- Juniores Regionali GIR.D
- Rignanese
-
2 - 2
- Baldaccio Bruni
RIGNANESE: Grossi, Bellucci, Benvenuti, Giuntoli, Nuti, Del Puglia, Artini, Vangelisti, Traversi, Bracaglia, Vitiello. A disp.: Resti, Bozza, Degl'Innocenti, Martelli, Rustei, Francesconi, Katsarski. All.: Alfredo Sansone.
BALDACCIO BRUNI: Conti, Bandini, Comanducci, Falaschi, Briganti, Kabili, Selvaggi, Rossi, Marcianò, Gjoka, Montesano. A disp.: Gaggiottini, Principi, Faffini, Abbate, Rubini, Biagioli, Baldi. All.: Simone Migliorati.
ARBITRO: Federico Riviello sez. Valdarno.
RETI: Vitiello rig., Baldi 2, Katsarski.
Si gioca su un campo ai limiti della praticabilità la sfida tra Rignanese e Baldaccio Bruni. I padroni di casa interpretano bene e fin dalle prime battute riescono ad affacciarsi pericolosamente in avanti. I ragazzi di Sansone hanno due occasioni con Artini e una con Traversi, ma il portiere ospite riesce a sventare. La Baldaccio risponde con Marcianò che, solo davanti al portiere, conclude alto e il primo tempo si chiude sul risultato di zero a zero. Nel secondo tempo al 5' Baldi viene lanciato a tu per tu col portiere ma conclude a lato. Dopo dieci minuti entra Katsarski che, al suo primo pallone toccato, entra in area e finisce a terra dopo un contatto con un avversario. L'arbitro non ha dubbi ed assegna il calcio di rigore ai locali. Si incarica di battere Vitiello che insacca la rete del vantaggio. I locali hanno altre due occasioni per segnare, una in particolare con Bracaglia, ma Conti è bravo a rispondere e a salvare la sua porta. Poco più tardi, sugli sviluppi di un lancio lungo, dopo un malinteso tra Nuti e Grossi, il pallone giunge Baldi che mette dentro la rete del pareggio. All'85' lancio di un giocatore ospite verso Baldi che parte in velocità, salta un avversario e fa partire un gran tiro che si insacca tra palo e portiere. Allo scadere del tempo su un calcio d'angolo, dopo un batti e ribatti Katsarski mette in rete il gol del pareggio, per il due a due che pare giusto per quanto visto in campo durante novanta minuti intensi ed emozionanti.
Calciatoripiù: Baldi, decisivo nella Baldaccio Bruni con la sua doppietta; bravi Bracaglia e Del Puglia nella Rignanese.
RIGNANESE: Grossi, Bellucci, Benvenuti, Giuntoli, Nuti, Del Puglia, Artini, Vangelisti, Traversi, Bracaglia, Vitiello. A disp.: Resti, Bozza, Degl'Innocenti, Martelli, Rustei, Francesconi, Katsarski. All.: Alfredo Sansone.<br >BALDACCIO BRUNI: Conti, Bandini, Comanducci, Falaschi, Briganti, Kabili, Selvaggi, Rossi, Marcianò, Gjoka, Montesano. A disp.: Gaggiottini, Principi, Faffini, Abbate, Rubini, Biagioli, Baldi. All.: Simone Migliorati.<br >
ARBITRO: Federico Riviello sez. Valdarno.<br >
RETI: Vitiello rig., Baldi 2, Katsarski.
Si gioca su un campo ai limiti della praticabilità la sfida tra Rignanese e Baldaccio Bruni. I padroni di casa interpretano bene e fin dalle prime battute riescono ad affacciarsi pericolosamente in avanti. I ragazzi di Sansone hanno due occasioni con Artini e una con Traversi, ma il portiere ospite riesce a sventare. La Baldaccio risponde con Marcianò che, solo davanti al portiere, conclude alto e il primo tempo si chiude sul risultato di zero a zero. Nel secondo tempo al 5' Baldi viene lanciato a tu per tu col portiere ma conclude a lato. Dopo dieci minuti entra Katsarski che, al suo primo pallone toccato, entra in area e finisce a terra dopo un contatto con un avversario. L'arbitro non ha dubbi ed assegna il calcio di rigore ai locali. Si incarica di battere Vitiello che insacca la rete del vantaggio. I locali hanno altre due occasioni per segnare, una in particolare con Bracaglia, ma Conti è bravo a rispondere e a salvare la sua porta. Poco più tardi, sugli sviluppi di un lancio lungo, dopo un malinteso tra Nuti e Grossi, il pallone giunge Baldi che mette dentro la rete del pareggio. All'85' lancio di un giocatore ospite verso Baldi che parte in velocità, salta un avversario e fa partire un gran tiro che si insacca tra palo e portiere. Allo scadere del tempo su un calcio d'angolo, dopo un batti e ribatti Katsarski mette in rete il gol del pareggio, per il due a due che pare giusto per quanto visto in campo durante novanta minuti intensi ed emozionanti.<br ><b>
Calciatoripiù: Baldi, </b>decisivo nella Baldaccio Bruni con la sua doppietta; bravi <b>Bracaglia </b>e<b> Del Puglia</b> nella Rignanese.