- Juniores Regionali GIR.D
- Baldaccio Bruni
-
5 - 2
- Pratovecchio
BALDACCIO BRUNI: Gaggiottini, Bandini, Comanducci, Biagioli, Briganti, Selvaggi, Ciampelli, Kabili, Ruggeri, Rossi, Montesano. A disp.: Principi, Marzini, Moretti, Rubini, Scimia, Gjoka. All.: Simone Migliorati.
PRATOVECCHIO: Danesi, Cugusi, Tribolini, Silvestrini, Berni, Simonetti, Biagini, Squillantini, Benucci, Massaro Filippo, Sow. A disp.: Massaro. All.: Maurizio Bonini.
ARBITRO: Emiliano Burini sez. Valdarno.
RETI: Comanducci, Simonetti, Kabili, Ruggeri, Benucci, Montesano, Rubini.
Importante successo tra le mura amiche per la Baldaccio Bruni di mister Migliorati che con una gara impeccabile supera il rimaneggiato Pratovecchio. Il primo tiro in porta è della squadra ospite di mister Bonini: a concludere in porta è Sow che, dopo aver intercettato palla dal limite, calcia verso Gaggiottini che è bravo a distendersi in tuffo e a respingere il pallone. Da questa occasione in poi a fare la partita è la Baldaccio Bruni, che va vicina alla rete con Rossi: dopo aver saltato un avversario l'attaccante di casa fa partire una conclusione che viene respinta prontamente da Danesi. La squadra di casa insiste e riesce a portarsi in vantaggio con Comanducci: sugli sviluppi di un calcio d'angolo in favore dei padroni di casa, la palla viene calciata a centro area e, dopo un contrasto tra un attaccante locale e un difensore ospite, il numero 3 di casa è lesto a spingere la palla in fondo al sacco. La reazione degli ospiti non tarda ad arrivare e sugli sviluppi di una punizione da metà campo i ragazzi di Bonini acciuffano il pari: a centro area è bravo Simonetti a colpire la palla e a battere l'immobile portiere locale Gaggiottini. Trovato il pareggio, la Baldaccio Bruni non si scompone e al 25' riesce a trovare la rete del nuovo vantaggio con Kabili, che calcia una punizione, Danesi non trova il pallone e la sfera si insacca in rete per il due a uno. A questo punto il Pratovecchio appare un po' remissivo e concede alla Baldaccio l'azione della terza rete: Ciampelli si incunea all'interno dell'area di rigore e crossa rasoterra; Danesi si tuffa in uscita e respinge a centro area dove è lesto Ruggeri a siglare la terza rete locale. Nel secondo tempo il Pratovecchio cerca invano di rientrare in partita, così sono ancora i locali a spingere sull'acceleratore, sfiorando anche la quarta segnatura. Prima un tiro di Montesano termina di poco sopra la traversa, poi un contropiede il Pratovecchio riduce le distanze con Benucci, che è lesto ad inviarsi verso la porta e a battere Gaggiottini. Trovato il 3-2, la Baldaccio rimane anche in dieci, per la seconda ammonizione rimediata da Rossi. Con la Baldaccio in dieci il Pratovecchio, forse a causa delle tante defezioni e della stanchezza per gli sforzi profusi nel primo tempo, non riesce a reagire così a segnare è ancora la squadra di casa. A segnare è Montesano che su un cross di Gkjoka, dopo una respinta di Danesi, con la nuca supera il portiere ospite. Da segnalare a pochi minuti dalla fine anche una traversa del Pratovecchio: dopo un corner respinto corto, Benucci colpisce la parte superiore della traversa. In pieno recupero la Baldaccio sigla la quinta rete: azione di contropiede di Rubini, che fa partire un gran tiro dal limite dell'area, la palla si insacca a fil di palo dove il portiere ospite non può arrivare.
Calciatoripiù: Kabili (Baldaccio Bruni) e Benucci (Pratovecchio).
