- Giovanissimi B GIR.D
- Giov. Fucecchio
-
1 - 0
- Club Sportivo Firenze
GIOV. FUCECCHIO: Giardini, Scavo, Dalmazio, Piredda, Brucini, Gelli, Banti, Sbrana, Schimenti, Weshti, Zito. A disp.: Bianchi, Santini, Massi, Testai, Mei, Telesca. All.: Bertolacci.
C.S. FIRENZE: Innocenti, Leoni, Scidone, Pietropaolo, Panella, Giliberti, Badaoui, Samori, Diouane, Caputo, Barsanti. A disp.: Bini, Fabbri, Falsini, Rauso, Serra, Sisti. All.: Cecconi.
RETI: Schimmenti.
Una rete di Schimmenti decide il match fra Fucecchio e Club Sportivo con i padroni di casa che si aggiudicano l'intero bottino. Nella prima frazione il Fucecchio parte meglio e va vicino al vantaggio in più occasioni fino al gol che sblocca il risultato di Schimenti bravo a partire in velocità su un lancio dalle retrovie, bruciando tutti e battendo Innocenti. Nella ripresa il Club Sportivo si riprende e riesce a rendersi più pericoloso, beneficiando anche di una colossale occasione dal dischetto con Caputo che però non inquadra la porta. Nel finale Mei potrebbe chiuderla, ma in contropiede grazia Innocenti. Poco male per la squadra di mister Bertolacci che porta a casa altri tre punti, salendo a quota 7.
Calciatoripiù: Sbrana, Dalmazio e Schimenti (Giov. Fucecchio); Caputo, Badaoui e Giliberti (C.S. Firenze)
GIOV. FUCECCHIO: Giardini, Scavo, Dalmazio, Piredda, Brucini, Gelli, Banti, Sbrana, Schimenti, Weshti, Zito. A disp.: Bianchi, Santini, Massi, Testai, Mei, Telesca. All.: Bertolacci. <br >C.S. FIRENZE: Innocenti, Leoni, Scidone, Pietropaolo, Panella, Giliberti, Badaoui, Samori, Diouane, Caputo, Barsanti. A disp.: Bini, Fabbri, Falsini, Rauso, Serra, Sisti. All.: Cecconi. <br >
RETI: Schimmenti.
Una rete di Schimmenti decide il match fra Fucecchio e Club Sportivo con i padroni di casa che si aggiudicano l'intero bottino. Nella prima frazione il Fucecchio parte meglio e va vicino al vantaggio in più occasioni fino al gol che sblocca il risultato di Schimenti bravo a partire in velocità su un lancio dalle retrovie, bruciando tutti e battendo Innocenti. Nella ripresa il Club Sportivo si riprende e riesce a rendersi più pericoloso, beneficiando anche di una colossale occasione dal dischetto con Caputo che però non inquadra la porta. Nel finale Mei potrebbe chiuderla, ma in contropiede grazia Innocenti. Poco male per la squadra di mister Bertolacci che porta a casa altri tre punti, salendo a quota 7. <b>
Calciatoripiù: Sbrana, Dalmazio e Schimenti (Giov. Fucecchio); Caputo, Badaoui e Giliberti (C.S. Firenze)</b>