• Juniores Provinciali GIR.B
  • Sextum Bientina
  • 1 - 1
  • San Miniato Basso


SEXTUM: Profeti, Mazzoni, Sardelli, Pepe, Novelli, Pacini, Rossi, Vincenzi, Bracaloni, Pioli, Donati. A disp.: Lombardo, Raffa, Guerrazzi, Russo. All.: Fabrizio Gozzi.
SAN MINIATO B.: Giunti, Bandini, Mazzacarro, Burchielli, Iommi, Bertini, Latini, El Baghdadi, Poli, Giani, Mascagni. A disp.: Buggiani, Mancini, Giannetti, Bacci, Greco, Torre. All.: Vasco Matteucci.

ARBITRO: Natale di Pisa.

RETI: 60' Guerrazzi, 90' Mazzacarro.
NOTE: Espulsi Iommi e El Baghdadi.



Termina in parità la gara fra Sextum e San Miniato Basso; dopo una prima frazione di gioco tutto sommato equilibrata e terminata a reti inviolate, nonostante le occasioni create dalla due squadre, il match si sblocca ella ripresa quando il San Miniato resta, nel giro di pochi minuti, in nove unità. Giusta l'espulsione diretta di Iommi per fallo da ultimo uomo, mentre più delicata quella di El Baghdadi che purtroppo ha subito una pesante offesa e non è riuscito a mantenere la calma cadendo nella trappola dell'avversario. Il Sextunm approfitta della doppia superiorità numerica e si porta in vantaggio al 60' con Guerrazzi. Sembra fatta per i padroni di casa ma il San miniato ha una reazione d'orgoglio veemente che porta i ragazzi di Vasco Matteucci ad agguantare il pareggio al 90 con Mazzacarro, confermando così il buon momento di forma.
Per mister Gozzi invece la speranza è di tornare ad avere al più presto tutti i giocatori a disposizione viste le pesanti assenze nel match odierno.

SEXTUM: Profeti, Mazzoni, Sardelli, Pepe, Novelli, Pacini, Rossi, Vincenzi, Bracaloni, Pioli, Donati. A disp.: Lombardo, Raffa, Guerrazzi, Russo. All.: Fabrizio Gozzi.<br >SAN MINIATO B.: Giunti, Bandini, Mazzacarro, Burchielli, Iommi, Bertini, Latini, El Baghdadi, Poli, Giani, Mascagni. A disp.: Buggiani, Mancini, Giannetti, Bacci, Greco, Torre. All.: Vasco Matteucci.<br > ARBITRO: Natale di Pisa.<br > RETI: 60' Guerrazzi, 90' Mazzacarro. <br >NOTE: Espulsi Iommi e El Baghdadi. Termina in parit&agrave; la gara fra Sextum e San Miniato Basso; dopo una prima frazione di gioco tutto sommato equilibrata e terminata a reti inviolate, nonostante le occasioni create dalla due squadre, il match si sblocca ella ripresa quando il San Miniato resta, nel giro di pochi minuti, in nove unit&agrave;. Giusta l'espulsione diretta di Iommi per fallo da ultimo uomo, mentre pi&ugrave; delicata quella di El Baghdadi che purtroppo ha subito una pesante offesa e non &egrave; riuscito a mantenere la calma cadendo nella trappola dell'avversario. Il Sextunm approfitta della doppia superiorit&agrave; numerica e si porta in vantaggio al 60' con Guerrazzi. Sembra fatta per i padroni di casa ma il San miniato ha una reazione d'orgoglio veemente che porta i ragazzi di Vasco Matteucci ad agguantare il pareggio al 90 con Mazzacarro, confermando cos&igrave; il buon momento di forma.<br >Per mister Gozzi invece la speranza &egrave; di tornare ad avere al pi&ugrave; presto tutti i giocatori a disposizione viste le pesanti assenze nel match odierno.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI