• Juniores Regionali GIR.A
  • PesciaUZzanese
  • 1 - 0
  • Intercomunale Monsummano


PESCIAUZZANESE: Laasel, Bonelli, Flammia, Ruggiero Andrea, Papera, Michelotti, Maffei, Volpini, Pasquini, Ammazzini, Fantozzi. A disp.: Rosellini, Cervelli, Giachini, Ingrao, Fontana Eugenio, Guerri, Puccini. All.: Marco Amaranti.
INT.MONSUMMANO: Hollmann, Leveque, Gurgone, Martinelli, Del Ministro, Conte Luca, Grancioli, Benincasa, Perlongo, Iapà, Cerone. A disp.: Benedetti, Ricci, Rrahimi, Serafino, Bruno. All.: Stefano Sora.

ARBITRO: Nicolò Biagioni di Lucca.

RETE: 92' Ammazzini.



Piove ininterrottamente durante il derby tra PesciaUzzanese e Monsummano. Gli ospiti, alla seconda gara con mister Sora in panchina, hanno grande corsa e chiudono ogni varco ai locali che non riescono ad esprimersi al meglio delle loro possibilità. Le due squadre vanno negli spogliatoi sullo zero a zero senza che annotino sul taccuino nitide occasioni per sbloccare il risultato. Nel secondo tempo la gara entra nel vivo e si registrano un paio di palle gol interessanti per gli ospiti, in particolare con Perlongo e Cerone, ma è bravo Laasel a sventare le due possibilità. A tempo quasi scaduto, al termine di un'azione manovrata, Ammazzini trova la rete con una conclusione che batte imparabilmente Hollmann. Da registrare le forti proteste degli ospiti che chiedono un fuorigioco, ma l'arbitro convalida la rete. Dopo tante gare sfortunate, stavolta la buona sorte premia i locali che strappano in extremis tre punti pesantissimi in chiave salvezza. Punteggio finale amaro per gli ospiti, chiamati al riscatto mercoledì nel recupero contro lo Stiava.

Calciatoripiù
: nel PesciaUzzanese bravi Flammia e Laasel. Tra gli ospiti sopra le righe Grancioli e Iapà.

PESCIAUZZANESE: Laasel, Bonelli, Flammia, Ruggiero Andrea, Papera, Michelotti, Maffei, Volpini, Pasquini, Ammazzini, Fantozzi. A disp.: Rosellini, Cervelli, Giachini, Ingrao, Fontana Eugenio, Guerri, Puccini. All.: Marco Amaranti.<br >INT.MONSUMMANO: Hollmann, Leveque, Gurgone, Martinelli, Del Ministro, Conte Luca, Grancioli, Benincasa, Perlongo, Iap&agrave;, Cerone. A disp.: Benedetti, Ricci, Rrahimi, Serafino, Bruno. All.: Stefano Sora.<br > ARBITRO: Nicol&ograve; Biagioni di Lucca.<br > RETE: 92' Ammazzini. Piove ininterrottamente durante il derby tra PesciaUzzanese e Monsummano. Gli ospiti, alla seconda gara con mister Sora in panchina, hanno grande corsa e chiudono ogni varco ai locali che non riescono ad esprimersi al meglio delle loro possibilit&agrave;. Le due squadre vanno negli spogliatoi sullo zero a zero senza che annotino sul taccuino nitide occasioni per sbloccare il risultato. Nel secondo tempo la gara entra nel vivo e si registrano un paio di palle gol interessanti per gli ospiti, in particolare con Perlongo e Cerone, ma &egrave; bravo Laasel a sventare le due possibilit&agrave;. A tempo quasi scaduto, al termine di un'azione manovrata, Ammazzini trova la rete con una conclusione che batte imparabilmente Hollmann. Da registrare le forti proteste degli ospiti che chiedono un fuorigioco, ma l'arbitro convalida la rete. Dopo tante gare sfortunate, stavolta la buona sorte premia i locali che strappano in extremis tre punti pesantissimi in chiave salvezza. Punteggio finale amaro per gli ospiti, chiamati al riscatto mercoled&igrave; nel recupero contro lo Stiava.<br ><b> Calciatoripi&ugrave;</b>: nel PesciaUzzanese bravi <b>Flammia </b>e <b>Laasel</b>. Tra gli ospiti sopra le righe <b>Grancioli </b>e <b>Iap&agrave;</b>.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI