• Juniores Regionali GIR.B
  • Cenaia
  • 4 - 2
  • Castelfiorentino


S.C.CENAIA: Raduazzo, Sarnelli, Bartolena, Turini, Bernardini, Marconi, Mannucci, Tecce, Del Moro, Incrocci, Cecconi. A disp.: D'Addio, Bonamassa, Politano, Priami, Casangiu, Dibe. All.: Stefano Pagliai.
CASTELFIORENTINO: Bonistalli, Corsinovi, Di Bella, Corti, Giuliani, Ermini, Sieni, Fornai, Scannadinari, Maestrini, Gjoni. A disp.: Desideri, Mazzanti, Tagliavia, Pollicchino, Tremolanti, Di Donna. All.: Cristian Calì.

ARBITRO: Michele Bongiorni di Lucca.

RETI: 15' Bartolena, 34' Tecce, 38' Gjoni, 42' e 70' Del Moro, 50' rig. Scannadinari.



Vittoria interna per il Cenaia nella difficile gara contro il Castelfiorentino. Dopo la fase di studio iniziale, al 15' il punteggio si sblocca in favore dell'undici di mister Pagliai: dal limite dell'area Bartolena col mancino su punizione aggira la barriera e segna il vantaggio dei suoi. Il Castelfiorentino è squadra giovane, ma ricca di qualità interessanti e, ben disposto in campo, cerca di reagire, avvicinando la porta di Raduazzo in un paio di occasioni. Al 34' però il Cenaia raddoppia: Tecce parte in percussione da centrocampo, entra in area e calcia da sinistra in diagonale accanto al palo più lontano per il due a zero. Al 38' Gjoni su un calcio d'angolo trova il due a uno che rimette in corsa i gialloblù, ma prima dell'intervallo i locali colpiscono ancora: al 42' passaggio di Mannucci per Del Moro che realizza la terza rete dei suoi.
Gli ospiti al 5' possono usufruire di un calcio di rigore per un fallo su Scannadinari. Dal dischetto calcia lo stesso numero 9 gialloblù che realizza per il tre a due che riapre di nuovo la partita. Al 25' però il Cenaia ristabilisce le distanze grazie ancora Del Moro risolve una mischia in area e supera Bonistalli per la doppietta personale. Il Castelfiorentino non ci sta e prova ancora a rientrare in partita, ma da qui al triplice fischio le occasioni migliori per segnare sono ancora per i ragazzi di Pagliai. Prima al 30' bel tiro di Cecconi che col destro (lui che è mancino) colpisce la traversa, poi due minuti più tardi è sempre il montante della porta di Bonistalli a respingere la conclusione su punizione di Incrocci. Al triplice fischio dunque i tre punti sono per il Cenaia che si mantiene in scia alle battistrada nella corsa al primato; esce anche stavolta dal campo a testa alta ma a mani vuote il Castelfiorentino, che spesso paga la differenza anagrafica rispetto alle sue avversarie.

Calciatoripiù: Incrocci (S.C.Cenaia); Scannadinari (Castelfiorentino).


S.C.CENAIA: Raduazzo, Sarnelli, Bartolena, Turini, Bernardini, Marconi, Mannucci, Tecce, Del Moro, Incrocci, Cecconi. A disp.: D'Addio, Bonamassa, Politano, Priami, Casangiu, Dibe. All.: Stefano Pagliai.<br >CASTELFIORENTINO: Bonistalli, Corsinovi, Di Bella, Corti, Giuliani, Ermini, Sieni, Fornai, Scannadinari, Maestrini, Gjoni. A disp.: Desideri, Mazzanti, Tagliavia, Pollicchino, Tremolanti, Di Donna. All.: Cristian Cal&igrave;.<br > ARBITRO: Michele Bongiorni di Lucca.<br > RETI: 15' Bartolena, 34' Tecce, 38' Gjoni, 42' e 70' Del Moro, 50' rig. Scannadinari. Vittoria interna per il Cenaia nella difficile gara contro il Castelfiorentino. Dopo la fase di studio iniziale, al 15' il punteggio si sblocca in favore dell'undici di mister Pagliai: dal limite dell'area Bartolena col mancino su punizione aggira la barriera e segna il vantaggio dei suoi. Il Castelfiorentino &egrave; squadra giovane, ma ricca di qualit&agrave; interessanti e, ben disposto in campo, cerca di reagire, avvicinando la porta di Raduazzo in un paio di occasioni. Al 34' per&ograve; il Cenaia raddoppia: Tecce parte in percussione da centrocampo, entra in area e calcia da sinistra in diagonale accanto al palo pi&ugrave; lontano per il due a zero. Al 38' Gjoni su un calcio d'angolo trova il due a uno che rimette in corsa i giallobl&ugrave;, ma prima dell'intervallo i locali colpiscono ancora: al 42' passaggio di Mannucci per Del Moro che realizza la terza rete dei suoi.<br >Gli ospiti al 5' possono usufruire di un calcio di rigore per un fallo su Scannadinari. Dal dischetto calcia lo stesso numero 9 giallobl&ugrave; che realizza per il tre a due che riapre di nuovo la partita. Al 25' per&ograve; il Cenaia ristabilisce le distanze grazie ancora Del Moro risolve una mischia in area e supera Bonistalli per la doppietta personale. Il Castelfiorentino non ci sta e prova ancora a rientrare in partita, ma da qui al triplice fischio le occasioni migliori per segnare sono ancora per i ragazzi di Pagliai. Prima al 30' bel tiro di Cecconi che col destro (lui che &egrave; mancino) colpisce la traversa, poi due minuti pi&ugrave; tardi &egrave; sempre il montante della porta di Bonistalli a respingere la conclusione su punizione di Incrocci. Al triplice fischio dunque i tre punti sono per il Cenaia che si mantiene in scia alle battistrada nella corsa al primato; esce anche stavolta dal campo a testa alta ma a mani vuote il Castelfiorentino, che spesso paga la differenza anagrafica rispetto alle sue avversarie.<br ><b> Calciatoripi&ugrave;: Incrocci (S.C.Cenaia); Scannadinari (Castelfiorentino).</b>




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI