- Juniores Regionali GIR.A
- Cuoiopelli
-
1 - 1
- Ghivizzano BorgoaMozzano
CUOIOPELLI: Romano, Caradonna, Paletti (Rovini), Bachi (Di Somma), Borghini, Giani, Lami, Caponi (Marinari), Chagdoune, Giannetti (Grossi), Lisi. A disp.: Corti, Covato. All.: Alessandro Bellini.
GHIVIZZANO B.M.: Della Bidia, Simonetti, Pieri, Tognarelli, Mini, Fiorelli, Dunaiev, Morem Tommaso, Cecchi, Pippi, Buono. A disp.: Da Prato, Marchetti, Di Bello, Pieretti, Villa, Magaddino, Mazzuola. All.: Riccardo Contadini.
ARBITRO: Paolo Cilia di Empoli.
RETI: 10' Giani, 62' Magaddino.
Dopo la preziosa vittoria a Larciano, la Cuoiopelli si prende un buon punto tra le mura amiche contro il Ghivizzano. Ai punti i locali avrebbero potuto mettere le mani sui tre punti, ma bisogna dar merito agli ospiti di aver giocato una gara gagliarda, meritando il pareggio nella ripresa. La gara si mette sui binari giusti per i biancorossi: al 10' il risultato si sblocca con un bellissimo tiro da fuori area di Giani che piazza la palla dove Della Bidia non può arrivare. Anche dopo il vantaggio i locali, pur giocando al di sotto delle loro possibilità, costruiscono occasioni per il raddoppio con Giannetti in due occasioni, ma Della Bidia fa ottima guardia e il primo tempo si chiude sull'uno a zero.
Nel secondo tempo al 17' della ripresa il Ghivizzano pareggia con un tiro in diagonale dall'interno dell'area di Magaddino che mette la sfera nell'angolo della porta difesa da Romano. La gara a questo punto diventa ancora più interessante, con le due compagini che provano a mettere le mani sui tre punti: i locali potrebbero tornare in vantaggio con Chagdoune e Marinari, che però mancano di precisione; gli ospiti non si accontentano del pareggio raggiunto e con Pippi sfiorano il sorpasso. Il punteggio però non cambia fino al triplice fischio e le due compagini si prendono un punto a testa.
Calciatoripiù: Giani (Cuoiopelli); Magaddino, Pippi (Ghivizzano B.M.).
CUOIOPELLI: Romano, Caradonna, Paletti (Rovini), Bachi (Di Somma), Borghini, Giani, Lami, Caponi (Marinari), Chagdoune, Giannetti (Grossi), Lisi. A disp.: Corti, Covato. All.: Alessandro Bellini.<br >GHIVIZZANO B.M.: Della Bidia, Simonetti, Pieri, Tognarelli, Mini, Fiorelli, Dunaiev, Morem Tommaso, Cecchi, Pippi, Buono. A disp.: Da Prato, Marchetti, Di Bello, Pieretti, Villa, Magaddino, Mazzuola. All.: Riccardo Contadini.<br >
ARBITRO: Paolo Cilia di Empoli.<br >
RETI: 10' Giani, 62' Magaddino.
Dopo la preziosa vittoria a Larciano, la Cuoiopelli si prende un buon punto tra le mura amiche contro il Ghivizzano. Ai punti i locali avrebbero potuto mettere le mani sui tre punti, ma bisogna dar merito agli ospiti di aver giocato una gara gagliarda, meritando il pareggio nella ripresa. La gara si mette sui binari giusti per i biancorossi: al 10' il risultato si sblocca con un bellissimo tiro da fuori area di Giani che piazza la palla dove Della Bidia non può arrivare. Anche dopo il vantaggio i locali, pur giocando al di sotto delle loro possibilità, costruiscono occasioni per il raddoppio con Giannetti in due occasioni, ma Della Bidia fa ottima guardia e il primo tempo si chiude sull'uno a zero.<br >Nel secondo tempo al 17' della ripresa il Ghivizzano pareggia con un tiro in diagonale dall'interno dell'area di Magaddino che mette la sfera nell'angolo della porta difesa da Romano. La gara a questo punto diventa ancora più interessante, con le due compagini che provano a mettere le mani sui tre punti: i locali potrebbero tornare in vantaggio con Chagdoune e Marinari, che però mancano di precisione; gli ospiti non si accontentano del pareggio raggiunto e con Pippi sfiorano il sorpasso. Il punteggio però non cambia fino al triplice fischio e le due compagini si prendono un punto a testa.<br ><b>
Calciatoripiù: Giani (Cuoiopelli); Magaddino, Pippi (Ghivizzano B.M.).</b>