- Juniores Regionali GIR.A
- Cuoiopelli
-
2 - 2
- San Marco Avenza
CUOIOPELLI: Romano, Kapedani, Borghini, Bachi, Rovini (18' Di Somma, 51' Grossi), Giani, Caponi (65' Caradonna), Lisi, Chagdoune (80' Meta), Morbini (75' Covato), Giannetti. A disp.: Matteoli. All.: Alessandro Bellini.
SAN MARCO AVENZA: Cucurnia, Deste Gabriele, Semprini, Carbone, Tavarin, Andreani, Rivieri, Deste Thomas, Corbo, Pieruzzini, Bedini. A disp.: Battistoni, Polenta, Giannantoni, Sandri, Zenea, Pinarelli. All.: Stefano Paoli.
ARBITRO: Giuseppe Gioffrè di Empoli.
RETI: 47' Giannetti, 62' Pieruzzini, 75' Giani, 89' rig. Carbone.
Un ottimo San Marco Avenza costringe sul pareggio la Cuoiopelli, grazie ad una rete realizzata nei minuti finali del match su rigore da Carbone. L'incontro è molto equilibrato e viene ben interpretato dalle due compagini. Nella prima frazione sono i ragazzi di Paoli a farsi preferire: i rossoblù avenzini risultano più intraprendenti e si rendono pericolosissimi al 35' e al 40' con Corbo e Bedini che trovano Romano pronto alla risposta.
Se il primo tempo si chiude a reti inviolate, la gara entra subito nel vivo in avvio di ripresa: siamo al 47' quando il risultato si sblocca con Giannetti: Al termine di un'azione convulsa, l'attaccante biancorosso recupera palla ed insacca alle spalle di Cucurnia per l'uno a zero dei suoi. Il San Marco reagisce e trova il pareggio al 62' grazie a Pieruzzini. Al 75' tornano però in vantaggio i ragazzi di Bellini, grazie ad un bellissimo calcio di punizione di Giani. All'87' clamorosa occasione per i locali con una traversa di Giannetti al termine di una bella azione. Al 89' arriva il pareggio della squadra di mister Paoli, grazie a Carboni che trasforma il calcio di rigore.
Calciatoripiù: Giani, Giannetti e Bachi (Cuoiopelli); Carbone, Pieruzzini (S.Marco Avenza).
CUOIOPELLI: Romano, Kapedani, Borghini, Bachi, Rovini (18' Di Somma, 51' Grossi), Giani, Caponi (65' Caradonna), Lisi, Chagdoune (80' Meta), Morbini (75' Covato), Giannetti. A disp.: Matteoli. All.: Alessandro Bellini.<br >SAN MARCO AVENZA: Cucurnia, Deste Gabriele, Semprini, Carbone, Tavarin, Andreani, Rivieri, Deste Thomas, Corbo, Pieruzzini, Bedini. A disp.: Battistoni, Polenta, Giannantoni, Sandri, Zenea, Pinarelli. All.: Stefano Paoli.<br >
ARBITRO: Giuseppe Gioffrè di Empoli.<br >
RETI: 47' Giannetti, 62' Pieruzzini, 75' Giani, 89' rig. Carbone.
Un ottimo San Marco Avenza costringe sul pareggio la Cuoiopelli, grazie ad una rete realizzata nei minuti finali del match su rigore da Carbone. L'incontro è molto equilibrato e viene ben interpretato dalle due compagini. Nella prima frazione sono i ragazzi di Paoli a farsi preferire: i rossoblù avenzini risultano più intraprendenti e si rendono pericolosissimi al 35' e al 40' con Corbo e Bedini che trovano Romano pronto alla risposta. <br >Se il primo tempo si chiude a reti inviolate, la gara entra subito nel vivo in avvio di ripresa: siamo al 47' quando il risultato si sblocca con Giannetti: Al termine di un'azione convulsa, l'attaccante biancorosso recupera palla ed insacca alle spalle di Cucurnia per l'uno a zero dei suoi. Il San Marco reagisce e trova il pareggio al 62' grazie a Pieruzzini. Al 75' tornano però in vantaggio i ragazzi di Bellini, grazie ad un bellissimo calcio di punizione di Giani. All'87' clamorosa occasione per i locali con una traversa di Giannetti al termine di una bella azione. Al 89' arriva il pareggio della squadra di mister Paoli, grazie a Carboni che trasforma il calcio di rigore.<br ><b>
Calciatoripiù: Giani, Giannetti e Bachi (Cuoiopelli); Carbone, Pieruzzini (S.Marco Avenza).</b>