- Juniores Regionali GIR.D
- Union Team Chimera Arezzo
-
2 - 1
- Bibbiena
U.T.CHIMERA AR: Bobini, Casucci, Cavini, De Antonis, Milani, Tenti, Salvietti, Laurentini, Pasotti, Fucci, Stocchi. A disp.: Fabbri, Ruberto, Ercolani, Sanna, Netti, Artini. All.: Vittorio Brilli.
BIBBIENA: Poponcini, Fani, Cazacu, Nassini, Valentini, Endrit, Puccini, Loddi, Castri, Piantini, Rossi. A disp.: Ceramelli, Marchetti, Borri. All.: Dimitri Bronchi.
ARBITRO: Lorenzo Panagia di Arezzo.
RETI: 23' De Antonis, 35' rig. Castri, 70' Salvietti.
Partita fondamentale per entrambe le squadre, che hanno combattuto per conquistare i tre punti per poter restare attaccati alla quinta posizione che vale l'accesso alla Coppa Regionale. L'inizio di partita è molto teso, con una leggera supremazia durante il primo tempo da parte del Chimera che però sbaglia un paio di occasioni da gol per portarsi in vantaggio. La prima rete per il Chimera arriva al 23': punizione battuta da De Antonis ma deviata dallo sfortunato Fani che segna un autogol. Al 35', al termine di un'azione di contropiede, al Bibbiena viene assegnato un calcio di rigore che poi viene trasformato da Castri, anche se il portiere di casa Bobini per poco non riesce a parare il tiro.
Nel secondo tempo due sostituzioni per il Chimera: al 12' Fabbri al posto di Casucci e al 20' Sanna al posto di Milani. Al 25' arriva il secondo goal per la squadra di mister Brilli, grazie a Salvietti che insacca su calcio d'angolo. Anche nel finale di partita il Chimera ha altre occasioni ma non riesce a sfruttarle al massimo e la gara si chiude sul due a uno. Il Bibbiena è un'ottima squadra ma la difesa aretina ha brillato ed è riuscita a difendere bene il risultato. Ottimo arbitraggio dell'aretino Panagia.
Calciatoripiù: nel Chimera Cavini, Tenti, Casucci, Salvietti e De Antonis. Nel Bibbiena Castri, Cazacu.
U.T.CHIMERA AR: Bobini, Casucci, Cavini, De Antonis, Milani, Tenti, Salvietti, Laurentini, Pasotti, Fucci, Stocchi. A disp.: Fabbri, Ruberto, Ercolani, Sanna, Netti, Artini. All.: Vittorio Brilli.<br >BIBBIENA: Poponcini, Fani, Cazacu, Nassini, Valentini, Endrit, Puccini, Loddi, Castri, Piantini, Rossi. A disp.: Ceramelli, Marchetti, Borri. All.: Dimitri Bronchi.<br >
ARBITRO: Lorenzo Panagia di Arezzo.<br >
RETI: 23' De Antonis, 35' rig. Castri, 70' Salvietti.
Partita fondamentale per entrambe le squadre, che hanno combattuto per conquistare i tre punti per poter restare attaccati alla quinta posizione che vale l'accesso alla Coppa Regionale. L'inizio di partita è molto teso, con una leggera supremazia durante il primo tempo da parte del Chimera che però sbaglia un paio di occasioni da gol per portarsi in vantaggio. La prima rete per il Chimera arriva al 23': punizione battuta da De Antonis ma deviata dallo sfortunato Fani che segna un autogol. Al 35', al termine di un'azione di contropiede, al Bibbiena viene assegnato un calcio di rigore che poi viene trasformato da Castri, anche se il portiere di casa Bobini per poco non riesce a parare il tiro. <br >Nel secondo tempo due sostituzioni per il Chimera: al 12' Fabbri al posto di Casucci e al 20' Sanna al posto di Milani. Al 25' arriva il secondo goal per la squadra di mister Brilli, grazie a Salvietti che insacca su calcio d'angolo. Anche nel finale di partita il Chimera ha altre occasioni ma non riesce a sfruttarle al massimo e la gara si chiude sul due a uno. Il Bibbiena è un'ottima squadra ma la difesa aretina ha brillato ed è riuscita a difendere bene il risultato. Ottimo arbitraggio dell'aretino Panagia.<br ><b>
Calciatoripiù: </b>nel Chimera <b>Cavini, Tenti, Casucci, Salvietti</b> e <b>De Antonis</b>. Nel Bibbiena <b>Castri</b>, <b>Cazacu</b>.