• Giovanissimi B GIR.D
  • Montelupo
  • 8 - 1
  • Real Cerretese


MONTELUPO: Swan, Giannoni, Salvestrini, Balis, Noccioli, Toccafondi, Fornai, Grisolini, Cassandro, Berlincioni, Goi. A disp.: Bonanni, Calonaci, Cilia, Delia, Piersanti, Paoli, Mbaye. All.: Stefano Berlincioni.
REAL CER
RETESE: Benvenuti, Caponi, Liguori, Calafiore, Cerbioni, Borgioli, Allegri, Gargelli, Mancini, Carapezza, Giovacchini. A disp.: Serra. All.: Nello Caponi.

RETI: Cassandro 2, Goi, Berlincioni, Fornai, aut. pro Montelupo, Mancini, Delia, Cilia.



Parte subito forte il Montelupo, che non vuol perdere punti dopo la sconfitta subita dalla Lastrigiana, così che già al 4', dopo una bell'azione manovrata da un centrocampo laborioso arriva un passaggio di Fornai che innesca Cassandro, ottimo nel fulminare il portiere. Passa pochissimo che il micidiale Goi scappa sul filo del fuorigioco, ma sbaglia davanti al portiere. Ma è solo questione di secondi, perché dal calcio d'angolo nasce l'azione che porta al gol proprio Goi, al rientro dopo un anno di inattività e già autore di due reti in due gare giocate, per il parziale 2-0. Alla mezz'ora arriva poi anche il timbro personale di bomber Berlincioni, di poco seguito dal poker calato da Fornai e dalla sfortunata autorete di un difensore ospite per il 5-0 su cui si va al riposo. Nella ripresa è Cassandro a mettere la freccia, superando tutti in velocità e involandosi verso la doppietta personale, mentre dall'altra parte è lodevole la determinazione dei ragazzi di Caponi che non mollano psicologicamente e realizzano con Mancini la rete della bandiera. Nell'ultima parte di gara tornano alla carica i ragazzi di Stefano Berlincioni, che passano ancora con i nuovi entrati Delia e Cilia per il definitivo 8-1.
Calciatoripiù
: per la Real Cerretese segnaliamo Mancini, tra gli ultimi a mollare, mentre nell'enorme prestazione del collettivo amaranto da premiare Balis, autentico padrone del centrocampo.

MONTELUPO: Swan, Giannoni, Salvestrini, Balis, Noccioli, Toccafondi, Fornai, Grisolini, Cassandro, Berlincioni, Goi. A disp.: Bonanni, Calonaci, Cilia, Delia, Piersanti, Paoli, Mbaye. All.: Stefano Berlincioni.<br >REAL CER RETESE: Benvenuti, Caponi, Liguori, Calafiore, Cerbioni, Borgioli, Allegri, Gargelli, Mancini, Carapezza, Giovacchini. A disp.: Serra. All.: Nello Caponi.<br > RETI: Cassandro 2, Goi, Berlincioni, Fornai, aut. pro Montelupo, Mancini, Delia, Cilia. Parte subito forte il Montelupo, che non vuol perdere punti dopo la sconfitta subita dalla Lastrigiana, cos&igrave; che gi&agrave; al 4', dopo una bell'azione manovrata da un centrocampo laborioso arriva un passaggio di Fornai che innesca Cassandro, ottimo nel fulminare il portiere. Passa pochissimo che il micidiale Goi scappa sul filo del fuorigioco, ma sbaglia davanti al portiere. Ma &egrave; solo questione di secondi, perch&eacute; dal calcio d'angolo nasce l'azione che porta al gol proprio Goi, al rientro dopo un anno di inattivit&agrave; e gi&agrave; autore di due reti in due gare giocate, per il parziale 2-0. Alla mezz'ora arriva poi anche il timbro personale di bomber Berlincioni, di poco seguito dal poker calato da Fornai e dalla sfortunata autorete di un difensore ospite per il 5-0 su cui si va al riposo. Nella ripresa &egrave; Cassandro a mettere la freccia, superando tutti in velocit&agrave; e involandosi verso la doppietta personale, mentre dall'altra parte &egrave; lodevole la determinazione dei ragazzi di Caponi che non mollano psicologicamente e realizzano con Mancini la rete della bandiera. Nell'ultima parte di gara tornano alla carica i ragazzi di Stefano Berlincioni, che passano ancora con i nuovi entrati Delia e Cilia per il definitivo 8-1. <b> Calciatoripi&ugrave;</b>: per la Real Cerretese segnaliamo <b>Mancini</b>, tra gli ultimi a mollare, mentre nell'enorme prestazione del collettivo amaranto da premiare <b>Balis</b>, autentico padrone del centrocampo.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI