• Juniores Provinciali GIR.B
  • Geotermica
  • 1 - 3
  • Pecciolese 1936


GEOTERMICA: Montagnani, Trombetti, Gucci, Brogi M., Costagli, Vangelisti, Oldoli, Bozzi, Pepoli, Collaku, Filippi. A disp.: Fazio, Fabris, Giorgi, Salvatici, Brogi E.. All.: Nocchi.
PECCIOLESE: Granato, Bigazzi, Ciarla, Castellacci, Bertelli, Stefanelli, Mannucci, Lemmi, Galli, Fais, Pirozzi. A disp.: Plana, Zanobini, Vita, Toncelli, Gori. All.: Minetti.

ARBITRO: Spigone di Pontedera.

RETI: Mannucci, Castellacci, Filippi, Vita.



Colpo esterno della Pecciolese che passa sul campo della Geotermica e conquista così altri tre punti preziosi per la classifica; non è però stata una passeggiata per la squadra guidata da mister Minetti perché la Geotermica, squadra giovane e dotata di un'ottima organizzazione di gioco, ha messo in difficoltà la formazione ospite soprattutto nella ripresa quanfo la Pecciolese era in inferiorità numerica a causa dell'espulsione, maturata nel finale di primo tempo, di Bigazzi per fallo da ultimo uomo su Filippi. Granato e compagni hanno avuto il merito però di resistere alla pressione dei padroni di casa e così al triplice fischio finale hanno giustamente potuto festeggiare un successo sofferto, ma meritato perché nel calcio conta far gol e in questo oggi la Pecciolese è stata più brava. Diverso il discorso per i padroni di casa della Geotermica che gioca un buon calcio, crea tantissime azioni da gol, ma non riesce a concretizzare per quanto produce e troppo spesso i complimenti degli avversari per il gioco espresso non sono accompagnati da punti preziosi per la classifica: sicuramente però mister Nocchi, tecnico esperto e molto preparato, saprà far crescere questa squadra. Pronti via e la Pecciolese trova la rete del vantaggio con Mannucci che approfitta di una leggerezza dell'estremo difensore ospite e di testa spedisce la palla in fondo al sacco. Poco dopo arriva anche il raddoppio con Castellacci, bravo ad approfittare di un'altra indecisione della difesa locale e a insaccare. Nel finale di tempo la già citata espulsione di Bigazzi dà nuova carica alla Geotermica che nella ripresa si getta in avanti creando diverse occasioni per andare in rete con Filippi che spreca prima di trovare il varco vincente ribadendo in rete una corta respinta della difesa ospite riaprendo di fatto la gara. La Geotermica ci crede e continua a spingere ed è anche sfortunata perché una bella conclusione a rete di Vangelisti finisce la sua corsa sul palo; così, scampato il pericolo, la Pecciolese chiude definitivamente i giochi con la rete di Vita che riceve l'ottimo assist di Pirozzi e mette in cassaforte il risultato.
CALCIATORI PIU'. Bozzi (Geotermica), Granato (Pecciolese).

GEOTERMICA: Montagnani, Trombetti, Gucci, Brogi M., Costagli, Vangelisti, Oldoli, Bozzi, Pepoli, Collaku, Filippi. A disp.: Fazio, Fabris, Giorgi, Salvatici, Brogi E.. All.: Nocchi.<br >PECCIOLESE: Granato, Bigazzi, Ciarla, Castellacci, Bertelli, Stefanelli, Mannucci, Lemmi, Galli, Fais, Pirozzi. A disp.: Plana, Zanobini, Vita, Toncelli, Gori. All.: Minetti.<br > ARBITRO: Spigone di Pontedera.<br > RETI: Mannucci, Castellacci, Filippi, Vita. Colpo esterno della Pecciolese che passa sul campo della Geotermica e conquista cos&igrave; altri tre punti preziosi per la classifica; non &egrave; per&ograve; stata una passeggiata per la squadra guidata da mister Minetti perch&eacute; la Geotermica, squadra giovane e dotata di un'ottima organizzazione di gioco, ha messo in difficolt&agrave; la formazione ospite soprattutto nella ripresa quanfo la Pecciolese era in inferiorit&agrave; numerica a causa dell'espulsione, maturata nel finale di primo tempo, di Bigazzi per fallo da ultimo uomo su Filippi. Granato e compagni hanno avuto il merito per&ograve; di resistere alla pressione dei padroni di casa e cos&igrave; al triplice fischio finale hanno giustamente potuto festeggiare un successo sofferto, ma meritato perch&eacute; nel calcio conta far gol e in questo oggi la Pecciolese &egrave; stata pi&ugrave; brava. Diverso il discorso per i padroni di casa della Geotermica che gioca un buon calcio, crea tantissime azioni da gol, ma non riesce a concretizzare per quanto produce e troppo spesso i complimenti degli avversari per il gioco espresso non sono accompagnati da punti preziosi per la classifica: sicuramente per&ograve; mister Nocchi, tecnico esperto e molto preparato, sapr&agrave; far crescere questa squadra. Pronti via e la Pecciolese trova la rete del vantaggio con Mannucci che approfitta di una leggerezza dell'estremo difensore ospite e di testa spedisce la palla in fondo al sacco. Poco dopo arriva anche il raddoppio con Castellacci, bravo ad approfittare di un'altra indecisione della difesa locale e a insaccare. Nel finale di tempo la gi&agrave; citata espulsione di Bigazzi d&agrave; nuova carica alla Geotermica che nella ripresa si getta in avanti creando diverse occasioni per andare in rete con Filippi che spreca prima di trovare il varco vincente ribadendo in rete una corta respinta della difesa ospite riaprendo di fatto la gara. La Geotermica ci crede e continua a spingere ed &egrave; anche sfortunata perch&eacute; una bella conclusione a rete di Vangelisti finisce la sua corsa sul palo; cos&igrave;, scampato il pericolo, la Pecciolese chiude definitivamente i giochi con la rete di Vita che riceve l'ottimo assist di Pirozzi e mette in cassaforte il risultato.<br ><b>CALCIATORI PIU'. Bozzi (Geotermica), Granato (Pecciolese).</b>




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI