- Juniores Regionali GIR.A
- Fucecchio
-
1 - 0
- Castelnuovo Garfagnana
FUCECCHIO: Talini, Fili, Menichini, Bonamici, Ferrara, Mazzanti, Boccini, Callari, Botrini, Petri, Sarno. A disp.: Iuliucci, De Simone, Sichi, Ciurli, Sgherri, Monaci, Paganelli. All.: Fabrizio Salvadori.
CASTELNUOVO GARF.: Melani, Vangi, Del Carlo, Angelini, Bacci, Corrieri, Giannotti, Landi, Baiocchi, Martinelli, Di Bartolomeo. A disp.: Rossi, Aquilini, Cavilli, Bresciani, Lenzi, Romei, Di Dio. All.: Valter Vangioni.
ARBITRO: Matteo Romizi di Pistoia.
RETE: 25' Bonamici.
Esordio vittorioso per mister Salvadori sulla panchina Juniores del Fucecchio: l'ex tecnico della prima squadra bianconera ha rilevato in settimana Bacciarelli e comincia con i tre punti, superando il Castelnuovo Garfagnana di misura. Nel primo tempo i locali partono bene e si rendono pericolosi con Bonamici che colpisce il palo della porta difesa da Melani. Al 25' su calcio d'angolo ancora Bonamici irrompe sul pallone superando Melani e firmando l'uno a zero. La reazione degli ospiti tarda ad arrivare, così nei minuti seguenti i locali avrebbero le occasioni per chiudere la partita con Botrini, Petri e Sarno ma il primo tempo si chiude sull'uno a zero. Nel secondo tempo gli ospiti partono forte cercando il pareggio e per circa dieci minuti tengono i locali chiusi nella loro metà campo. A metà frazione il Castelnuovo rimane in dieci per la somma di ammonizioni comminata dall'arbitro ad Angelini: gli ospiti non si arrendono ma non riescono a trovare il pareggio. Nel finale viene ristabilita la parità numerica per un fallo di reazione di Sgherri, comunque il punteggio non cambia fino al triplice fischio e così i locali si prendono tre punti che valgono un sospiro di sollievo dopo i risultati delle ultime settimane.
Calciatoripiù: Bonamici e Petri (Fucecchio); Melan, Di Bartolomeo (Castelnuovo Garf.)
FUCECCHIO: Talini, Fili, Menichini, Bonamici, Ferrara, Mazzanti, Boccini, Callari, Botrini, Petri, Sarno. A disp.: Iuliucci, De Simone, Sichi, Ciurli, Sgherri, Monaci, Paganelli. All.: Fabrizio Salvadori. <br >CASTELNUOVO GARF.: Melani, Vangi, Del Carlo, Angelini, Bacci, Corrieri, Giannotti, Landi, Baiocchi, Martinelli, Di Bartolomeo. A disp.: Rossi, Aquilini, Cavilli, Bresciani, Lenzi, Romei, Di Dio. All.: Valter Vangioni. <br >
ARBITRO: Matteo Romizi di Pistoia.<br >
RETE: 25' Bonamici.
Esordio vittorioso per mister Salvadori sulla panchina Juniores del Fucecchio: l'ex tecnico della prima squadra bianconera ha rilevato in settimana Bacciarelli e comincia con i tre punti, superando il Castelnuovo Garfagnana di misura. Nel primo tempo i locali partono bene e si rendono pericolosi con Bonamici che colpisce il palo della porta difesa da Melani. Al 25' su calcio d'angolo ancora Bonamici irrompe sul pallone superando Melani e firmando l'uno a zero. La reazione degli ospiti tarda ad arrivare, così nei minuti seguenti i locali avrebbero le occasioni per chiudere la partita con Botrini, Petri e Sarno ma il primo tempo si chiude sull'uno a zero. Nel secondo tempo gli ospiti partono forte cercando il pareggio e per circa dieci minuti tengono i locali chiusi nella loro metà campo. A metà frazione il Castelnuovo rimane in dieci per la somma di ammonizioni comminata dall'arbitro ad Angelini: gli ospiti non si arrendono ma non riescono a trovare il pareggio. Nel finale viene ristabilita la parità numerica per un fallo di reazione di Sgherri, comunque il punteggio non cambia fino al triplice fischio e così i locali si prendono tre punti che valgono un sospiro di sollievo dopo i risultati delle ultime settimane.<br ><b>
Calciatoripiù: Bonamici e Petri (Fucecchio); Melan, Di Bartolomeo (Castelnuovo Garf.)</b>