- Juniores Regionali GIR.B
- Atletico Piombino
-
1 - 2
- Cenaia
ATL.PIOMBINO: Gori, Consiglio, Morlè, D'Acunto, Tesi, Lucignoli, Rispoli, Persico, Biondi, Sene, Carlesi. A disp.: Pantani, Fedi, Legato, Sposato, Noti, Baccaro, Olivieri. All.: Paolo Barsanti.
S.C.CENAIA: D'Addio, Sarnelli, Bartolena, Turini, Bonamassa, Marconi, Mannucci, Incrocci, Del Moro, Cecconi, Rispoli. A disp.: Raduazzo, Muller, Pucciarelli, Priami, Boccaccio, Bernardini, Casargiu. All.: Stefano Pagliai.
ARBITRO: Giuseppe Molino di Grosseto.
RETI: 15' Del Moro, 20' Bartolena, 47' Biondi.
Rimane ancora a secco di punto nella categoria regionale l'Atletico Piombino, ma anche stavolta la formazione di mister Barsanti esce dal campo a testa alta. I ragazzi di casa hanno dato del filo da torcere al forte Cenaia, ma si arrendono di fronte all'ottimo primo tempo dei pisani allenati da Pagliai. Fin dai primi minuti infatti parte meglio il Cenaia: i ragazzi ospiti giocano palla a terra e mettono in difficoltà i locali che non riescono a ripartire e che sono costretti sulla difensiva dal bel gioco degli avversari. Al 15' il risultato si sblocca in favore degli ospiti con Del Moro risolve una mischia in area e batte imparabilmente Gori. I locali non fanno in tempo a reagire che al 20' arriva subito il raddoppio: dal limite dell'area Bartolena mette la palla al sette dove D'Addio proprio non può arrivare.
Nel secondo tempo i locali cominciano subito bene e dopo due minuti trovano il gol che riapre la partita: Biondi riceve palla in velocità e dal limite batte il numero 1 ospite. I locali attaccano costringendo il Cenaia sulla difensiva. È bravo D'Addio (già protagonista nella gara contro la Valdarbia parando un calcio di rigore) a tenere inviolata la sua porta sui tentativi da fuori dei locali e il punteggio rimane sul due a uno. I locali, rimasti in dieci dal 35' del secondo tempo per l'espulsione di Morlé non demordono, ma al triplice fischio esultano i ragazzi di Pagliai che possono così continuare la loro marcia a punteggio pieno.
Calciatoripiù: tra i locali si distinta la difesa, con Consiglio e D'Acunto sugli scudi. Nel Cenaia segnaliamo i due marcatori Bartolena e Del Moro.
ATL.PIOMBINO: Gori, Consiglio, Morlè, D'Acunto, Tesi, Lucignoli, Rispoli, Persico, Biondi, Sene, Carlesi. A disp.: Pantani, Fedi, Legato, Sposato, Noti, Baccaro, Olivieri. All.: Paolo Barsanti.<br >S.C.CENAIA: D'Addio, Sarnelli, Bartolena, Turini, Bonamassa, Marconi, Mannucci, Incrocci, Del Moro, Cecconi, Rispoli. A disp.: Raduazzo, Muller, Pucciarelli, Priami, Boccaccio, Bernardini, Casargiu. All.: Stefano Pagliai.<br >
ARBITRO: Giuseppe Molino di Grosseto.<br >
RETI: 15' Del Moro, 20' Bartolena, 47' Biondi.
Rimane ancora a secco di punto nella categoria regionale l'Atletico Piombino, ma anche stavolta la formazione di mister Barsanti esce dal campo a testa alta. I ragazzi di casa hanno dato del filo da torcere al forte Cenaia, ma si arrendono di fronte all'ottimo primo tempo dei pisani allenati da Pagliai. Fin dai primi minuti infatti parte meglio il Cenaia: i ragazzi ospiti giocano palla a terra e mettono in difficoltà i locali che non riescono a ripartire e che sono costretti sulla difensiva dal bel gioco degli avversari. Al 15' il risultato si sblocca in favore degli ospiti con Del Moro risolve una mischia in area e batte imparabilmente Gori. I locali non fanno in tempo a reagire che al 20' arriva subito il raddoppio: dal limite dell'area Bartolena mette la palla al sette dove D'Addio proprio non può arrivare. <br >Nel secondo tempo i locali cominciano subito bene e dopo due minuti trovano il gol che riapre la partita: Biondi riceve palla in velocità e dal limite batte il numero 1 ospite. I locali attaccano costringendo il Cenaia sulla difensiva. È bravo D'Addio (già protagonista nella gara contro la Valdarbia parando un calcio di rigore) a tenere inviolata la sua porta sui tentativi da fuori dei locali e il punteggio rimane sul due a uno. I locali, rimasti in dieci dal 35' del secondo tempo per l'espulsione di Morlé non demordono, ma al triplice fischio esultano i ragazzi di Pagliai che possono così continuare la loro marcia a punteggio pieno.<br ><b>
Calciatoripiù</b>: tra i locali si distinta la difesa, con <b>Consiglio </b>e <b>D'Acunt</b>o sugli scudi. Nel Cenaia segnaliamo i due marcatori <b>Bartolena </b>e<b> Del Moro</b>.