- Juniores Regionali GIR.D
- Union Team Chimera Arezzo
-
0 - 0
- Grassina
U.T.CHIMERA AR: Basagni, Salvietti, Cavini, De Antonis, Ercolani, Tenti, Pasotti, Laurentini, Artini, Sanna, Milani. A disp.: Ruberto, Fabbri, Fucci, Ricciarini, Netti. All.: Vittorio Brilli.
GRASSINA: Copetti, Portaro, Giusti, Boccalini, Falsettini, Ndiaye, Caschetto, Goretti, Marguerite, Pirazzoli, Ricci. A disp.: Bini, Betti, Zanoari, Giorgietti, Gatteschi, Labardi. All.: Antonio Nuti
ARBITRO: Amadeo di Siena.
Partita importante per il Chimera contro la seconda in classifica che, dopo l'ultimo pareggio, sperava di ottenere i tre punti per continuare l'inseguimento alla capolista Sinalunghese. Il primo tempo è dominato dai ragazzi di Brilli ma al 14' Milani sbaglia proprio davanti al portiere l'occasione per l'uno a zero. I locali insistono si rendono pericolosi lo stesso Milani che serve Sanna ma né al 25' e né al 27' i ragazzi di Brilli riescono a trovare il vantaggio. Da parte del Grassina invece, non ci sono state azioni rilevanti, grazie anche alla compattezza della difesa del Chimera.
Nel secondo tempo la prima sostituzione del match è del Grassina: al 10' minuto esce Caschetto ed entra Giorgetti e al 15' un'altra sostituzione esce Ricci ed entra Betti. Grazie a queste sostituzioni il Grassina riceve un po' più di brio, ma il Chimera riesce a tenere testa agli avversari. Al 27' esce Artini, dopo una buona partita ed entra Fucci. Al 44' esce l'influenzato Pasotti per Fabbri. Il Grassina negli ultimi minuti prova ad agguantare i tre punti ma il tentativo degli ospiti fallisce per un soffio. Al 45' Cavini si fa espellere per un gesto scorretto nei confronti di un avversario e i ragazzi di Brilli chiudono l'incontro in inferiorità numerica. Nonostante il predominio territoriale avuto per gran parte del match, la partita si conclude sullo zero a zero.
U.T.CHIMERA AR: Basagni, Salvietti, Cavini, De Antonis, Ercolani, Tenti, Pasotti, Laurentini, Artini, Sanna, Milani. A disp.: Ruberto, Fabbri, Fucci, Ricciarini, Netti. All.: Vittorio Brilli.<br >GRASSINA: Copetti, Portaro, Giusti, Boccalini, Falsettini, Ndiaye, Caschetto, Goretti, Marguerite, Pirazzoli, Ricci. A disp.: Bini, Betti, Zanoari, Giorgietti, Gatteschi, Labardi. All.: Antonio Nuti<br >
ARBITRO: Amadeo di Siena.
Partita importante per il Chimera contro la seconda in classifica che, dopo l'ultimo pareggio, sperava di ottenere i tre punti per continuare l'inseguimento alla capolista Sinalunghese. Il primo tempo è dominato dai ragazzi di Brilli ma al 14' Milani sbaglia proprio davanti al portiere l'occasione per l'uno a zero. I locali insistono si rendono pericolosi lo stesso Milani che serve Sanna ma né al 25' e né al 27' i ragazzi di Brilli riescono a trovare il vantaggio. Da parte del Grassina invece, non ci sono state azioni rilevanti, grazie anche alla compattezza della difesa del Chimera.<br >Nel secondo tempo la prima sostituzione del match è del Grassina: al 10' minuto esce Caschetto ed entra Giorgetti e al 15' un'altra sostituzione esce Ricci ed entra Betti. Grazie a queste sostituzioni il Grassina riceve un po' più di brio, ma il Chimera riesce a tenere testa agli avversari. Al 27' esce Artini, dopo una buona partita ed entra Fucci. Al 44' esce l'influenzato Pasotti per Fabbri. Il Grassina negli ultimi minuti prova ad agguantare i tre punti ma il tentativo degli ospiti fallisce per un soffio. Al 45' Cavini si fa espellere per un gesto scorretto nei confronti di un avversario e i ragazzi di Brilli chiudono l'incontro in inferiorità numerica. Nonostante il predominio territoriale avuto per gran parte del match, la partita si conclude sullo zero a zero.