BALDACCIO BRUNI: Gaggiottini, Bandini, Comanducci, Biagioli, Briganti, Selvaggi, Ciampelli, Kabili, Ruggeri, Rossi, Montesano. A disp.: Principi, Marzini, Moretti, Rubini, Scimia, Gjoka. All.: Simone Migliorati.<br >PRATOVECCHIO: Danesi, Cugusi, Tribolini, Silvestrini, Berni, Simonetti, Biagini, Squillantini, Benucci, Massaro Filippo, Sow. A disp.: Massaro. All.: Maurizio Bonini.<br >
ARBITRO: Emiliano Burini sez. Valdarno.<br >
RETI: Comanducci, Simonetti, Kabili, Ruggeri, Benucci, Montesano, Rubini.
Importante successo tra le mura amiche per la Baldaccio Bruni di mister Migliorati che con una gara impeccabile supera il rimaneggiato Pratovecchio. Il primo tiro in porta è della squadra ospite di mister Bonini: a concludere in porta è Sow che, dopo aver intercettato palla dal limite, calcia verso Gaggiottini che è bravo a distendersi in tuffo e a respingere il pallone. Da questa occasione in poi a fare la partita è la Baldaccio Bruni, che va vicina alla rete con Rossi: dopo aver saltato un avversario l'attaccante di casa fa partire una conclusione che viene respinta prontamente da Danesi. La squadra di casa insiste e riesce a portarsi in vantaggio con Comanducci: sugli sviluppi di un calcio d'angolo in favore dei padroni di casa, la palla viene calciata a centro area e, dopo un contrasto tra un attaccante locale e un difensore ospite, il numero 3 di casa è lesto a spingere la palla in fondo al sacco. La reazione degli ospiti non tarda ad arrivare e sugli sviluppi di una punizione da metà campo i ragazzi di Bonini acciuffano il pari: a centro area è bravo Simonetti a colpire la palla e a battere l'immobile portiere locale Gaggiottini. Trovato il pareggio, la Baldaccio Bruni non si scompone e al 25' riesce a trovare la rete del nuovo vantaggio con Kabili, che calcia una punizione, Danesi non trova il pallone e la sfera si insacca in rete per il due a uno. A questo punto il Pratovecchio appare un po' remissivo e concede alla Baldaccio l'azione della terza rete: Ciampelli si incunea all'interno dell'area di rigore e crossa rasoterra; Danesi si tuffa in uscita e respinge a centro area dove è lesto Ruggeri a siglare la terza rete locale. Nel secondo tempo il Pratovecchio cerca invano di rientrare in partita, così sono ancora i locali a spingere sull'acceleratore, sfiorando anche la quarta segnatura. Prima un tiro di Montesano termina di poco sopra la traversa, poi un contropiede il Pratovecchio riduce le distanze con Benucci, che è lesto ad inviarsi verso la porta e a battere Gaggiottini. Trovato il 3-2, la Baldaccio rimane anche in dieci, per la seconda ammonizione rimediata da Rossi. Con la Baldaccio in dieci il Pratovecchio, forse a causa delle tante defezioni e della stanchezza per gli sforzi profusi nel primo tempo, non riesce a reagire così a segnare è ancora la squadra di casa. A segnare è Montesano che su un cross di Gkjoka, dopo una respinta di Danesi, con la nuca supera il portiere ospite. Da segnalare a pochi minuti dalla fine anche una traversa del Pratovecchio: dopo un corner respinto corto, Benucci colpisce la parte superiore della traversa. In pieno recupero la Baldaccio sigla la quinta rete: azione di contropiede di Rubini, che fa partire un gran tiro dal limite dell'area, la palla si insacca a fil di palo dove il portiere ospite non può arrivare.<br ><b>
Calciatoripiù: Kabili (Baldaccio Bruni)</b> e <b>Benucci (Pratovecchio)</b>.