- Giovanissimi Provinciali
- Settimello
-
0 - 5
- La Querce
SETTIMELLO: Corti, Righetti, Manetti, Pierozzi, Gintoli, Cesari, Michelozzi, Venuta, Bruni, Giusti, Bini. A disp.: Franchini, Catanzaro, Meozzi, Baricalla, Cocchi, Marchi, Minoretti. All.: Vincenzo Montanaro.
LA QUERCE: Russo, Briganti, Caponi, Jaku, Caruso, Sorbi, Gavriluta, Poli, Ferrantini, Puzzoli, Sabatino. A disp.: Anbout, Bini, Cocchi, Moscardi. All.: Gaetano Perlongo.
ARBITRO: Gasperini di Prato.
RETI: 8' Puzzoli, 37', 43' Ferrantini, 52' Briganti, 56' Poli.
Successo evidente della squadra di Perlongo contro un generoso avversario. La gara si gioca nella prima mattina di domenica al Neto di Settimello. Gli ospiti, decisamente un complesso interessante composto da diversi ragazzini validi, si portano in vantaggio quando sono appena passati otto minuti dal fischio iniziale. Il pallonetto da fuori area di Gabriele Puzzoli determina il primo gol per la squadra quercetana. Ancora ospiti protagonisti al 26' con una traversa colpita da Gavriluta su calcio di punizione. Il primo tempo giocato meglio dalla formazione di Perlongo si conclude così sul doppio vantaggio per gli ospiti. Nella ripresa, nonostante il tentativo del Settimello di tornare in partita, si accentua sempre più la differenza fra le due squadre. Al 2' su azione in contropiede è Ferrantini a mettere a segno il terzo gol per la Querce, passano soli sei minuti e con un tiro dalla lunga distanza che si conclude a fil di palo è ancora bomber Iacopo Ferrantini ad andare a segno. Al 17' segna Briganti, un tempo portiere, ora bravo giocatore, con un tiro da fuori area che scavalca il portiere avversario. Al 21' registriamo il quinto gol per la Querce realizzato da Poli con la conclusione deviata. Il Settimello sfiora il gol che avrebbe meritato al 25' con un palo colpito da Manetti su calcio di punizione. Partita quindi a senso unico, buona la direzione arbitrale.
Calciatoripiù: Manetti, Gintoli (Settimello), Jaku, Ferrantini (La Querce).
Massimo Torsoli
SETTIMELLO: Corti, Righetti, Manetti, Pierozzi, Gintoli, Cesari, Michelozzi, Venuta, Bruni, Giusti, Bini. A disp.: Franchini, Catanzaro, Meozzi, Baricalla, Cocchi, Marchi, Minoretti. All.: Vincenzo Montanaro.<br >LA QUERCE: Russo, Briganti, Caponi, Jaku, Caruso, Sorbi, Gavriluta, Poli, Ferrantini, Puzzoli, Sabatino. A disp.: Anbout, Bini, Cocchi, Moscardi. All.: Gaetano Perlongo.<br >
ARBITRO: Gasperini di Prato.<br >
RETI: 8' Puzzoli, 37', 43' Ferrantini, 52' Briganti, 56' Poli.
Successo evidente della squadra di Perlongo contro un generoso avversario. La gara si gioca nella prima mattina di domenica al Neto di Settimello. Gli ospiti, decisamente un complesso interessante composto da diversi ragazzini validi, si portano in vantaggio quando sono appena passati otto minuti dal fischio iniziale. Il pallonetto da fuori area di Gabriele Puzzoli determina il primo gol per la squadra quercetana. Ancora ospiti protagonisti al 26' con una traversa colpita da Gavriluta su calcio di punizione. Il primo tempo giocato meglio dalla formazione di Perlongo si conclude così sul doppio vantaggio per gli ospiti. Nella ripresa, nonostante il tentativo del Settimello di tornare in partita, si accentua sempre più la differenza fra le due squadre. Al 2' su azione in contropiede è Ferrantini a mettere a segno il terzo gol per la Querce, passano soli sei minuti e con un tiro dalla lunga distanza che si conclude a fil di palo è ancora bomber Iacopo Ferrantini ad andare a segno. Al 17' segna Briganti, un tempo portiere, ora bravo giocatore, con un tiro da fuori area che scavalca il portiere avversario. Al 21' registriamo il quinto gol per la Querce realizzato da Poli con la conclusione deviata. Il Settimello sfiora il gol che avrebbe meritato al 25' con un palo colpito da Manetti su calcio di punizione. Partita quindi a senso unico, buona la direzione arbitrale. <b>
Calciatoripiù: Manetti, Gintoli </b>(Settimello), <b>Jaku, Ferrantini </b>(La Querce).
Massimo Torsoli