- Juniores Regionali GIR.D
- Junior Camp Arezzo
-
0 - 0
- Castiglionese a.s.d.
JUNIOR CAMP: Barbagli, Ocello, Paggini, Devishi, Pellicanò (Castracani), Bindi, Poggini (Kandaker), Tartaglione (Ferri), Di Cristofalo, Zerbini, Voicea (Rossi). A disp.: Lavorca, Ciofini, Castracani, Kandacher, Rossi, Ferrini. All. Giacomo Trojanis.
CASTIGLIONESE: Laurenzi, Capitini, Bulletti, Maccari, Sorini, Frappi, Dragusin, Bennati, Tanganelli G., Rossi J., Rossi L. A disp.: Tanganelli A., Rossi M., Bizzi, Reggidori, Peruzzi, Lombardi, Fusi. All.: Andrea Cappioli.
ARBITRO: Andrea Venturi di Arezzo.
Si chiude in parità una partita poco entusiasmante tra Junior Camp e Castiglionese. Le due squadre affrontano la gara ricerca dei tre punti per tirarsi fuori dalle parti basse della classifica. La partita viene giocata prevalentemente a centrocampo su ritmi abbastanza lenti: le due formazioni si mostrano pronte a ribattere colpo su colpo ogni tentativo offensivo, ma i due portieri si possono limitare al normale lavoro di routine. Al 35' la prima occasione è per i padroni di casa con Di Cristofalo che riceve da sinistra, salta un difensore ed evita il portiere ma, decentrato, calcia a lato di poco. Prima dell'intervallo ancora il numero 9 di casa riceve da Poggini e, a tu per tu col portiere in uscita, fa partire un tiro a botta sicura che si stampa sulla traversa. Nella ripresa la partita è ancora molto spezzettata e si registrano ancora meno manovre palla a terra. La Castiglionese cerca di farsi pericolosa e lo fa soprattutto da calci piazzati: da una di queste nasce l'occasione più ghiotta con Rossi Leonardo che di testa colpisce il palo alla destra del portiere (decisiva la deviazione di Barbagli). Poco più tardi ancora Barbagli respinge prontamente anche il tentativo ravvicinato di Sorini. Non succede più niente fino al triplice fischio finale con le due squadre che si rammaricano per l'occasione sprecata.
Calciatoripiù: per la Junior Camp da sottolineare la prova della coppia centrale Dervishi-Bindi; positiva la gara di Di Cristofalo il più pericoloso dei suoi; per la Castiglionese buona la prova dell'ex Bulletti, che ha dato una spinta costante nella sua fascia di competenza. Bravi anche i due portieri Laurenzi e Barbagli, pronti nelle poche occasioni in cui sono stati chiamati in causa.
M.B.
JUNIOR CAMP: Barbagli, Ocello, Paggini, Devishi, Pellicanò (Castracani), Bindi, Poggini (Kandaker), Tartaglione (Ferri), Di Cristofalo, Zerbini, Voicea (Rossi). A disp.: Lavorca, Ciofini, Castracani, Kandacher, Rossi, Ferrini. All. Giacomo Trojanis. <br >CASTIGLIONESE: Laurenzi, Capitini, Bulletti, Maccari, Sorini, Frappi, Dragusin, Bennati, Tanganelli G., Rossi J., Rossi L. A disp.: Tanganelli A., Rossi M., Bizzi, Reggidori, Peruzzi, Lombardi, Fusi. All.: Andrea Cappioli.<br >
ARBITRO: Andrea Venturi di Arezzo.
Si chiude in parità una partita poco entusiasmante tra Junior Camp e Castiglionese. Le due squadre affrontano la gara ricerca dei tre punti per tirarsi fuori dalle parti basse della classifica. La partita viene giocata prevalentemente a centrocampo su ritmi abbastanza lenti: le due formazioni si mostrano pronte a ribattere colpo su colpo ogni tentativo offensivo, ma i due portieri si possono limitare al normale lavoro di routine. Al 35' la prima occasione è per i padroni di casa con Di Cristofalo che riceve da sinistra, salta un difensore ed evita il portiere ma, decentrato, calcia a lato di poco. Prima dell'intervallo ancora il numero 9 di casa riceve da Poggini e, a tu per tu col portiere in uscita, fa partire un tiro a botta sicura che si stampa sulla traversa. Nella ripresa la partita è ancora molto spezzettata e si registrano ancora meno manovre palla a terra. La Castiglionese cerca di farsi pericolosa e lo fa soprattutto da calci piazzati: da una di queste nasce l'occasione più ghiotta con Rossi Leonardo che di testa colpisce il palo alla destra del portiere (decisiva la deviazione di Barbagli). Poco più tardi ancora Barbagli respinge prontamente anche il tentativo ravvicinato di Sorini. Non succede più niente fino al triplice fischio finale con le due squadre che si rammaricano per l'occasione sprecata.<br ><b>
Calciatoripiù</b>: per la Junior Camp da sottolineare la prova della coppia centrale <b>Dervishi-Bindi</b>; positiva la gara di <b>Di Cristofalo</b> il più pericoloso dei suoi; per la Castiglionese buona la prova dell'ex <b>Bulletti</b>, che ha dato una spinta costante nella sua fascia di competenza. Bravi anche i due portieri <b>Laurenzi </b>e <b>Barbagli</b>, pronti nelle poche occasioni in cui sono stati chiamati in causa.
M.B.