- Juniores Regionali GIR.B
-
Atletico Piombino
-
0 - 2
-
Cuoiopelli
ATL.PIOMBINO: Pantani, Fedi (70' Noti), Parodi, Lucignoli, Giannoni, Baccaro, Persico (53' Becherini), Fanti, Biondi, Ulivieri (75' Sposato), Sene. A disp.: Favilli, Noti, Carlesi, Sposato, D'Amato, Stefanini, Becherini. All.: Paolo Barzanti.
CUOIOPELLI: Caponi, Di Somma, Sassi (85' Tonioni), Bachi, Vela, Moriani (70' Lisi), Kapedani, Giovannuzzi (75' Di Pace), Chagdoune, Lami, Szabo (78' Talini). A disp.: Santarelli, Giuntoli, Tonioni, Lisi, Talini, Di Pace, Scannapieco. All.: Alessandro Bellini.
ARBITRO: Federico Granci di Grosseto.
RETI: 45' Szabo, 75' Giovannuzzi.
Vittoria esterna per la Cuoiopelli che riscatta subito la sconfitta subita contro il San Miniato e riprende la sua corsa ai piani alti della classifica. Nel primo tempo la gara è avara di emozioni e i due portieri rimangono praticamente inoperosi. Al 45' però, quando la frazione sembra destinata a chiudersi a reti inviolate, arriva il vantaggio dei biancorossi di mister Bellini: i locali perdono palla a centrocampo, parte la ripartenza degli ospiti che trovano la rete con un bel tiro di Szabo.
Nel secondo tempo la reazione dei locali tarda ad arrivare: Caponi non è mai seriamente impegnato e al 30' della ripresa su calcio di punizione ci pensa Giovannuzzi a portare il punteggio sul due a zero. Al 35' i locali si portano al tiro con Sposato, ma Caponi riesce a sventare e a mantenere inviolata la sua porta. Si arriva così al triplice fischio senza altre emozioni con i ragazzi di Bellini che si mantengono a quattro lunghezze dalla vetta. Piccolo passo indietro per la formazione di Barzanti dopo la buona prova sul campo della Valdarbia.
ATL.PIOMBINO: Pantani, Fedi (70' Noti), Parodi, Lucignoli, Giannoni, Baccaro, Persico (53' Becherini), Fanti, Biondi, Ulivieri (75' Sposato), Sene. A disp.: Favilli, Noti, Carlesi, Sposato, D'Amato, Stefanini, Becherini. All.: Paolo Barzanti.<br >CUOIOPELLI: Caponi, Di Somma, Sassi (85' Tonioni), Bachi, Vela, Moriani (70' Lisi), Kapedani, Giovannuzzi (75' Di Pace), Chagdoune, Lami, Szabo (78' Talini). A disp.: Santarelli, Giuntoli, Tonioni, Lisi, Talini, Di Pace, Scannapieco. All.: Alessandro Bellini. <br >
ARBITRO: Federico Granci di Grosseto.<br >
RETI: 45' Szabo, 75' Giovannuzzi.
Vittoria esterna per la Cuoiopelli che riscatta subito la sconfitta subita contro il San Miniato e riprende la sua corsa ai piani alti della classifica. Nel primo tempo la gara è avara di emozioni e i due portieri rimangono praticamente inoperosi. Al 45' però, quando la frazione sembra destinata a chiudersi a reti inviolate, arriva il vantaggio dei biancorossi di mister Bellini: i locali perdono palla a centrocampo, parte la ripartenza degli ospiti che trovano la rete con un bel tiro di Szabo. <br >Nel secondo tempo la reazione dei locali tarda ad arrivare: Caponi non è mai seriamente impegnato e al 30' della ripresa su calcio di punizione ci pensa Giovannuzzi a portare il punteggio sul due a zero. Al 35' i locali si portano al tiro con Sposato, ma Caponi riesce a sventare e a mantenere inviolata la sua porta. Si arriva così al triplice fischio senza altre emozioni con i ragazzi di Bellini che si mantengono a quattro lunghezze dalla vetta. Piccolo passo indietro per la formazione di Barzanti dopo la buona prova sul campo della Valdarbia.