- Juniores Regionali GIR.B
- San Miniato Basso
-
4 - 1
- Albinia
S.MINIATO BASSO: Giacomelli 6, Di Stefano 6.5, Langone 6+, Rovai 6 (78' Pappalardo ng), Pacella 6+, Latini 6.5, Testi 6+, Menicucci 6- (57' Cantini 6+), Buhne 6.5 (70' Colangelo ng), D'Auria 7.5 (75' Daddi ng), D'Ettole 6.5 (64' Giunti 6.5). A disp.: Bertini, Giglio. All.: Claudio Rossi.
ALBINIA: Palmieri 6, Bertocci 5.5, Gleb 6-, Scotto 6- (64' Cambroski ng), Santi 6, Cangi 6-, Gregori 6, Battistoni 5.5 (46' Agnelli 6), Conti 6.5, Corridori 6.5, De La Rosa 6-. A disp.: Bigoni. All.: Luciano Fusini.
ARBITRO: Luisi di Prato.
RETI: 53' D'Auria, 62' D'Ettole, 69' rig. Giunti, 84' Pacella, 88' Conti.
NOTE: al 69' espulso Cangi.
In una giornata primaverile si sono affrontate S.Miniato Basso e Albinia: al termine di una partita non bellissima a prevalere è stata la squadra di mister Rossi dopo un primo tempo equilibrato. Gli ospiti, dopo una buona primo frazione in cui dove avevano amministrato bene la partita, nella ripresa sono calati vistosamente cedendo nettamente, ma va dato atto alla squadra rosso-blu di aver venduto cara la pelle e anche per questo il 4-1 finale è un risultato un po' troppo pesante. Dei giallorossi locali che dire? Ad un primo tempo confusionario e sottotono, ha fatto seguito, probabilmente dopo una bella strigliata di mister Rossi all'intervallo, un ripresa migliore: la squadra è apparsa trasformata, ha trovato subito la rete che ha sbloccato il risultato e sulle ali del vantaggio è riuscita a trovare il poker. La squadra giallorossa se vuole disputare un campionato di buon livello dovrà cercare di giocare sempre da squadra compatta e velocizzare il proprio gioco che stavolta è apparso un po' appannato: stavolta ha trovato nei suoi singoli le giocate decisive. Poco da raccontare sulla prima frazione. Al 4' Gregori da buona posizione calcia fuori, al 26' Pacella da fuori area calcia alto. Nella ripresa al 53' vantaggio locale: dalla destra bel cross di D'Ettole, D'Auria stoppa bene la palla e con un gran tiro fa secco Palmieri che nulla può. Passano pochi minuti e i giallorossi raddoppiano al 62': Testi per D'Ettole che, solo davanti al portiere, raddoppia. Al 69' Buhne lancia in contropiede splendidamente Giunti che viene steso nettamente in area, rigore ineccepibile che lo stesso Giunti trasforma spiazzando il portiere. All'84' su una caparbia azione personale Pacella trova con un bel tiro il gol del poker giallorosso. All'88' c'è il meritato gol della bandiera ospite con Conti che con un gran tiro mette la palla nell'angolo alto dove Giacomelli non può arrivare.
Calciatoripiù: D'Auria, Di Stefano e Cantini per i locali; Conti e Corridori per l'Albinia.
S.MINIATO BASSO: Giacomelli 6, Di Stefano 6.5, Langone 6+, Rovai 6 (78' Pappalardo ng), Pacella 6+, Latini 6.5, Testi 6+, Menicucci 6- (57' Cantini 6+), Buhne 6.5 (70' Colangelo ng), D'Auria 7.5 (75' Daddi ng), D'Ettole 6.5 (64' Giunti 6.5). A disp.: Bertini, Giglio. All.: Claudio Rossi.<br >ALBINIA: Palmieri 6, Bertocci 5.5, Gleb 6-, Scotto 6- (64' Cambroski ng), Santi 6, Cangi 6-, Gregori 6, Battistoni 5.5 (46' Agnelli 6), Conti 6.5, Corridori 6.5, De La Rosa 6-. A disp.: Bigoni. All.: Luciano Fusini.<br >
ARBITRO: Luisi di Prato.<br >
RETI: 53' D'Auria, 62' D'Ettole, 69' rig. Giunti, 84' Pacella, 88' Conti. <br >NOTE: al 69' espulso Cangi.
In una giornata primaverile si sono affrontate S.Miniato Basso e Albinia: al termine di una partita non bellissima a prevalere è stata la squadra di mister Rossi dopo un primo tempo equilibrato. Gli ospiti, dopo una buona primo frazione in cui dove avevano amministrato bene la partita, nella ripresa sono calati vistosamente cedendo nettamente, ma va dato atto alla squadra rosso-blu di aver venduto cara la pelle e anche per questo il 4-1 finale è un risultato un po' troppo pesante. Dei giallorossi locali che dire? Ad un primo tempo confusionario e sottotono, ha fatto seguito, probabilmente dopo una bella strigliata di mister Rossi all'intervallo, un ripresa migliore: la squadra è apparsa trasformata, ha trovato subito la rete che ha sbloccato il risultato e sulle ali del vantaggio è riuscita a trovare il poker. La squadra giallorossa se vuole disputare un campionato di buon livello dovrà cercare di giocare sempre da squadra compatta e velocizzare il proprio gioco che stavolta è apparso un po' appannato: stavolta ha trovato nei suoi singoli le giocate decisive. Poco da raccontare sulla prima frazione. Al 4' Gregori da buona posizione calcia fuori, al 26' Pacella da fuori area calcia alto. Nella ripresa al 53' vantaggio locale: dalla destra bel cross di D'Ettole, D'Auria stoppa bene la palla e con un gran tiro fa secco Palmieri che nulla può. Passano pochi minuti e i giallorossi raddoppiano al 62': Testi per D'Ettole che, solo davanti al portiere, raddoppia. Al 69' Buhne lancia in contropiede splendidamente Giunti che viene steso nettamente in area, rigore ineccepibile che lo stesso Giunti trasforma spiazzando il portiere. All'84' su una caparbia azione personale Pacella trova con un bel tiro il gol del poker giallorosso. All'88' c'è il meritato gol della bandiera ospite con Conti che con un gran tiro mette la palla nell'angolo alto dove Giacomelli non può arrivare.<br ><b>
Calciatoripiù: D'Auria, Di Stefano </b>e <b>Cantini </b>per i locali; <b>Conti </b>e <b>Corridori </b>per l'Albinia.