- Juniores Regionali GIR.B
- Asta
-
1 - 2
- Albinia
ASTA: Hyseni, Rossi, Saracini, Guerranti, Toscano, Pala, Martinez, Bellugi, Ballerini, Panti, Porcellotti. A disp.: Masi, Mori, Mari, Meniconi, Fineschi, Socci, Brogi. All.: Riccardo Porcellotti.
ALBINIA: Palmieri, Bertocci, Canuzzi, Angeli, Cangi, Delle Piane, Gregori, Breschi, Conti, Corridori, Landi. A disp.: Fanteria, Gleb, Scotto, Cambrcoski, Solomotichi, Agnelli. All.: Luciano Fusini.
ARBITRO: Alberto Vezzani di Empoli.
RETI: 20' Corridori, 70' Mari, 85' Conti.
Dopo aver battuto l'Atletico Piombino, conquista la seconda vittoria consecutiva l'Albinia di mister Fusini che passa sul campo dell'Asta e continua la sua scalata in classifica. Continuano i progressi dell'undici senese, che però rimane ancora a quota zero punti in classifica, in attesa del primo punto nella categoria regionale. Nei primi minuti la gara si gioca a centrocampo con i due portieri che rimangono inoperosi. Al 20' scambio rapido in area tra Conti e Corridori; il numero 9 ospite lascia partire un tiro che si insacca accanto al primo palo della porta locale. Sotto di una rete, l'Asta prova a reagire, ma Palmieri non viene mai seriamente chiamato in causa e così la prima frazione si chiude con gli ospiti in vantaggio.
Nel secondo tempo l'Asta rientra in campo con un altro piglio: i ragazzi di Porcellotti attaccano e costruiscono un paio di occasioni per il pareggio. L'Albinia non sta a guardare e in contropiede sfiora il due a zero con Conti. Al 70' sul fronte opposto sono i locali a trovare il gol: su una punizione, dopo il tocco di un attaccante, un difensore maremmano respinge corto, ne approfitta così Mari che raccoglie il pallone e lo spedisce in rete segnando il pareggio. Dopo l'uno a uno si registrano varie azioni rapide da una parte e dall'altra e la gara è aperta a qualsiasi risultato. I locali vanno vicini al gol con Panti, ma la traversa salva la porta di Palmieri. Sul fronte opposto una buona occasione per i ragazzi di mister Fusini, ma il tentativo di Corridori si stampa sul palo. Gli ospiti rimangono in dieci per l'espulsione comminata dal signor Vezzani ad Angeli (somma di ammonizioni) e così nel finale i locali provano a conquistare la loro prima vittoria stagionale. All'85' però in contropiede l'Albinia mette le mani sui tre punti: Conti entra in area e in diagonale trafigge l'incolpevole numero 1 di casa. Nel finale i ragazzi di Porcellotti si gettano generosamente in avanti alla ricerca del pareggio, ma il risultato non cambia fino al triplice fischio del direttore di gara.
ASTA: Hyseni, Rossi, Saracini, Guerranti, Toscano, Pala, Martinez, Bellugi, Ballerini, Panti, Porcellotti. A disp.: Masi, Mori, Mari, Meniconi, Fineschi, Socci, Brogi. All.: Riccardo Porcellotti.<br >ALBINIA: Palmieri, Bertocci, Canuzzi, Angeli, Cangi, Delle Piane, Gregori, Breschi, Conti, Corridori, Landi. A disp.: Fanteria, Gleb, Scotto, Cambrcoski, Solomotichi, Agnelli. All.: Luciano Fusini.<br >
ARBITRO: Alberto Vezzani di Empoli.<br >
RETI: 20' Corridori, 70' Mari, 85' Conti.
Dopo aver battuto l'Atletico Piombino, conquista la seconda vittoria consecutiva l'Albinia di mister Fusini che passa sul campo dell'Asta e continua la sua scalata in classifica. Continuano i progressi dell'undici senese, che però rimane ancora a quota zero punti in classifica, in attesa del primo punto nella categoria regionale. Nei primi minuti la gara si gioca a centrocampo con i due portieri che rimangono inoperosi. Al 20' scambio rapido in area tra Conti e Corridori; il numero 9 ospite lascia partire un tiro che si insacca accanto al primo palo della porta locale. Sotto di una rete, l'Asta prova a reagire, ma Palmieri non viene mai seriamente chiamato in causa e così la prima frazione si chiude con gli ospiti in vantaggio.<br >Nel secondo tempo l'Asta rientra in campo con un altro piglio: i ragazzi di Porcellotti attaccano e costruiscono un paio di occasioni per il pareggio. L'Albinia non sta a guardare e in contropiede sfiora il due a zero con Conti. Al 70' sul fronte opposto sono i locali a trovare il gol: su una punizione, dopo il tocco di un attaccante, un difensore maremmano respinge corto, ne approfitta così Mari che raccoglie il pallone e lo spedisce in rete segnando il pareggio. Dopo l'uno a uno si registrano varie azioni rapide da una parte e dall'altra e la gara è aperta a qualsiasi risultato. I locali vanno vicini al gol con Panti, ma la traversa salva la porta di Palmieri. Sul fronte opposto una buona occasione per i ragazzi di mister Fusini, ma il tentativo di Corridori si stampa sul palo. Gli ospiti rimangono in dieci per l'espulsione comminata dal signor Vezzani ad Angeli (somma di ammonizioni) e così nel finale i locali provano a conquistare la loro prima vittoria stagionale. All'85' però in contropiede l'Albinia mette le mani sui tre punti: Conti entra in area e in diagonale trafigge l'incolpevole numero 1 di casa. Nel finale i ragazzi di Porcellotti si gettano generosamente in avanti alla ricerca del pareggio, ma il risultato non cambia fino al triplice fischio del direttore di gara.