• Terza Categoria
  • Valdibure S.Felice
  • 0 - 1
  • Spedalino


VALDIBURE: Nincheri, Lucchesi, Agostini, Pavoni L. (Grimaldi), Belletti, Megna (Zizzo), Cutini (Giannelli), Pettazzoni, Burchietti, Corrieri (Bugiani), Massoli. A disp.: Pavoni M., Giovannelli, Cozza. All.: Saverio Romiti
GS SPEDALINO: Pucci, Mangoni, Macigni, Delle Monache, Giunta, Cecchi, Lacinej, Meoni, Bova, Zamponi, Piscedda. A disp.: Storani, Mungai, Giuliani, Bertuccio, Marconi, Savo All.: Alessio Maffucci

RETE: 81' Mungai



Un successo fondamentale quello del GS Spedalino che sbanca il campo del Valdibure, con un pizzico di buona sorte. Lo Spedalino fa girare bene palla, ma non arriva spesso alla conclusione. Il Valdibure dal canto suo va vicino al gol quando un traversone di Corrieri è corretto da Burchietti di testa, ma la difesa ospite guidata dal numero 1 Pucci, salva sulla riga. Burchietti è sempre pericoloso quando in ripartenza il Valdibure crea grattacapi agli ospiti che fanno un ottimo possesso. La gara si snoda così anche nella ripresa, quando però una disattenzione su calcio d'angolo consente l'inserimento di Mungai che di piatto irrompe e mette in rete: l'ennesimo gol subito su calcio piazzato condanna così un buon Valdibure. Saverio Romiti vede rosa: Loro sono sicuramente una buona squadra, veramente ben strutturata; noi non abbiamo demeritato, anzi ai punti avremmo meritato. Se avessimo vinto non avremmo rubato nulla. Il bicchiere è mezzo pieno, non ci hanno mai messo sotto e le occasioni più pericolose sono state per noi . Alessio Maffucci riconosce il valore degli avversari: Abbiamo avuto fortuna contro una buona squadra, ci è andata bene. I ragazzi hanno fatto benissimo, martedì all'allenamento farò loro i complimenti. In questa partita le due squadre si sono sostanzialmente equivalse .
Calciatoripiù:
Un'altra buona prova corale in cui spiccano Burchietti, il più pericoloso, e Megna solido incontrista di centrocampo (Valdibure); Pucci salva il risultato all'inizio, ma nel complesso è stata un'ottima partita da parte di tutta la squadra (GS Spedalino).

VALDIBURE: Nincheri, Lucchesi, Agostini, Pavoni L. (Grimaldi), Belletti, Megna (Zizzo), Cutini (Giannelli), Pettazzoni, Burchietti, Corrieri (Bugiani), Massoli. A disp.: Pavoni M., Giovannelli, Cozza. All.: Saverio Romiti<br >GS SPEDALINO: Pucci, Mangoni, Macigni, Delle Monache, Giunta, Cecchi, Lacinej, Meoni, Bova, Zamponi, Piscedda. A disp.: Storani, Mungai, Giuliani, Bertuccio, Marconi, Savo All.: Alessio Maffucci<br > RETE: 81' Mungai Un successo fondamentale quello del GS Spedalino che sbanca il campo del Valdibure, con un pizzico di buona sorte. Lo Spedalino fa girare bene palla, ma non arriva spesso alla conclusione. Il Valdibure dal canto suo va vicino al gol quando un traversone di Corrieri &egrave; corretto da Burchietti di testa, ma la difesa ospite guidata dal numero 1 Pucci, salva sulla riga. Burchietti &egrave; sempre pericoloso quando in ripartenza il Valdibure crea grattacapi agli ospiti che fanno un ottimo possesso. La gara si snoda cos&igrave; anche nella ripresa, quando per&ograve; una disattenzione su calcio d'angolo consente l'inserimento di Mungai che di piatto irrompe e mette in rete: l'ennesimo gol subito su calcio piazzato condanna cos&igrave; un buon Valdibure. Saverio Romiti vede rosa: <b> Loro sono sicuramente una buona squadra, veramente ben strutturata; noi non abbiamo demeritato, anzi ai punti avremmo meritato. Se avessimo vinto non avremmo rubato nulla. Il bicchiere &egrave; mezzo pieno, non ci hanno mai messo sotto e le occasioni pi&ugrave; pericolose sono state per noi .</b> Alessio Maffucci riconosce il valore degli avversari: <b>Abbiamo avuto fortuna contro una buona squadra, ci &egrave; andata bene. I ragazzi hanno fatto benissimo, marted&igrave; all'allenamento far&ograve; loro i complimenti. In questa partita le due squadre si sono sostanzialmente equivalse . Calciatoripi&ugrave;:</b> Un'altra buona prova corale in cui spiccano <b>Burchietti</b>, il pi&ugrave; pericoloso, e Megna solido incontrista di centrocampo (Valdibure); <b>Pucci </b>salva il risultato all'inizio, ma nel complesso &egrave; stata un'ottima partita da parte di tutta la squadra (GS Spedalino).




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI