con sicurezza. Negli ultimi minuti il Casellina si ripresenta in zona tiro con Guadagna senza, però, impensierire troppo la difesa avversaria. Nella ripresa il Vinci prova a spingere di più ma il Casellina, quando riparte in contropiede, fa paura. Come con la conclusione di Tortelli, da lontano, servito da Rainoni. Il Casellina resiste bene agli attacchi del Vinci, per lo più da calci piazzati, grazie a una difesa impeccabile che fa subito ripartire il gioco, con manovre fluide e ben orchestrate. Alla mezzora la squadra di casa sfiora il raddoppio con Guadagna che si libera di due avversari, scarica di destro, ma il portiere del Vinci è bravo a tuffarsi e salvare in calcio d'angolo. Il Vinci torna a casa a mani vuote e con una prestazione poco convincente, molto sottotono rispetto alle gare precedenti. <b>
Calciatoripiù</b>: <b>Zefi, Matarrese, Porri, Di Bernardo e Corda</b> (Casellina); <b>Volpi</b> (Vinci).