- Juniores Provinciali GIR.C
- Ponte a Greve
-
3 - 0
- Sancascianese
PONTE A GREVE: Diouf, Ballini, Mugnaioni, Cini, Barucci, Mascherini, Safaie, Adiodati, Lanni, Palazzesi, Bini. A disp.: Matteuzzi, Vannini, Sitzia, Del Conte, Gualemi. All.: Paoletti.
SANCASCIANESE: Marchi, Coli, La Villa, Vannini, Lucarelli, Bagni, Chiostrini, Giunti, Calonaci, Strambi, Bonarelli. A disp.: Becciolini, Artusi, Nergioni, Sordi. All.: Anichini.
RETI: 25' Safaie, 70' Matteuzzi, 85' Palazzesi.
Vittoria netta e meritata del Ponte a Greve. I locali attaccano per tutta la partita. Subito creano una buona occasione con il centravanti Lanni, a cui risponde una bella parata del numero uno di San Casciano. Poi Marchi si mette in mostra sulla conclusione al veleno di Safaie. I locali inanellano una serie di tiri dalla bandierina. E proprio dal corner calciato da Diodati, Safaie, al volo, insacca l'uno a zero. Il giocatore, subito dopo subisce un fallo in area, l'arbitro concede il penalty ai locali e dal dischetti Lanni si fa ipnotizzare del portiere avversario. Nella ripresa il Ponte a Greve resta in attacco creando ghiotte occasioni da rete. Il raddoppio è di Matteuzzi, di sinistro, un tiro a incrociare. La gara è saldamente nelle mani dei locali che con Palazzesi firmano il tris. Una sconfitta forse troppo pesante per la Sancascianese che resta a quota 15.
Calciatoripiù: Chiostrini, Bagni e Marchi (Sancascianese); Lanni e Mascherini per la prova di maturità (Ponte a Greve).
PONTE A GREVE: Diouf, Ballini, Mugnaioni, Cini, Barucci, Mascherini, Safaie, Adiodati, Lanni, Palazzesi, Bini. A disp.: Matteuzzi, Vannini, Sitzia, Del Conte, Gualemi. All.: Paoletti.<br >SANCASCIANESE: Marchi, Coli, La Villa, Vannini, Lucarelli, Bagni, Chiostrini, Giunti, Calonaci, Strambi, Bonarelli. A disp.: Becciolini, Artusi, Nergioni, Sordi. All.: Anichini.<br >
RETI: 25' Safaie, 70' Matteuzzi, 85' Palazzesi.
Vittoria netta e meritata del Ponte a Greve. I locali attaccano per tutta la partita. Subito creano una buona occasione con il centravanti Lanni, a cui risponde una bella parata del numero uno di San Casciano. Poi Marchi si mette in mostra sulla conclusione al veleno di Safaie. I locali inanellano una serie di tiri dalla bandierina. E proprio dal corner calciato da Diodati, Safaie, al volo, insacca l'uno a zero. Il giocatore, subito dopo subisce un fallo in area, l'arbitro concede il penalty ai locali e dal dischetti Lanni si fa ipnotizzare del portiere avversario. Nella ripresa il Ponte a Greve resta in attacco creando ghiotte occasioni da rete. Il raddoppio è di Matteuzzi, di sinistro, un tiro a incrociare. La gara è saldamente nelle mani dei locali che con Palazzesi firmano il tris. Una sconfitta forse troppo pesante per la Sancascianese che resta a quota 15. <b>
Calciatoripiù</b>: <b>Chiostrini, Bagni e Marchi </b>(Sancascianese); <b>Lanni e Mascherini</b> per la prova di maturità (Ponte a Greve).