- Juniores Provinciali GIR.B
- Sanromanese
-
0 - 5
- Stella Rossa
SANROMANESE: Volpi, Santoli, Marconcini, Di Vito, Ferrante, Mariotti, Lelli, Di Giovanni, Moriani, Ballistrieri, Ceccarelli. A disp.: Caggiano, Maffei, Bellacci, Vanni, Veracini, Lucchesi, Morzetta. All.: Stefano Maccioni.
CASTELFRANCO: Fabiani, Vannucci, Casalini, Riccetti, Borghini, Marianelli, Acrostelli, Carli, Kadim, Ambrosoni, Falaschi. A disp.: Venezia, Ferradini, Gugliano, Ferradini, Scali. All.: Francesco Vivaldi.
ARBITRO: Mattu di Pisa.
RETI: 2 Kadim Fall, Acrostelli, Carli, Falaschi.
L'unica risposta che era lecito attendersi dalla ex capolista del girone Castelfranco dopo l'inatteso scivolone interno di sette giorni fa contro l'Alabastri Volterra era una vittoria, nonostante stavolta i ragazzi di Vivaldi andassero a far visita ad una Sanromanese reduce dalla brillante vittoria esterna di Buti. Il risultato al triplice fischio di chiusura ribalta l'esito delle gare disputate la settimana scorsa dalle due compagini: la Sanromanese compie un notevole passo indietro e non riesce quasi mai ad impensierire un Castelfranco determinato e superiore tecnicamente, che si impone con un netto cinque a zero.
Pronti, via e la situazione di equilibrio in campo resiste per venti minuti, durante i quali i ventidue in campo si fronteggiano a viso aperto e su discreti ritmi di gioco. E' però Kadim Fall a suonare la riscossa dei biancoverdi, anche se ad inizio ripresa la Sanromanese si affaccia con pericolosità in avanti e realizza un gol, prontamente annullato però dal direttore di gara. Da questo momento in poi per i padroni di casa è buio pesto dopo, ripetiamolo, una prima parte di match comunque positiva. Il Castelfranco prende decisamente in mano le redini del gioco e subito in avvio trova il raddoppio grazie ad Agostinelli, quando il cronometro segna il minuto numero cinquantadue. La terza rete arriva invece al 75', seguita dalla quarta che vale la doppietta personale di Kadim Fall all'80'. Chiudono il conto delle marcature poco prima del novantesimo Carli e Falaschi.
Per concludere, una vittoria sonante e convincente per Vivaldi e ragazzi, prontamente riscattatisi dallo scivolone fra le mura amiche di sabato scorso; la Sanromanese di quest'oggi invece è lontana parente di quella vista a Buti, mister Maccioni saprà sicuramente come ritrovare compattezza e risultati.
CALCIATORE PIU': Kadim Fall (Castelfranco): Doppietta a parte, spetta a lui la palma del migliore in campo.
SANROMANESE: Volpi, Santoli, Marconcini, Di Vito, Ferrante, Mariotti, Lelli, Di Giovanni, Moriani, Ballistrieri, Ceccarelli. A disp.: Caggiano, Maffei, Bellacci, Vanni, Veracini, Lucchesi, Morzetta. All.: Stefano Maccioni.<br >CASTELFRANCO: Fabiani, Vannucci, Casalini, Riccetti, Borghini, Marianelli, Acrostelli, Carli, Kadim, Ambrosoni, Falaschi. A disp.: Venezia, Ferradini, Gugliano, Ferradini, Scali. All.: Francesco Vivaldi. <br >
ARBITRO: Mattu di Pisa.<br >
RETI: 2 Kadim Fall, Acrostelli, Carli, Falaschi.
L'unica risposta che era lecito attendersi dalla ex capolista del girone Castelfranco dopo l'inatteso scivolone interno di sette giorni fa contro l'Alabastri Volterra era una vittoria, nonostante stavolta i ragazzi di Vivaldi andassero a far visita ad una Sanromanese reduce dalla brillante vittoria esterna di Buti. Il risultato al triplice fischio di chiusura ribalta l'esito delle gare disputate la settimana scorsa dalle due compagini: la Sanromanese compie un notevole passo indietro e non riesce quasi mai ad impensierire un Castelfranco determinato e superiore tecnicamente, che si impone con un netto cinque a zero. <br >Pronti, via e la situazione di equilibrio in campo resiste per venti minuti, durante i quali i ventidue in campo si fronteggiano a viso aperto e su discreti ritmi di gioco. E' però Kadim Fall a suonare la riscossa dei biancoverdi, anche se ad inizio ripresa la Sanromanese si affaccia con pericolosità in avanti e realizza un gol, prontamente annullato però dal direttore di gara. Da questo momento in poi per i padroni di casa è buio pesto dopo, ripetiamolo, una prima parte di match comunque positiva. Il Castelfranco prende decisamente in mano le redini del gioco e subito in avvio trova il raddoppio grazie ad Agostinelli, quando il cronometro segna il minuto numero cinquantadue. La terza rete arriva invece al 75', seguita dalla quarta che vale la doppietta personale di Kadim Fall all'80'. Chiudono il conto delle marcature poco prima del novantesimo Carli e Falaschi.<br >Per concludere, una vittoria sonante e convincente per Vivaldi e ragazzi, prontamente riscattatisi dallo scivolone fra le mura amiche di sabato scorso; la Sanromanese di quest'oggi invece è lontana parente di quella vista a Buti, mister Maccioni saprà sicuramente come ritrovare compattezza e risultati.<br ><b>CALCIATORE PIU': Kadim Fall (Castelfranco): </b>Doppietta a parte, spetta a lui la palma del migliore in campo.