- Juniores Regionali GIR.D
- Rignanese
-
0 - 0
- Santa Firmina
RIGNANESE: Resti, Degl'Innocenti, Benvenuti, Giuntoli, Nuti, Del Puglia, Francesconi, Vangelisti, Katsarski, Bracaglia, Artini. A disp.: Grossi, Bozza, Bellucci, Vitiello, Martelli, L'Abate. All.: Alfredo Sansone.
S.FIRMINA: Gori, Angioli, Rosati, Orlandi, Benassi, Avanzati, Baldi, Cacioli, Peruzzi, Gavagni, Casini. A disp.: Tajraj, Mariottini, Rogai, Santini, Serrant, Turchi, Bresci. All.: Daniele Berti.
ARBITRO: Giovanni Russo di Prato.
Si chiude a reti inviolate una bellissima gara tra Rignanese e Santa Firmina. Gli ospiti sono una buona squadra, che gioca un bel calcio e che vanta un centrocampo ricco di qualità. I locali, secondi in classifica nella cortissima graduatoria del girone D, ci tengono a confermare il passo delle ultime settimane a continuare a respirare aria di alta classifica. I locali biancoverdi partono bene ed hanno la lloro prima cocasione con Bracaglia che sulla ribattuta del portiere non inquadra la porta. Poco più tardi da segnalare anche un'occasione simile capitata sui piedi di Francesconi, che per poco non non viene concretizzata. Il Santa Firmina non sta a guardare ed è pericoloso in contropiede, soprattutto con Peruzzi e Cacioli, ma i due atttaccanti non riescono a trovare il guizzo vincente. La gara nel secondo tempo prosegue sulla falsariga del primo e l'incontro, senza grandi emozioni, si conclude sul risultato di zero a zero..
Calciatoripiù: tra gli ospiti ottima la prova di 8 e 4; per la Rignanese bravi Giuntoli e Nuti.
RIGNANESE: Resti, Degl'Innocenti, Benvenuti, Giuntoli, Nuti, Del Puglia, Francesconi, Vangelisti, Katsarski, Bracaglia, Artini. A disp.: Grossi, Bozza, Bellucci, Vitiello, Martelli, L'Abate. All.: Alfredo Sansone.<br >S.FIRMINA: Gori, Angioli, Rosati, Orlandi, Benassi, Avanzati, Baldi, Cacioli, Peruzzi, Gavagni, Casini. A disp.: Tajraj, Mariottini, Rogai, Santini, Serrant, Turchi, Bresci. All.: Daniele Berti.<br >
ARBITRO: Giovanni Russo di Prato.
Si chiude a reti inviolate una bellissima gara tra Rignanese e Santa Firmina. Gli ospiti sono una buona squadra, che gioca un bel calcio e che vanta un centrocampo ricco di qualità. I locali, secondi in classifica nella cortissima graduatoria del girone D, ci tengono a confermare il passo delle ultime settimane a continuare a respirare aria di alta classifica. I locali biancoverdi partono bene ed hanno la lloro prima cocasione con Bracaglia che sulla ribattuta del portiere non inquadra la porta. Poco più tardi da segnalare anche un'occasione simile capitata sui piedi di Francesconi, che per poco non non viene concretizzata. Il Santa Firmina non sta a guardare ed è pericoloso in contropiede, soprattutto con Peruzzi e Cacioli, ma i due atttaccanti non riescono a trovare il guizzo vincente. La gara nel secondo tempo prosegue sulla falsariga del primo e l'incontro, senza grandi emozioni, si conclude sul risultato di zero a zero..<br >
Calciatoripiù: tra gli ospiti ottima la prova di 8 e 4; per la Rignanese bravi Giuntoli e Nuti.