• Juniores Regionali GIR.B
  • Rosignano 6 Rose
  • 2 - 2
  • Castelbadie


ROSIGNANO 6 ROSE: Leoncini (Gracci), Diallo, Cacci, Chesini, Cipriani, Forbice (Fratini), Grandi, Dell'Omo (Macchioni), Pellicci, Franci, Spinapollice. A disp.: Bezzini, Agostini. All.: Alberto Citi.
CASTELBADIE: Berrugi, Lanzani, Tei, Di Lazzaro, Antonelli, Mannari (Polizzani), Bracone, Becherini (Pannocchia), Marabotti (Bertucci), Fiaschi (Marrucci), Fabbri (Tagliagambe). A disp.: Chiti, Militoni. All.: Massimo Sarzanini e Alessandro Bientinesi.

ARBITRO: Dimitry Tasoyti di Lucca.

RETI: 23' e 40' Fabbri, 25' autorete, 45' Forbice.



Si chiude con un pareggio il sentito derby tra Rosignano 6 Rose e Castelbadie. L'incontro, nonostante l'alta posta in palio, è molto corretto e viene giocato all'insegna del fair-play. Dopo un avvio equilibrato, al 23' il risultato si sblocca in favore degli ospiti con la rete di Fabbri, che lascia partire una conclusione potente sulla quale nulla può Leoncini. Passano due minuti e su un calcio d'angolo per i locali, il pallone arriva al centro dove una sfortunata deviazione di difensore ospite mette la palla alle spalle di Berrugi per l'uno a uno. Al 40' i ragazzi di Sarzanini e Bientinesi trovano di nuovo il vantaggio: è ancora Fabbri a segnare piazzando la sfera accanto al secondo palo beffando Leoncini. Allo scadere del primo tempo però il Rosignano trova di nuovo il pareggio: a segnare è Forbice, che risolve una mischia in area trovando il varco giusto per superare Berrugi.
Nel secondo tempo la gara è caratterizzata dai cambi forzati operati per le rispettive esigenze delle prime squadre. Sono i locali a creare qualche occasione in più per mettere le mani sui tre punti, ma il Castelbadie riesce a cavarsela e a condurre in porto il risultato di due a due. Ai punti avrebbero potuto mettere le mani sui tre punti i locali, che soprattutto nel secondo tempo hanno creato occasioni interessanti per segnare, ma il pareggio finale è tutto sommato giusto per quanto visto in campo nell'arco dei novanta minuti.

Calciatoripiù: Dell'Omo (Rosignano 6 Rose); Fabbri (Castelbadie).


ROSIGNANO 6 ROSE: Leoncini (Gracci), Diallo, Cacci, Chesini, Cipriani, Forbice (Fratini), Grandi, Dell'Omo (Macchioni), Pellicci, Franci, Spinapollice. A disp.: Bezzini, Agostini. All.: Alberto Citi.<br >CASTELBADIE: Berrugi, Lanzani, Tei, Di Lazzaro, Antonelli, Mannari (Polizzani), Bracone, Becherini (Pannocchia), Marabotti (Bertucci), Fiaschi (Marrucci), Fabbri (Tagliagambe). A disp.: Chiti, Militoni. All.: Massimo Sarzanini e Alessandro Bientinesi. <br > ARBITRO: Dimitry Tasoyti di Lucca.<br > RETI: 23' e 40' Fabbri, 25' autorete, 45' Forbice. Si chiude con un pareggio il sentito derby tra Rosignano 6 Rose e Castelbadie. L'incontro, nonostante l'alta posta in palio, &egrave; molto corretto e viene giocato all'insegna del fair-play. Dopo un avvio equilibrato, al 23' il risultato si sblocca in favore degli ospiti con la rete di Fabbri, che lascia partire una conclusione potente sulla quale nulla pu&ograve; Leoncini. Passano due minuti e su un calcio d'angolo per i locali, il pallone arriva al centro dove una sfortunata deviazione di difensore ospite mette la palla alle spalle di Berrugi per l'uno a uno. Al 40' i ragazzi di Sarzanini e Bientinesi trovano di nuovo il vantaggio: &egrave; ancora Fabbri a segnare piazzando la sfera accanto al secondo palo beffando Leoncini. Allo scadere del primo tempo per&ograve; il Rosignano trova di nuovo il pareggio: a segnare &egrave; Forbice, che risolve una mischia in area trovando il varco giusto per superare Berrugi.<br >Nel secondo tempo la gara &egrave; caratterizzata dai cambi forzati operati per le rispettive esigenze delle prime squadre. Sono i locali a creare qualche occasione in pi&ugrave; per mettere le mani sui tre punti, ma il Castelbadie riesce a cavarsela e a condurre in porto il risultato di due a due. Ai punti avrebbero potuto mettere le mani sui tre punti i locali, che soprattutto nel secondo tempo hanno creato occasioni interessanti per segnare, ma il pareggio finale &egrave; tutto sommato giusto per quanto visto in campo nell'arco dei novanta minuti.<br ><b> Calciatoripi&ugrave;: Dell'Omo (Rosignano 6 Rose); Fabbri (Castelbadie).</b>




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI