- Juniores Regionali GIR.D
- Baldaccio Bruni
-
1 - 1
- Santa Firmina
BALDACCIO BRUNI: Conti, Bandini, Comanducci, Biagioli, Briganti, Kabili, Montesano, Rossi, Marcianò, Baldi, Gjoka. A disp.: Gaggiottini, Principi, Martini, Rubini, Ciampelli, Cimia. All.: Simone Migliorati.
S.FIRMINA: Tahraj, Avanzati, Innocenti, Terrazzani, Angioli, Benassi, Orlandi, Cacioli, Peruzzi, Gavagni, Santini. A disp.: Gori, Neri, Rosati, Gregori, Casini, Cerofolini, Rogai. All.: Daniele Berti.
ARBITRO: Maurizio Capacci di Arezzo.
RETI: 60' Baldi, 85' Casini.
Pareggiano Baldaccio Bruni e Santa Firmina in una gara che sarebbe potuta essere importante per stabilire gli obiettivi delle due compagini. Appaiate a quota 30 in classifica, le due squadre con una vittoria avrebbero segnato uno spartiacque al loro campionato, portandosi a ridosso delle posizioni valide per i play-off. Il pareggio lascia aperta ogni prospettiva e le due compagini dovranno cercare i tre punti sabato prossimo per mettersi alle spalle le zone più calde di classifica e per avvicinare il quinto posto, Nel primo tempo la partita viene giocata a centrocampo. I locali predominano dal punto di vista del gioco e del palleggio, ma solo di rado riescono a rendersi pericolosi al cospetto di un Santa Firmina che si difende benissimo e che agisce efficacemente di rimessa. L'unica occasione del primo tempo capita a Kabili che su calcio piazzato disegna una traiettoria a girare che colpisce l'incrocio dei pali a portiere battuto. Il primo tempo si chiude in parità con uno zero a zero che ben rispecchia l'andamento del match. Nel secondo tempo la partita prende quota e la Baldaccio al primo affondo riesce a trovare la rete del vantaggio: assist di Rossi per il taglio di Baldi che è bravo a trovarsi a tu per tu col portiere avversario e lo batte imparabilmente. Per altri venti minuti la Baldaccio rischia pochissimo, il Santa Firmina sembra lontano dal rendersi pericoloso e sul taccuino non si annotano occasioni da rete. All'85' però la compagine di mister Berti acciuffa il pari: un centrocampista serve una bella verticalizzazione per Casini che è bravo ad incrociare e a battere Conti con un preciso diagonale. Poco altro da segnalare e la gara si chiude con un pareggio tutto sommato giusto per quanto visto in campo.
Calciatoripiù: nella Baldaccio Bruni sopra le righe Rossi; tra gli ospiti bravo Peruzzi.
BALDACCIO BRUNI: Conti, Bandini, Comanducci, Biagioli, Briganti, Kabili, Montesano, Rossi, Marcianò, Baldi, Gjoka. A disp.: Gaggiottini, Principi, Martini, Rubini, Ciampelli, Cimia. All.: Simone Migliorati.<br >S.FIRMINA: Tahraj, Avanzati, Innocenti, Terrazzani, Angioli, Benassi, Orlandi, Cacioli, Peruzzi, Gavagni, Santini. A disp.: Gori, Neri, Rosati, Gregori, Casini, Cerofolini, Rogai. All.: Daniele Berti.<br >
ARBITRO: Maurizio Capacci di Arezzo.<br >
RETI: 60' Baldi, 85' Casini.
Pareggiano Baldaccio Bruni e Santa Firmina in una gara che sarebbe potuta essere importante per stabilire gli obiettivi delle due compagini. Appaiate a quota 30 in classifica, le due squadre con una vittoria avrebbero segnato uno spartiacque al loro campionato, portandosi a ridosso delle posizioni valide per i play-off. Il pareggio lascia aperta ogni prospettiva e le due compagini dovranno cercare i tre punti sabato prossimo per mettersi alle spalle le zone più calde di classifica e per avvicinare il quinto posto, Nel primo tempo la partita viene giocata a centrocampo. I locali predominano dal punto di vista del gioco e del palleggio, ma solo di rado riescono a rendersi pericolosi al cospetto di un Santa Firmina che si difende benissimo e che agisce efficacemente di rimessa. L'unica occasione del primo tempo capita a Kabili che su calcio piazzato disegna una traiettoria a girare che colpisce l'incrocio dei pali a portiere battuto. Il primo tempo si chiude in parità con uno zero a zero che ben rispecchia l'andamento del match. Nel secondo tempo la partita prende quota e la Baldaccio al primo affondo riesce a trovare la rete del vantaggio: assist di Rossi per il taglio di Baldi che è bravo a trovarsi a tu per tu col portiere avversario e lo batte imparabilmente. Per altri venti minuti la Baldaccio rischia pochissimo, il Santa Firmina sembra lontano dal rendersi pericoloso e sul taccuino non si annotano occasioni da rete. All'85' però la compagine di mister Berti acciuffa il pari: un centrocampista serve una bella verticalizzazione per Casini che è bravo ad incrociare e a battere Conti con un preciso diagonale. Poco altro da segnalare e la gara si chiude con un pareggio tutto sommato giusto per quanto visto in campo.<br ><b>
Calciatoripiù: </b>nella Baldaccio Bruni sopra le righe <b>Rossi</b>; tra gli ospiti bravo <b>Peruzzi</b>.