- Juniores Regionali GIR.A
- Folgor Marlia
-
0 - 0
- Porta a Piagge
FOLGOR MARLIA: Chiocca, Batassini, Malacarne, Matteucci, Farnesi, Massei, Ridolfi, Tacchi, Turini, Salvadori, Pardini. A disp.: Daviddi, Massaria, Barsotti, Del Giudice, Cocci, Lazzari, Massagli. All.: Alessio Bechelli.
PORTA A PIAGGE: Di Puccio, Sandroni, Benvenuti, Bianco, Politano, Sgamma, Francione, Picchetti, Montanelli, Corvo, Timpano. A disp.: Simoncini, Sicurani, Masetti, Moretti, Pettenon, Novelli, Amanati. All.: Luca Pistoia.
ARBITRO: Carlo Garofalo di Pistoia.
Continuano i progressi della Folgor Marlia di mister Bechelli che ferma sullo zero a zero il Porta a Piagge e continua a raccogliere indicazioni positive per il prosieguo del campionato. Nel primo tempo i locali si rendono pericolosi in due occasioni: ci provano soprattutto Ridolfi e Pardini, ma prima il portiere ospite riesce a sventare con un buon intervento, poi la palla esce di poco.
Nel secondo tempo cresce decisamente il Porta a Piagge, che conferma tutto il suo valore. Se i ragazzi di mister Pistoia prendono in mano le redini del gioco e spingono sull'acceleratore alla ricerca del vantaggio, i locali si difendono e ripartono, provando a contenere il tasso tecnico superiore degli avversari. Anche nelle rare occasioni in cui i difensori di casa si vedono sorprendere dagli avanti pisani, Chiocca è sempre molto attento e tiene inviolata la sua porta. Nonostante lo zero a zero finale è stata una gara gradevole, con i ventidue in campo che escono dal campo tra gli applausi. Manca ancora una punta di ruolo alla formazione lucchese (anche se stanno ben figurando i centrocampisti esterni adattati a giocare in attacco), ma il lavoro di mister Bechelli sta dando i suoi frutti e di questo passo la Folgor Marlia potrebbe presto rientrare nella corsa salvezza. Il Porta a Piagge grazie a questo pareggio rimane in vetta alla classifica, seppur in compagnia di Cuoiopelli e Ghivizzano: il gruppo di Pistoia deve comunque non farsi prendere dalle vertigini e continuare a puntare all'obiettivo prioritario, che è ancora quello della salvezza.
Calciatoripiù: Salvadori e tutto il reparto difensivo, Batassini, Farnesi, Massei e Malacarne (Folgor Marlia); più che sufficiente la prova di tutto l'organico ospite (Porta a Piagge).
FOLGOR MARLIA: Chiocca, Batassini, Malacarne, Matteucci, Farnesi, Massei, Ridolfi, Tacchi, Turini, Salvadori, Pardini. A disp.: Daviddi, Massaria, Barsotti, Del Giudice, Cocci, Lazzari, Massagli. All.: Alessio Bechelli. <br >PORTA A PIAGGE: Di Puccio, Sandroni, Benvenuti, Bianco, Politano, Sgamma, Francione, Picchetti, Montanelli, Corvo, Timpano. A disp.: Simoncini, Sicurani, Masetti, Moretti, Pettenon, Novelli, Amanati. All.: Luca Pistoia.<br >
ARBITRO: Carlo Garofalo di Pistoia.
Continuano i progressi della Folgor Marlia di mister Bechelli che ferma sullo zero a zero il Porta a Piagge e continua a raccogliere indicazioni positive per il prosieguo del campionato. Nel primo tempo i locali si rendono pericolosi in due occasioni: ci provano soprattutto Ridolfi e Pardini, ma prima il portiere ospite riesce a sventare con un buon intervento, poi la palla esce di poco. <br >Nel secondo tempo cresce decisamente il Porta a Piagge, che conferma tutto il suo valore. Se i ragazzi di mister Pistoia prendono in mano le redini del gioco e spingono sull'acceleratore alla ricerca del vantaggio, i locali si difendono e ripartono, provando a contenere il tasso tecnico superiore degli avversari. Anche nelle rare occasioni in cui i difensori di casa si vedono sorprendere dagli avanti pisani, Chiocca è sempre molto attento e tiene inviolata la sua porta. Nonostante lo zero a zero finale è stata una gara gradevole, con i ventidue in campo che escono dal campo tra gli applausi. Manca ancora una punta di ruolo alla formazione lucchese (anche se stanno ben figurando i centrocampisti esterni adattati a giocare in attacco), ma il lavoro di mister Bechelli sta dando i suoi frutti e di questo passo la Folgor Marlia potrebbe presto rientrare nella corsa salvezza. Il Porta a Piagge grazie a questo pareggio rimane in vetta alla classifica, seppur in compagnia di Cuoiopelli e Ghivizzano: il gruppo di Pistoia deve comunque non farsi prendere dalle vertigini e continuare a puntare all'obiettivo prioritario, che è ancora quello della salvezza.<br ><b>
Calciatoripiù: Salvadori </b>e tutto il reparto difensivo, <b>Batassini, Farnesi, Massei e Malacarne</b> (Folgor Marlia); più che sufficiente la prova di tutto l'organico ospite (Porta a Piagge).