- Juniores Regionali GIR.D
- Bibbiena
-
1 - 2
- Grassina
BIBBIENA: Ceramelli, Renzetti, Cazacu, Nassini, Valentini, Endrit, Marchetti, Mengoni, Gatteschi, Guadagnoli, Castri. A disp.: Fani, Puccini, Donati, Certini, Loddi. All.: Daniele Bendoni.
GRASSINA: Copetti, Giusti, Monti, Boccalini, Portaro, Cheka, Goretti, Pirazzoli, Marguerite, Labardi, Ricci. A disp.: Bini, Betti, Zangari, Gattesi, Nassi, Giorgetti, Falsettini. All.: Antonio Nuti.
RETI: Monti aut., Pirazzoli, Marguerite.
Vittoria esterna per il Grassina al termine di una gara molto interessante contro il Bibbiena. La sfida è molto aperta dall'inizio alla fine e mette di fronte due squadre che, continuando di questo passo, potranno presto colmare la distanza che le separa dalle primissime posizioni di classifica. I locali schierati da mister Bendoni partono forte e provano a sbloccare il risultato, ma gli ospiti controllano molto bene le offensive di locali e ribattono colpo di colpo. Se Copetti è bravo a tenere la sua porta inviolata sui tentativi di Guadagnoli e Castri, i ragazzi di Nuti hanno due occasioni da rete e troverebbero anche il gol con Marguerite al termine di una bellissima azione corale, ma l'arbitro non convalida il gol, giudicando falloso un contatto tra lo stesso attaccante grassinese e un difensore casentinese. Ad inizio secondo tempo, sugli sviluppi di una punizione battuta da Gatteschi, a centro area saltano in tre senza arrivare sul pallone e Monti spedisce alle spalle del proprio portiere per un'autorete che rischia di complicare, e non poco, la gara degli ospiti. I ragazzi di mister Nuti però reagiscono molto bene, trascinati dall'ottimo Giorgetti che entra benissimo in partita. Al 62' un'azione corale dei ragazzi ospiti viene finalizzata da un gran tiro di Pirazzoli che da trenta metri non lascia scampo a Ceramelli. La gara è di nuovo in parità e il risultato è in bilico tra le due contendenti. Il guizzo vincente però è ancora degli ospiti: al 76' Marguerite si libera molto bene in area e con un pregevole rasoterra supera Ceramelli. I locali tentano il tutto per tutto, ma il Grassina gestisce molto bene il vantaggio e conduce fino al triplice fischio tre punti importantissimi per la classifica.
Calciatoripiù: tra gli ospiti Giorgetti ha cambiato passo alla squadra, insieme a Zangari e Gattesi; perfetta anche la coppia difensiva composta da Portaro e Cheka.
BIBBIENA: Ceramelli, Renzetti, Cazacu, Nassini, Valentini, Endrit, Marchetti, Mengoni, Gatteschi, Guadagnoli, Castri. A disp.: Fani, Puccini, Donati, Certini, Loddi. All.: Daniele Bendoni.<br >GRASSINA: Copetti, Giusti, Monti, Boccalini, Portaro, Cheka, Goretti, Pirazzoli, Marguerite, Labardi, Ricci. A disp.: Bini, Betti, Zangari, Gattesi, Nassi, Giorgetti, Falsettini. All.: Antonio Nuti.<br >
RETI: Monti aut., Pirazzoli, Marguerite.
Vittoria esterna per il Grassina al termine di una gara molto interessante contro il Bibbiena. La sfida è molto aperta dall'inizio alla fine e mette di fronte due squadre che, continuando di questo passo, potranno presto colmare la distanza che le separa dalle primissime posizioni di classifica. I locali schierati da mister Bendoni partono forte e provano a sbloccare il risultato, ma gli ospiti controllano molto bene le offensive di locali e ribattono colpo di colpo. Se Copetti è bravo a tenere la sua porta inviolata sui tentativi di Guadagnoli e Castri, i ragazzi di Nuti hanno due occasioni da rete e troverebbero anche il gol con Marguerite al termine di una bellissima azione corale, ma l'arbitro non convalida il gol, giudicando falloso un contatto tra lo stesso attaccante grassinese e un difensore casentinese. Ad inizio secondo tempo, sugli sviluppi di una punizione battuta da Gatteschi, a centro area saltano in tre senza arrivare sul pallone e Monti spedisce alle spalle del proprio portiere per un'autorete che rischia di complicare, e non poco, la gara degli ospiti. I ragazzi di mister Nuti però reagiscono molto bene, trascinati dall'ottimo Giorgetti che entra benissimo in partita. Al 62' un'azione corale dei ragazzi ospiti viene finalizzata da un gran tiro di Pirazzoli che da trenta metri non lascia scampo a Ceramelli. La gara è di nuovo in parità e il risultato è in bilico tra le due contendenti. Il guizzo vincente però è ancora degli ospiti: al 76' Marguerite si libera molto bene in area e con un pregevole rasoterra supera Ceramelli. I locali tentano il tutto per tutto, ma il Grassina gestisce molto bene il vantaggio e conduce fino al triplice fischio tre punti importantissimi per la classifica.<br ><b>
Calciatoripiù</b>: tra gli ospiti <b>Giorgetti </b>ha cambiato passo alla squadra, insieme a <b>Zangari </b>e <b>Gattesi</b>; perfetta anche la coppia difensiva composta da <b>Portaro </b>e <b>Cheka</b>.