- Juniores Provinciali GIR.C
- Santa Maria
-
2 - 2
- Montespertoli
SANTA MARIA: Bettini, Joel (80' Squillace), Fazzini, Mugnaini (85' Bagni), Sani, De Luca, Peruzzi (64' Santini), Salvadori, Rondelli, Martoccia (56' Massoni), Oliano. A disp.: Urti, Drago, Vezzosi. All.: Corrado Lazzoni.
MONTESPERTOLI: Di Gloria, Giorgi, Francolini, Pastore, Neagoe, Moschini, Ciari, Becucci, Di Martino (79' Tommasulo), Marconcini, Dahaman (64' Zekiri, 80' Diallo). A disp.: Kola, Cosentino, Falsetti, Magnano. All.: Roberto Capitani (squalificato).
ARBITRO: Orefici di Empoli.
RETI: 44' Di Martino, 51' e 61' Oliano rig., 56' Moschini.
NOTE: Ammoniti Ciari, Moschini, Di Martino, Marconcini, Kola, Sani e Salvadori. Espulsi Kola e Di Gloria.
Finisce in parità la sfida tra Santa Maria e Montespertoli, con un 2-2 alla fine giusto per quanto visto in tutto l'arco del match. I padroni di casa si rialzano dopo la sconfitta sul campo del Certaldo, gli ospiti, invece, dimostrano di crescere di partita in partita, bravi a tenere testa ad una squadra più quotata e più avanti in classifica. Il primo tempo è equilibrato con buone occasioni da una parte e dall'altra, la ripresa regala gol ed un po' di nervosismo, con gli ospiti che protestano per il primo dei due calci di rigore concessi al Santa Maria. La partita è subito vivace in avvio, con buoni spunti da una parte e dall'altra, con le due formazioni che si rispondono colpo su colpo. Parte subito forte il Santa Maria: al 6' la conclusione dalla trequarti di Martoccia viene parata da Di Gloria, due minuti più tardi è ancora bravo l'estremo difensore gialloverde a farsi trovare pronto sul colpo di testa di Rondelli. La risposta del Montespertoli è affidata a Marconcini e Pastore: il primo, al 15', conclude fuori di poco a lato; il secondo, al 21', tira al volo da fuori area, con Bettini che fa sua la sfera. Al 27' il diagonale di Rondelli si stampa sul palo, al 39' la conclusione dal limite di Martoccia esce di un soffio a lato. Nel finale di tempo è il Montespertoli a passare in vantaggio, con una pregevole conclusione dal limite di Di Martino, che si insacca sotto la traversa. Sulla scia della fine dei primi quarantacinque minuti di gioco, la partita si riaccende subito in avvio di secondo tempo: al 47' il calcio di punizione da fuori area di Moschini viene deviato in angolo da Bettini; quattro minuti più tardi i padroni di casa trovano il pareggio. Il direttore di gara ravvisa un fallo in area di Ciari ed assegna un calcio di rigore al Santa Maria; sul dischetto si presenta Oliano, che spiazza Di Gloria. Al 56' il Montespertoli ristabilisce le distanze e trova il gol con Moschini, sugli sviluppi di una mischia in area. Passano pochi minuti ed il risultato cambia ancora: al 61' Oliano realizza il 2-2, ancora dal dischetto, trasformando il calcio di rigore concesso per un fallo di mano in area di Moschini. Sul 2-2 il volto della gara non cambia più, la partita scivola via senza particolari sussulti. Solo nel finale, al 91', è bravo Diallo a deviare in angolo un insidioso colpo di testa di Salvadori.
Calciatoripiù: Joel e Martoccia (Santa Maria), Giorgi e Moschini (Montespertoli).
B.G.
SANTA MARIA: Bettini, Joel (80' Squillace), Fazzini, Mugnaini (85' Bagni), Sani, De Luca, Peruzzi (64' Santini), Salvadori, Rondelli, Martoccia (56' Massoni), Oliano. A disp.: Urti, Drago, Vezzosi. All.: Corrado Lazzoni.<br >MONTESPERTOLI: Di Gloria, Giorgi, Francolini, Pastore, Neagoe, Moschini, Ciari, Becucci, Di Martino (79' Tommasulo), Marconcini, Dahaman (64' Zekiri, 80' Diallo). A disp.: Kola, Cosentino, Falsetti, Magnano. All.: Roberto Capitani (squalificato).<br >
ARBITRO: Orefici di Empoli.<br >
RETI: 44' Di Martino, 51' e 61' Oliano rig., 56' Moschini.<br >NOTE: Ammoniti Ciari, Moschini, Di Martino, Marconcini, Kola, Sani e Salvadori. Espulsi Kola e Di Gloria.
Finisce in parità la sfida tra Santa Maria e Montespertoli, con un 2-2 alla fine giusto per quanto visto in tutto l'arco del match. I padroni di casa si rialzano dopo la sconfitta sul campo del Certaldo, gli ospiti, invece, dimostrano di crescere di partita in partita, bravi a tenere testa ad una squadra più quotata e più avanti in classifica. Il primo tempo è equilibrato con buone occasioni da una parte e dall'altra, la ripresa regala gol ed un po' di nervosismo, con gli ospiti che protestano per il primo dei due calci di rigore concessi al Santa Maria. La partita è subito vivace in avvio, con buoni spunti da una parte e dall'altra, con le due formazioni che si rispondono colpo su colpo. Parte subito forte il Santa Maria: al 6' la conclusione dalla trequarti di Martoccia viene parata da Di Gloria, due minuti più tardi è ancora bravo l'estremo difensore gialloverde a farsi trovare pronto sul colpo di testa di Rondelli. La risposta del Montespertoli è affidata a Marconcini e Pastore: il primo, al 15', conclude fuori di poco a lato; il secondo, al 21', tira al volo da fuori area, con Bettini che fa sua la sfera. Al 27' il diagonale di Rondelli si stampa sul palo, al 39' la conclusione dal limite di Martoccia esce di un soffio a lato. Nel finale di tempo è il Montespertoli a passare in vantaggio, con una pregevole conclusione dal limite di Di Martino, che si insacca sotto la traversa. Sulla scia della fine dei primi quarantacinque minuti di gioco, la partita si riaccende subito in avvio di secondo tempo: al 47' il calcio di punizione da fuori area di Moschini viene deviato in angolo da Bettini; quattro minuti più tardi i padroni di casa trovano il pareggio. Il direttore di gara ravvisa un fallo in area di Ciari ed assegna un calcio di rigore al Santa Maria; sul dischetto si presenta Oliano, che spiazza Di Gloria. Al 56' il Montespertoli ristabilisce le distanze e trova il gol con Moschini, sugli sviluppi di una mischia in area. Passano pochi minuti ed il risultato cambia ancora: al 61' Oliano realizza il 2-2, ancora dal dischetto, trasformando il calcio di rigore concesso per un fallo di mano in area di Moschini. Sul 2-2 il volto della gara non cambia più, la partita scivola via senza particolari sussulti. Solo nel finale, al 91', è bravo Diallo a deviare in angolo un insidioso colpo di testa di Salvadori. <b>
Calciatoripiù: Joel e Martoccia (Santa Maria), Giorgi e Moschini (Montespertoli).</b>
B.G.