- Juniores Provinciali GIR.C
- Limite e Capraia
-
1 - 2
- Vinci
LIMITE E C.: Meloni, Montomoli, Giovannuzzi, Manetti, Patrinostro, Coli, Filippini, Giannini, Rubino, Bellucci S., La Civita. A disp.: Paci, Giunti, Matteini, Baronti, Bellucci U., Pellegrini. All.: Pepe.
VINCI: Volpi, Cannizzaro, Bachi, Duino, Ricci, Colitti, Cappelli, Bamba M., Grazzini, Casini, Aiub. A disp.: Quagliara, Daja, Diretto, Venturini, Leocini, Bamba Y.. All.: Coccia.
RETI: 17' Cappelli, 49' Colitti, 90' Giannini.
Il Vinci di mister Coccia espugna il difficile campo del Limite al termine di una gara comunque equilibrata e divertente. Partono meglio i locali che nel primo quarto d'ora mettono un po' in apprensione il Vinci, costretto a difendersi nella propria metà campo. Gli ospiti riescono però a portarsi in vantaggio al 17' con la punizione di Cappelli che colpisce un uomo in barriera e inganna l'incolpevole Meloni. La rete dà fiducia al Vinci che comincia a fare il suo gioco con più disinvoltura, chiudendo la frazione in vantaggio. La ripresa si apre con il raddoppio di Colitti che incorna di testa su azione da angolo. Il Limite prova ad attaccare a testa bassa, ma le sue azioni sono disordinate ed è il Vinci con il nuovo entrato Leoncini, ispirato da Aiub, ad avere sui piedi il pallone del ko. I padroni di casa riescono tuttavia a dimezzare il passivo con un tiro dalla distanza di Giannini. Il 90' è però già scoccato, con il tentativo di rimonta che si spegne pochi minuti dopo al triplice fischio.
Calciatoripiù: Bamba M., Duino e Grazzini (Vinci).
LIMITE E C.: Meloni, Montomoli, Giovannuzzi, Manetti, Patrinostro, Coli, Filippini, Giannini, Rubino, Bellucci S., La Civita. A disp.: Paci, Giunti, Matteini, Baronti, Bellucci U., Pellegrini. All.: Pepe. <br >VINCI: Volpi, Cannizzaro, Bachi, Duino, Ricci, Colitti, Cappelli, Bamba M., Grazzini, Casini, Aiub. A disp.: Quagliara, Daja, Diretto, Venturini, Leocini, Bamba Y.. All.: Coccia. <br >
RETI: 17' Cappelli, 49' Colitti, 90' Giannini.
Il Vinci di mister Coccia espugna il difficile campo del Limite al termine di una gara comunque equilibrata e divertente. Partono meglio i locali che nel primo quarto d'ora mettono un po' in apprensione il Vinci, costretto a difendersi nella propria metà campo. Gli ospiti riescono però a portarsi in vantaggio al 17' con la punizione di Cappelli che colpisce un uomo in barriera e inganna l'incolpevole Meloni. La rete dà fiducia al Vinci che comincia a fare il suo gioco con più disinvoltura, chiudendo la frazione in vantaggio. La ripresa si apre con il raddoppio di Colitti che incorna di testa su azione da angolo. Il Limite prova ad attaccare a testa bassa, ma le sue azioni sono disordinate ed è il Vinci con il nuovo entrato Leoncini, ispirato da Aiub, ad avere sui piedi il pallone del ko. I padroni di casa riescono tuttavia a dimezzare il passivo con un tiro dalla distanza di Giannini. Il 90' è però già scoccato, con il tentativo di rimonta che si spegne pochi minuti dopo al triplice fischio. <b>
Calciatoripiù: Bamba M., Duino e Grazzini (Vinci).</b>