- Juniores Regionali GIR.B
- Forcoli Valdera
-
2 - 0
- San Miniato Basso
FORCOLI VALDERA: Beconcini, Bitozzi, La Monica, Costagli, Vanni, Salvini, Cecconi, Palazzo, Beccani, Di Sandro, Mammarella. A disp.: Bencini, Martinelli, Guiggi, Mattii. All.: Massimiliano Muraglia.
SAN MINIATO BASSO: Bonfiglioli, Di Stefano, Cantini, Conforti, Rosati, Gherardini, Auletta, Bulgarelli, Falaschi, Rigatti, Viti. A disp.: Ercoli, Pieragnoli, Terenzi, Sami, Nigi, Fabio, Maltinti. All.: Luciano Ancillotti.
ARBITRO: Walter Reitani di Pontedera.
RETI: 20' Bitozzi, 35' Beccani.
Dopo la sconfitta della scorsa settimana i ragazzi di Muraglia si presentano al Brunner con la voglia di riscattarsi. La partita inizia subito con la pressione dei padroni di casa che al 9' e al 13' prima con Beccani e poi con Di Sandro sfiorano il gol. Bisogna attendere fino al 18' per la prima azione del San Miniato con un tiro di Viti e parata a terra di Beconcini. Due minuti dopo il Forcoli passa in vantaggio, discesa di Bitozzi sulla fascia, cross e colpo di testa di Beccani per il gol dei padroni di casa. Il Forcoli continua a premere e al 35' un tiro dal limite ancora di Beccani porta il punteggio sul due a zero. Cinque minuti dopo bel colpo di testa di Mammarella e palla deviata fuori dal portiere Bonfiglioli. Prima della fine del tempo da segnalare l'ammonizione di Bulgarelli e Cecconi per reciproche scorrettezze. Nel secondo tempo il San Miniato entra in campo più motivato e per i primi venti minuti prova ad impensierire la difesa del Forcoli, che però controlla senza difficoltà il forcing degli ospiti che termina con una punizione dal limite al 72', batte Rosati, ma il giovane portiere debuttante Beconcini si distende e devia il pallone sulla traversa. Aumenta il nervosismo tra i giocatori del San Miniato e al 75' del secondo tempo rimangono in noveper la doppia espulsione: vengono spediti anzitempo negli spogliatoi Bulgarelli (doppia ammonizione) e Viti (proteste). La partita praticamente è finita: il Forcoli gestisce il possesso palla e attende il fischio finale che fissa il risultato sul due a zero.
Calciatoripiù: per il Forcoli Beccani e il debuttante Beconcini che ha difeso bene e con sicurezza la propria porta. Citiamo Rosati per il San Miniato Basso.
Daniele Gabbanini
FORCOLI VALDERA: Beconcini, Bitozzi, La Monica, Costagli, Vanni, Salvini, Cecconi, Palazzo, Beccani, Di Sandro, Mammarella. A disp.: Bencini, Martinelli, Guiggi, Mattii. All.: Massimiliano Muraglia. <br >SAN MINIATO BASSO: Bonfiglioli, Di Stefano, Cantini, Conforti, Rosati, Gherardini, Auletta, Bulgarelli, Falaschi, Rigatti, Viti. A disp.: Ercoli, Pieragnoli, Terenzi, Sami, Nigi, Fabio, Maltinti. All.: Luciano Ancillotti.<br >
ARBITRO: Walter Reitani di Pontedera.<br >
RETI: 20' Bitozzi, 35' Beccani.
Dopo la sconfitta della scorsa settimana i ragazzi di Muraglia si presentano al Brunner con la voglia di riscattarsi. La partita inizia subito con la pressione dei padroni di casa che al 9' e al 13' prima con Beccani e poi con Di Sandro sfiorano il gol. Bisogna attendere fino al 18' per la prima azione del San Miniato con un tiro di Viti e parata a terra di Beconcini. Due minuti dopo il Forcoli passa in vantaggio, discesa di Bitozzi sulla fascia, cross e colpo di testa di Beccani per il gol dei padroni di casa. Il Forcoli continua a premere e al 35' un tiro dal limite ancora di Beccani porta il punteggio sul due a zero. Cinque minuti dopo bel colpo di testa di Mammarella e palla deviata fuori dal portiere Bonfiglioli. Prima della fine del tempo da segnalare l'ammonizione di Bulgarelli e Cecconi per reciproche scorrettezze. Nel secondo tempo il San Miniato entra in campo più motivato e per i primi venti minuti prova ad impensierire la difesa del Forcoli, che però controlla senza difficoltà il forcing degli ospiti che termina con una punizione dal limite al 72', batte Rosati, ma il giovane portiere debuttante Beconcini si distende e devia il pallone sulla traversa. Aumenta il nervosismo tra i giocatori del San Miniato e al 75' del secondo tempo rimangono in noveper la doppia espulsione: vengono spediti anzitempo negli spogliatoi Bulgarelli (doppia ammonizione) e Viti (proteste). La partita praticamente è finita: il Forcoli gestisce il possesso palla e attende il fischio finale che fissa il risultato sul due a zero.<br ><b>
Calciatoripiù</b>: per il Forcoli <b>Beccani </b>e il debuttante <b>Beconcini </b>che ha difeso bene e con sicurezza la propria porta. Citiamo <b>Rosati </b>per il San Miniato Basso.
Daniele Gabbanini