- Juniores Provinciali GIR.B
- Atletico CascianaTerme
-
1 - 1
- Cascine Sportiva
ATL. CASCIANA TERME: Giardina, Stefanelli, Sgherri, Lazzerini, Citi, Coppini, Guidi, Bulla M., Pantani, Franchi, Diciotti. A disp.: Bulla L., Spadoni, Brogi, Grassi. All.: Benincasa.
CASCINE SP.: Pelosini, Frosini, Curotti, Bernardini, Lazzerini, Morini, Fiorentini, Leporini, Mazani, Guerrucci, Parducci. A disp.: Sciamanna, Badalà, Vannozzi, Fontanelli, Baroni. All.: Tani.
ARBITRO: D'Agostino di Pisa.
RETI: 27' Curotti, 70' Pantani.
Gran bella partita quella andata in scena sabato pomeriggio a Casciana T. fra la formazione locale ed il Cascine Sportiva; le due formazioni si spartiscono un punto a testa, utile ad entrambe per consolidare la classifica ed aumentare il morale. Applausi ad entrambe le compagini per il bello spettacolo offerto, una gara tirata ma corretta, molto combattuta come testimoniano i molti giocatori colpiti da crampi a fine partita. Ad aprire le marcature è la squadra di Cascine di Buti grazie a Curotti, che devia di testa una punizione e beffa il portiere avversario. Il Casciana reagisce e protesta per un dubbio contatto in area che vede protagonista Diciotti, ma l'arbitro lascia proseguire. I ragazzi di Benincasa nella ripresa cercano con determinazione la via del gol trovandolo al 65' grazie a Pantani. Nel finale grande palla gol per Grassi, ma Pelosini compie un grande intervento e mantiene il punteggio in parità. Un pari giusto, a che se il Casciana può rammaricarsi per la leggere supremazia territoriale dimostrata. CALCIATORI PIU': Bene tutta la squadra locale, in evidenza però Diciotti che ogni volta che prende palla mette in difficoltà gli avversari; bene anche Bulla leader del centrocampo locale cresciuto molto in quantità e personalità.; Nelle file degli ospiti in evidenza Curotti, che ha messo spesso in subbuglio con la sua velocità la difesa avversaria e bene anche Morini in fase difensiva, sempre concentrato.
ATL. CASCIANA TERME: Giardina, Stefanelli, Sgherri, Lazzerini, Citi, Coppini, Guidi, Bulla M., Pantani, Franchi, Diciotti. A disp.: Bulla L., Spadoni, Brogi, Grassi. All.: Benincasa.<br >CASCINE SP.: Pelosini, Frosini, Curotti, Bernardini, Lazzerini, Morini, Fiorentini, Leporini, Mazani, Guerrucci, Parducci. A disp.: Sciamanna, Badalà, Vannozzi, Fontanelli, Baroni. All.: Tani.<br >
ARBITRO: D'Agostino di Pisa.<br >
RETI: 27' Curotti, 70' Pantani.
Gran bella partita quella andata in scena sabato pomeriggio a Casciana T. fra la formazione locale ed il Cascine Sportiva; le due formazioni si spartiscono un punto a testa, utile ad entrambe per consolidare la classifica ed aumentare il morale. Applausi ad entrambe le compagini per il bello spettacolo offerto, una gara tirata ma corretta, molto combattuta come testimoniano i molti giocatori colpiti da crampi a fine partita. Ad aprire le marcature è la squadra di Cascine di Buti grazie a Curotti, che devia di testa una punizione e beffa il portiere avversario. Il Casciana reagisce e protesta per un dubbio contatto in area che vede protagonista Diciotti, ma l'arbitro lascia proseguire. I ragazzi di Benincasa nella ripresa cercano con determinazione la via del gol trovandolo al 65' grazie a Pantani. Nel finale grande palla gol per Grassi, ma Pelosini compie un grande intervento e mantiene il punteggio in parità. Un pari giusto, a che se il Casciana può rammaricarsi per la leggere supremazia territoriale dimostrata. <b>CALCIATORI PIU':</b> Bene tutta la squadra locale, in evidenza però Diciotti che ogni volta che prende palla mette in difficoltà gli avversari; bene anche Bulla leader del centrocampo locale cresciuto molto in quantità e personalità.; Nelle file degli ospiti in evidenza Curotti, che ha messo spesso in subbuglio con la sua velocità la difesa avversaria e bene anche Morini in fase difensiva, sempre concentrato.