- Juniores Regionali GIR.A
- Castelnuovo Garfagnana
-
0 - 1
- Lunigiana
CASTELNUOVO GARF.: Melani, Rossi Christian, Bacci, Angelini, Gavri, Del Carlo, Bertucci, Martinelli, Baiocchi, Bresciani, Di Bartolomeo. A disp.: Rossi Andrea, Romei, Corrieri, Landi, Cavilli, Giannelli, Lenzi. All.: Daniele Compagnone
LUNIGIANA: Cattaneo, Cosentini, Franchini, Conti, Reburati, Sirage, Bigoni, Zarrelli, Kuranga Zaka, Bardini, Bertorelli, Papini, Bellazzini, Chakir, Mandaliti, Funeri, Gussoni, De Negri. All.: Riccardo Capiferri.
ARBITRO: Diego Buoncristiani di Lucca.
RETE: 71' De Negri.
La spunta il Lunigiana, al termine di una gara equilibratissima nella terza giornata di campionato. Al 15' la prima occasione da rete del match è per i locali con Martinelli che supera Cattaneo in uscita, ma Sirage salva in modo provvidenziale, negando la rete all'avversario. Al 25' Di Bartolomeo si presenta a tu per tu col portiere, ma Cattaneo è bravo a parare. Il primo tempo scorre con qualche conclusione in porta su entrambi i fronti, ma Melani e Cattaneo non hanno difficoltà a conservare inviolate le loro reti.
La gara continua sugli stessi binari fino al 18' della ripresa, quando, dopo un rimpallo De Negri, si trova a tu per tu col portiere e segna con freddezza l'uno a zero. Al 25' su calcio d'angolo ci prova Rossi Cristian, ma il numero 2 di casa ma non inquadra la porta. I locali attaccano fino agli ultimi minuti per trovare un pareggio che sarebbe il risultato più giusto, ma il punteggio non cambia fino al triplice fischio di Buoncristiani.
CASTELNUOVO GARF.: Melani, Rossi Christian, Bacci, Angelini, Gavri, Del Carlo, Bertucci, Martinelli, Baiocchi, Bresciani, Di Bartolomeo. A disp.: Rossi Andrea, Romei, Corrieri, Landi, Cavilli, Giannelli, Lenzi. All.: Daniele Compagnone<br >LUNIGIANA: Cattaneo, Cosentini, Franchini, Conti, Reburati, Sirage, Bigoni, Zarrelli, Kuranga Zaka, Bardini, Bertorelli, Papini, Bellazzini, Chakir, Mandaliti, Funeri, Gussoni, De Negri. All.: Riccardo Capiferri.<br >
ARBITRO: Diego Buoncristiani di Lucca.<br >
RETE: 71' De Negri.
La spunta il Lunigiana, al termine di una gara equilibratissima nella terza giornata di campionato. Al 15' la prima occasione da rete del match è per i locali con Martinelli che supera Cattaneo in uscita, ma Sirage salva in modo provvidenziale, negando la rete all'avversario. Al 25' Di Bartolomeo si presenta a tu per tu col portiere, ma Cattaneo è bravo a parare. Il primo tempo scorre con qualche conclusione in porta su entrambi i fronti, ma Melani e Cattaneo non hanno difficoltà a conservare inviolate le loro reti.<br >La gara continua sugli stessi binari fino al 18' della ripresa, quando, dopo un rimpallo De Negri, si trova a tu per tu col portiere e segna con freddezza l'uno a zero. Al 25' su calcio d'angolo ci prova Rossi Cristian, ma il numero 2 di casa ma non inquadra la porta. I locali attaccano fino agli ultimi minuti per trovare un pareggio che sarebbe il risultato più giusto, ma il punteggio non cambia fino al triplice fischio di Buoncristiani.