- Juniores Regionali GIR.D
- Bibbiena
-
0 - 0
- Soci
BIBBIENA: Ceramelli, Cazacu, Puccini, Nassini, Valentini, Poponcini, Gatteschi, Loddi, Certini, Borri, Castri. A disp.: Poponcini G., Marchetti, Rossi, Fani, Lunghi, Guadagnoli. All.: Dimitri Bronchi.
SOCI: Pennisi, D'Elia, Ziberi, Curinga, Biancucci, Ceccarelli, Paolini, Marconi, Innocenti, Berberi, Lusini. A disp.: Mainardi, Lusini, Renzetti, Cariaggi, Melillo. All.: Cristiano Romualdi.
ARBITRO: Marco Liberatori di Arezzo.
Si chiude in parità l'atteso derby tra Bibbiena e Soci. Nel primo tempo l'incontro offre ben poche occasioni: si gioca a centrocampo e le due compagini, disturbate dal forte vento, non riescono a creare grandi occasioni. Praticamente inoperosi Ceramelli e Pennisi con le rispettive retroguardie praticamente impeccabili. La gara si anima un po' nella ripresa e nel secondo tempo dopo tre minuti sono gli ospiti a rendersi pericolosi con un bel tiro al volo di Curinga sul quale Ceramelli non si fa sorprendere. Al 12' ghiotta occasione per i locali che possono usufruire calcio di rigore: l'arbitro rileva un fallo in area ai danni di Borri e concede il penalty ai rossoblù. Si incarica di battere Certini ma Pennisi salva con una grande parata. Al 25' bella ripartenza dei biancoverdi ospiti, ma Ceramelli sventa su Lusini in uscita. Al 40' sugli sviluppi di un calcio d'angolo Nassini ha l'occasione per il vantaggio ma la palla sorvola di poco la traversa e termina sul fondo. Anche se lo zero a zero finale non rende merito delle occasioni create dalle due compagini, per quanto visto in campo il risultato di parità può essere considerato il più giusto.
Calciatoripiù: bravo Ceramelli, sempre sicuro tra i pali, per i locali, buona la prova di tutto il reparto arretrato e Loddi; nel Soci molto bravo Berberi, decisivo anche Pennisi capace di negare la rete del vantaggio ai padroni di casa parando il penalty di Certini.
BIBBIENA: Ceramelli, Cazacu, Puccini, Nassini, Valentini, Poponcini, Gatteschi, Loddi, Certini, Borri, Castri. A disp.: Poponcini G., Marchetti, Rossi, Fani, Lunghi, Guadagnoli. All.: Dimitri Bronchi.<br >SOCI: Pennisi, D'Elia, Ziberi, Curinga, Biancucci, Ceccarelli, Paolini, Marconi, Innocenti, Berberi, Lusini. A disp.: Mainardi, Lusini, Renzetti, Cariaggi, Melillo. All.: Cristiano Romualdi.<br >
ARBITRO: Marco Liberatori di Arezzo.
Si chiude in parità l'atteso derby tra Bibbiena e Soci. Nel primo tempo l'incontro offre ben poche occasioni: si gioca a centrocampo e le due compagini, disturbate dal forte vento, non riescono a creare grandi occasioni. Praticamente inoperosi Ceramelli e Pennisi con le rispettive retroguardie praticamente impeccabili. La gara si anima un po' nella ripresa e nel secondo tempo dopo tre minuti sono gli ospiti a rendersi pericolosi con un bel tiro al volo di Curinga sul quale Ceramelli non si fa sorprendere. Al 12' ghiotta occasione per i locali che possono usufruire calcio di rigore: l'arbitro rileva un fallo in area ai danni di Borri e concede il penalty ai rossoblù. Si incarica di battere Certini ma Pennisi salva con una grande parata. Al 25' bella ripartenza dei biancoverdi ospiti, ma Ceramelli sventa su Lusini in uscita. Al 40' sugli sviluppi di un calcio d'angolo Nassini ha l'occasione per il vantaggio ma la palla sorvola di poco la traversa e termina sul fondo. Anche se lo zero a zero finale non rende merito delle occasioni create dalle due compagini, per quanto visto in campo il risultato di parità può essere considerato il più giusto.<br ><b>
Calciatoripiù</b>: bravo <b>Ceramelli</b>, sempre sicuro tra i pali, per i locali, buona la prova di tutto il reparto arretrato e <b>Loddi</b>; nel Soci molto bravo <b>Berberi</b>, decisivo anche <b>Pennisi </b>capace di negare la rete del vantaggio ai padroni di casa parando il penalty di Certini.