- Giovanissimi B GIR.D
- San Giusto Le Bagnese
-
0 - 3
- Santa Maria
SAN GIUSTO L.B.: Pollidoro, Pernice, Barrientos, Maiorana, Rossi, Canigiani, Chiarelli, Maldonado, Inveninato, Lamantia, Ciampi. A disp.: Mecerini, Orlandi, Vanni, Cravini, Tognoni, Camarrone, Novelli. All.: Tofani.
S. MARIA: Raul, Cioli, Zeno, Bargiacchi, Vascellari, Fathi, Rosi, Maltinti, Salvadori, Ceccarelli, Francioni, Del Vigo, Magrini, Trunzo, Vascellari, Parri. All.: Andrea Meozzi.
RETI: Frangioni, Parri, Vascellari.
Successo di grande importanza per il forte Sant Maria, che espugna il difficile campo di Le Bagnese al cospetto di un san Giusto in crescita e in buona forma come testimonia il successo nel penultimo turno contro l'Audace Legnaia. Per tutti i primi 35' i giallorossi padroni di casa si rivelano un osso duro per gli empolesi, che non riescono a trovare la via del gol sbattendo contro l'attenta organizzazione degli avversari. Nella ripresa però un bel cross dalla fascia esterna di Bianconi permette a Frangioni di insaccare il punto dell'uno a zero; a questo punto il match si mette in discesa per gli ospiti che, dopo pochi minuti, raddoppiano i conti grazie a un altro cross di Bianconi che, stavolta, trovo pronto Parri per l'inserimento vincente sottomisura. Nel finale, spazio anche per la terza rete dei gialloblù ospiti messa a segno da Vascellari che risolve in rete una mischia accesasi sottoporta.
Calciatoripiù: Pollidori e Canigiani (San Giusto L.B.)
SAN GIUSTO L.B.: Pollidoro, Pernice, Barrientos, Maiorana, Rossi, Canigiani, Chiarelli, Maldonado, Inveninato, Lamantia, Ciampi. A disp.: Mecerini, Orlandi, Vanni, Cravini, Tognoni, Camarrone, Novelli. All.: Tofani. <br >S. MARIA: Raul, Cioli, Zeno, Bargiacchi, Vascellari, Fathi, Rosi, Maltinti, Salvadori, Ceccarelli, Francioni, Del Vigo, Magrini, Trunzo, Vascellari, Parri. All.: Andrea Meozzi.<br >
RETI: Frangioni, Parri, Vascellari.
Successo di grande importanza per il forte Sant Maria, che espugna il difficile campo di Le Bagnese al cospetto di un san Giusto in crescita e in buona forma come testimonia il successo nel penultimo turno contro l'Audace Legnaia. Per tutti i primi 35' i giallorossi padroni di casa si rivelano un osso duro per gli empolesi, che non riescono a trovare la via del gol sbattendo contro l'attenta organizzazione degli avversari. Nella ripresa però un bel cross dalla fascia esterna di Bianconi permette a Frangioni di insaccare il punto dell'uno a zero; a questo punto il match si mette in discesa per gli ospiti che, dopo pochi minuti, raddoppiano i conti grazie a un altro cross di Bianconi che, stavolta, trovo pronto Parri per l'inserimento vincente sottomisura. Nel finale, spazio anche per la terza rete dei gialloblù ospiti messa a segno da Vascellari che risolve in rete una mischia accesasi sottoporta. <b>
Calciatoripiù: Pollidori e Canigiani (San Giusto L.B.)</b>