- Giovanissimi B GIR.D
- Ponte a Greve
-
2 - 0
- Club Sportivo Firenze
PONTE A GREVE: Baldi, Laurenziano, Ulissi, Nanni,Frosini, Verdiani, Martorana, Mazzoncini, Montelatici, porri, Querci. A disp.: Galingani, puci, Caciolli, Buggiani, Modugno. All.: Donati.
C.S. FIRENZE: Bequiri, Rauso, Serra, Pietropaolo, Panella, Leoni, Diouane, paoletti, Coleci, Caputo, Barsanti. A disp.: Innocenti, Aloui, Falsini, Samori, Badoui, Sisti, Bini. All.: Cecconi.
RETI: Porri, Querci.
Il Ponte a Greve dopo il pareggio senza reti a Limite e Capria della scorsa settimana ritorna alla vittoria, superando, grazie a una ripresa convincente, un Club Sportivo in salute e reduce dalla vittoria nello scontro diretto con il Vinci. Nella prima frazione i padroni di casa partono subito forte ma il Club oppone una eccellente resistenza. I locali però sono più organizzati a centrocampo e ciò si rende più evidente nella ripresa quando il Club soffre e subisce intorno a metà frazione. Porri va via in slalom e conclude con precisione non lasciando scampo a Bequiri che fin lì aveva mantenuto inviolata la sua porta con interventi degno di plauso. Poco dopo i ragazzi di Donati piazzano il colpo del ko con Querci che si inserisce bene in contropiede e dal limite dell'area insacca con un bel fendente.
Calciatoripiù: Porri e Querci (Ponte a Greve); Bequiri e tutti i componenti della panchina del Club Sportivo.
PONTE A GREVE: Baldi, Laurenziano, Ulissi, Nanni,Frosini, Verdiani, Martorana, Mazzoncini, Montelatici, porri, Querci. A disp.: Galingani, puci, Caciolli, Buggiani, Modugno. All.: Donati. <br >C.S. FIRENZE: Bequiri, Rauso, Serra, Pietropaolo, Panella, Leoni, Diouane, paoletti, Coleci, Caputo, Barsanti. A disp.: Innocenti, Aloui, Falsini, Samori, Badoui, Sisti, Bini. All.: Cecconi. <br >
RETI: Porri, Querci.
Il Ponte a Greve dopo il pareggio senza reti a Limite e Capria della scorsa settimana ritorna alla vittoria, superando, grazie a una ripresa convincente, un Club Sportivo in salute e reduce dalla vittoria nello scontro diretto con il Vinci. Nella prima frazione i padroni di casa partono subito forte ma il Club oppone una eccellente resistenza. I locali però sono più organizzati a centrocampo e ciò si rende più evidente nella ripresa quando il Club soffre e subisce intorno a metà frazione. Porri va via in slalom e conclude con precisione non lasciando scampo a Bequiri che fin lì aveva mantenuto inviolata la sua porta con interventi degno di plauso. Poco dopo i ragazzi di Donati piazzano il colpo del ko con Querci che si inserisce bene in contropiede e dal limite dell'area insacca con un bel fendente. <b>
Calciatoripiù: Porri e Querci (Ponte a Greve); Bequiri </b>e tutti i componenti della panchina del Club Sportivo.