- Juniores Regionali GIR.B
- San Miniato Basso
-
0 - 0
- Gracciano
S. MINIATO BASSO: Bonfiglioli 6+, Pieragnoli 7, Di Stefano 6, Zanaboni 7-, Rosato 6-, Gherardini 6,5, Fabio 5,5 (54'Auletta 6-), Nigi 6- (73' Adragna 6), Maltinti 6- (76' Carmignani sv, 86' Montanelli), Rigatti 6, Viti 6+. A disp.: Ercoli, Mouthi. All.: Luciano Ancillotti.
GRACCIANO: Bogi 6+, Paoletti 6,5, Pacella 6-, Filacchioni 7, Riotto 6- (83' Tavolucci sv), Borgianni 6-, Vanni 6, Moreno 6-, Bruno 6,5, D'Angelo 6,5 (73' Abate sv), Padula 5,5. A disp.: Serni, Pianigiani, Romagnoli, Oliveri, Ticci. All.: Leonardo Pericoli.
ARBITRO: Bini di Firenze 5,5.
NOTE: espulsi Padula al 67', Rosato all'80', Di Stefano all'86', Pacella all'89'.
Partita importante a San Miniato: sono in palio infatti punti preziosi per la corsa salvezza tra i padroni di casa di Ancillotti e gli ospiti di Pericoli. La gara finisce in parità senza reti, anche se forse ai punti avrebbe meritato qualcosa in più il Gracciano. La squadra senese vista in questo turno è una squadra compatta che cerca di giocare: gli ospiti possono rammaricarsi per un rigore calciato sulla traversa da Vanni che avrebbe potuto imprimere un altro esito al match. La squadra di mister Pericoli lotterà fino alla fine per la salvezza e, come ha dimostrato in questo turno, ha tutti i mezzi per riuscire a farcela. Per i giallorossi di mister Ancillotti si tratta di un punto che alla fine ci può stare, ma la squadra è risultata troppo sterile in avanti e poco lucida in fase di impostazione. I giallorossi comunque hanno tutti i mezzi per venirne fuori perché la classifica è corta e i giocatori per recuperare non mancano: occorre però una scossa in tutti i sensi per riuscire a salvarsi. Per la cronaca non ci sono azioni di rilievo, comunque come detto il predominio nel possesso palla è in favore del Gracciano. L'occasione più ghiotta arriva al 42' per i senesi quando l'arbitro concede un rigore per fallo di mano di Zanaboni in area. Si incarica di battere Vanni che colpisce in pieno la traversa. Per il resto la sfida poi è priva di grandi occasioni e l'incontro si chiude sul punteggio di zero a zero.
Calciatoripiù: Filacchioni, Paoletti, D'Angelo (Gracciano); Pieragnoli, Zanaboni, Gherardini (S.Miniato Basso).
S. MINIATO BASSO: Bonfiglioli 6+, Pieragnoli 7, Di Stefano 6, Zanaboni 7-, Rosato 6-, Gherardini 6,5, Fabio 5,5 (54'Auletta 6-), Nigi 6- (73' Adragna 6), Maltinti 6- (76' Carmignani sv, 86' Montanelli), Rigatti 6, Viti 6+. A disp.: Ercoli, Mouthi. All.: Luciano Ancillotti.<br >GRACCIANO: Bogi 6+, Paoletti 6,5, Pacella 6-, Filacchioni 7, Riotto 6- (83' Tavolucci sv), Borgianni 6-, Vanni 6, Moreno 6-, Bruno 6,5, D'Angelo 6,5 (73' Abate sv), Padula 5,5. A disp.: Serni, Pianigiani, Romagnoli, Oliveri, Ticci. All.: Leonardo Pericoli.<br >
ARBITRO: Bini di Firenze 5,5.<br >NOTE: espulsi Padula al 67', Rosato all'80', Di Stefano all'86', Pacella all'89'.
Partita importante a San Miniato: sono in palio infatti punti preziosi per la corsa salvezza tra i padroni di casa di Ancillotti e gli ospiti di Pericoli. La gara finisce in parità senza reti, anche se forse ai punti avrebbe meritato qualcosa in più il Gracciano. La squadra senese vista in questo turno è una squadra compatta che cerca di giocare: gli ospiti possono rammaricarsi per un rigore calciato sulla traversa da Vanni che avrebbe potuto imprimere un altro esito al match. La squadra di mister Pericoli lotterà fino alla fine per la salvezza e, come ha dimostrato in questo turno, ha tutti i mezzi per riuscire a farcela. Per i giallorossi di mister Ancillotti si tratta di un punto che alla fine ci può stare, ma la squadra è risultata troppo sterile in avanti e poco lucida in fase di impostazione. I giallorossi comunque hanno tutti i mezzi per venirne fuori perché la classifica è corta e i giocatori per recuperare non mancano: occorre però una scossa in tutti i sensi per riuscire a salvarsi. Per la cronaca non ci sono azioni di rilievo, comunque come detto il predominio nel possesso palla è in favore del Gracciano. L'occasione più ghiotta arriva al 42' per i senesi quando l'arbitro concede un rigore per fallo di mano di Zanaboni in area. Si incarica di battere Vanni che colpisce in pieno la traversa. Per il resto la sfida poi è priva di grandi occasioni e l'incontro si chiude sul punteggio di zero a zero. <br ><b>
Calciatoripiù: Filacchioni, Paoletti, D'Angelo </b>(Gracciano); <b>Pieragnoli, Zanaboni, Gherardini</b> (S.Miniato Basso).